Interessante e umorismo - pagina 3993

 
Andrey Kisselyov:
L'introduzione di sostanze che il corpo stesso produce porta sicuramente all'atrofia degli organi che le producono, il che porta alla dipendenza.

Con rispetto.

Sì, il corpo scompone i grassi in carboidrati. Rinunciamo ai carboidrati e mangiamo solo grasso di foca, come gli eschimesi.

 
Andrey Kisselyov:
L'introduzione di sostanze che il corpo stesso produce porta sicuramente all'atrofia degli organi che le producono, il che porta alla dipendenza.

con rispetto.


Non è così, può solo portare alla dipendenza quando il corpo è sovrautilizzato.

e in alcune anomalie, quando l'organismo stesso è incapace, è addirittura utile.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho scritto degli astemi assoluti. Perché non puoi, come astemio, ascoltare la gente? )) Tutto è sottosopra...

Conosco molte persone e ci sono astemi tra loro (me compreso). non ho mai notato un tale parallelo tra sobrietà, noia, nerdismo e creatività. è per questo che sto parlando di ciò che ho notato nelle persone.

con rispetto.
 
Maxim Dmitrievsky:

e in alcune anomalie, quando il corpo stesso è incapace, è addirittura utile

È l'esempio inverso, quando un organo è già atrofizzato ed è necessario aiutare il corpo ad eliminare la mancanza di qualche sostanza.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

è l'esempio inverso, quando un organo è già atrofizzato e il corpo ha bisogno di aiuto per eliminare la mancanza di qualche sostanza.

Con rispetto.


Per esempio, per qualche motivo il corpo non produce abbastanza alcol e la persona non si sente piena, mangia e mangia... ecco perché ingrassa.

se prendesse un aperitivo, mangerebbe meno e non sarebbe così grasso... un semplice esempio banale

 
Alexey Volchanskiy:

Uh-huh, il corpo scompone i grassi in carboidrati. Rinunciamo ai carboidrati e mangiamo un grasso di foca come gli eschimesi.

il corpo produce carboidrati?
Parlavo di quelle sostanze che il corpo stesso produce.


Con rispetto.

 
Maxim Dmitrievsky:


per esempio, per qualche motivo il corpo non produce abbastanza alcol e la persona non si sente piena, mangia e mangia... ecco perché ingrassa.

se prendesse un aperitivo, mangerebbe meno e non sarebbe così grasso... un semplice esempio banale

Bisogna mangiare con moderazione, l'ho provato io stesso. non c'è bisogno di alcol, un approccio sensato al cibo, per così dire.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

Devi mangiare con moderazione, l'ho provato io stesso. non hai bisogno di alcol, per così dire, un approccio sensato all'alimentazione.

Con rispetto.


il corpo di ognuno è diverso, sanno che dovrebbero mangiare con moderazione ma non possono
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, segui il thread?
Certo, altrimenti da dove prenderei le mie informazioni?
 
Alexey Volchanskiy:

Ora affrontiamo la questione da un'altra angolazione. Perché tutti gli astemi totali sono così noiosi, noiosi e poco creativi?

E cosa... che improvvisamente ha smesso di bere, non ci sono parole per esprimerlo.