Interessante e umorismo - pagina 3990

 
Yousufkhodja Sultonov:
L'alcol è già presente nel corpo nelle giuste quantità, anche in una persona che non beve o in qualsiasi altro mammifero.

Sì, come prodotto metabolico

 
СанСаныч Фоменко:

Un rublo è molto o poco 100 anni fa?



Prezzi degli alimenti nel 1913.

Farina di grano 0,08 rbl. (8 copechi) = 1 libbra (0,4 kg)

Libbra di riso 0,12 p.c. = 1 libbra (0,4 kg)

Biscotto 0,60 p.= 1 libbra (0,4 kg)

Latte 0,08 p.= 1 bottiglia

Pomodori 0,22 p. = 1 lb

Pesce (luccioperca) 0,25 p. = 1 libbra

Uva (uva sultanina) 0,16 p.= 1 libbra

Mele 0,03 r. = 1 libbra


La libbra russa pesava 0,40951241 grammi


Stipendi

1. lavoratori. Il salario medio di un lavoratore in Russia era di 37,5 rubli.

2.Un custode 18 rubli.

3.Tenente (equivalente moderno - tenente) 70 rubli.

4.Gorodovoy (ufficiale di polizia regolare) 20,5 rubli.

5. Lavoratore (San Pietroburgo. È interessante che lo stipendio medio a Pietroburgo era inferiore, ed era di 22 rubli e 53 copechi nel 1914.

6.Cook 5 - 8p.

7. insegnante di scuola elementare 25r.

8. Insegnante di ginnastica 60-80r.

9. Inserviente senior 40p.

10. Guardiano di quartiere (equivalente moderno della vigilanza di quartiere) 50p.

11. Assistente medico 40r.

12. Colonnello 325r.

13. Assessore (funzionario della classe media) 62p.

14. Consigliere Privato (un funzionario di classe superiore) 500r.


Ho letto una storia sulla vita dei lavoratori a Pietroburgo all'inizio del secolo scorso. Tutta Ligovka vicino alla stazione Moskovsky era popolata da loro, e molti altri quartieri. Hanno guadagnato bene,

ma erano per lo più di campagna e mandavano la maggior parte del denaro a casa. Quindi vivevano come i lavoratori ospiti di oggi, 10 persone per stanza. E, come dice l'autore, molti di loro si unirono al reverendo.

Non era nemmeno a causa del loro basso tenore di vita, ma perché si sentivano costantemente come persone di terza classe, e il Circolo dava loro un senso di rispetto. E sulla Ligovka ci sono ancora tutte queste vecchie baracche,

Sono stato di recente al centro cinese, un edificio tetro, lunghi corridoi e un mucchio di stanze, un ex condominio.

 
Yousufkhodja Sultonov:
L'alcol è già presente nel corpo nelle giuste quantità, anche in una persona che non beve o in qualsiasi altro mammifero.

Sono d'accordo che il corpo si rifornisce di tutto ciò di cui ha bisogno per la salute per sintesi dalle sostanze che riceve, in questo caso si trattava del consumo di alcol e del suo effetto sulla salute del corpo e del cervello tra gli altri...

Con rispetto.



P.S. che solo il concetto dell'alcolista è fortemente offuscato gli alcolisti come regola non si considerano come tali. l'alcol in un organismo rimane fino a 40 giorni dopo il momento del consumo, se la persona lo usa più spesso è già un alcolista. così, l'organismo come la creazione intelligente, riduce la propria produzione di alcol come già in eccesso e come conseguenza la persona già ha dipendenza che non considera come tale come sempre essere un motivo per usare.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ho letto del clumping, è anche predicato da un dottore, non ricordo il suo cognome, che sostiene che lo champagne è cacca di lievito )) Immagino che funzioni con le signore impressionabili.

Questa è la prima volta che sento un esempio simile con lo champagne. riguardo al lievito, direi che qualsiasi processo di fermentazione fa male alla salute e alla mente. il corpo non è adatto ad essere un fusto di birra.

Con rispetto.
 


.


.

Zhdanov fa un'ottima osservazione.

 
Олег avtomat:

Zhdanov fa un'ottima osservazione.

Ho guardato 1 video e sono completamente d'accordo con le sue parole.
La guerra è in corso non solo per i nostri territori e le nostre risorse, ma anche per la distruzione di noi come tali, e le armi in questa guerra sono la propaganda di tutto ciò che ci distrugge, alcol, droghe, "farmaci", gmo e così via. se siete interessati, leggete COB, è sufficiente per una prima comprensione di ciò che sta accadendo. Se siete interessati, leggete COB ecc. è sufficiente per darvi una visione iniziale di quello che sta succedendo. più avanti dovreste usare il vostro cervello per almeno 4-8 anni dal vostro ultimo drink, sia esso birra o kefir o qualsiasi altra bevanda contenente alcol, anche una piccola quantità.

Con rispetto.

 

Dei flash nel sole hanno aperto un portale temporale. Una macchina del tempo esiste.

O forse è solo un'aggravante autunnale in creature con una psiche debole

 
Andrey Kisselyov:

Ho guardato 1 video e sono completamente d'accordo con le sue parole.
La guerra non è solo per i nostri territori e le nostre risorse, ma anche per la distruzione di noi in quanto tali, e le armi in questa guerra sono la propaganda di tutto ciò che ci distrugge, alcol, droghe, "farmaci", gmo, ecc. chiunque sia interessato dovrebbe leggere COB, è sufficiente per una prima comprensione di ciò che sta accadendo. Se siete interessati, leggete il COB, è sufficiente per avere un'idea iniziale di quello che sta succedendo. in seguito è necessario utilizzare cervelli per i quali dovrebbero essere passati almeno 4-8 anni dall'ultimo consumo di qualsiasi bevanda alcolica, sia essa birra o kefir o qualsiasi altra bevanda contenente alcol, anche in piccole quantità.

Con rispetto.

Vorrei che tu avessi bevuto.
 
Дмитрий:
Faresti meglio a bere.
le mie sfide nella vita mi sono note, e sicuramente non è bere alcolici.

Con rispetto.

P.S. se vuoi vivere una vita normale e non nell'illusione della normalità, smetti di bere alcol e altre sostanze che danneggiano il cervello.

 
Дмитрий:
Vorrei che tu avessi bevuto.

hahahaha +