Interessante e umorismo - pagina 3985

 
igrok333:

Gli americani dicono "se sei così intelligente, mostrami i tuoi soldi".

[devi solo mettere la tua energia nella giusta direzione].

Ma ci sono molti scienziati brillanti che vivono la loro vita da poveri. non sono spinti dall'obiettivo di fare soldi. si divertono con la scienza.

l'america di cui parli è stata creata da banditi e briganti che sono stati mandati lì dall'inghilterra. così come i mendicanti che volevano ricominciare la vita. per tutte queste categorie il denaro era la priorità principale nella vita ed era molto importante per loro. come conseguenza del detto "la mela non cade lontano dall'albero", vedi il risultato, tutte le azioni americane sono azioni di quelle popolazioni che hanno formato l'america.

con rispetto.
 
L'amministratore delegato di Roscosmos Igor Komarov ha detto alla TASS in un'intervista che la società statale prevede di avviare negoziati con partner stranieri sull'esplorazione congiunta della Luna e di Marte.

"Stiamo affrontando negoziati molto importanti nel prossimo futuro - inizieremo a discutere con i partner di ciò che faremo sulla Luna e vicino alla Luna".
 
Andrey Kisselyov:
L'America di cui parli è stata creata da banditi e briganti che sono stati mandati lì dall'Inghilterra. E anche da mendicanti che volevano ricominciare una vita. Per tutte queste categorie il denaro era la priorità principale nella vita ed era molto importante per loro. Come conseguenza del detto "la mela non cade lontano dall'albero", vedi il risultato, tutte le azioni americane sono azioni di quei popoli che hanno formato l'America.

con rispetto.

Ho letto che alcuni stati hanno ancora una legge "tray-pass", ma non so come si dice in inglese.

Quindi se hai recintato la tua proprietà, ci sono cartelli ovunque che lo dicono, e qualcuno si avvicina a te, hai il diritto di sparare.

Mi ricordo perché ho letto una storia su un turista giapponese che non capiva l'inglese e ha cercato di passare attraverso la recinzione ed è stato colpito

+ hanno portato un mucchio di schiavi che ora sono un grosso problema

 
Alexey Volchanskiy:

Ho letto che alcuni stati hanno ancora una legge "tray-pass", ma non so come si dice in inglese.

Quindi se hai recintato la tua proprietà, ci sono cartelli ovunque che lo dicono, e qualcuno si avvicina a te, hai il diritto di sparare.

Mi ricordo perché ho letto una storia su un turista giapponese che non capiva l'inglese e ha cercato di passare attraverso la recinzione ed è stato colpito

+ hanno portato un mucchio di schiavi che ora sono un grosso problema

Non hanno dato loro la "libertà" ma hanno saccheggiato tutte le loro proprietà prima di renderli schiavi. E ora sono "stai fuori dal mio cortile, ti beccherai una pallottola". In una parola, erano ladri e lo sono ancora. Hanno ucciso tutti i locali, messo il resto nelle riserve o reso schiavi gli indiani.

vivere come noi". Con rispetto.
 
Alexey Volchanskiy:

il vecchio non poteva guardare, verde di desiderio

e qualcuno strideva per l'eccitazione.


Beh, sì, bisogna guardare tutti gli episodi con attenzione, c'è molto mistero. È un film intelligente. All'inizio sembra noioso, ma quando ci si addentra, ci si rende conto della genialità del significato che c'è dietro.

 

Chi ti ha detto che non si raccolgono lamponi a settembre?


 
 
 
Alexey Viktorov:

Chi ti ha detto che non si raccolgono lamponi a settembre?



Non ci sono lamponi nel nord-ovest quest'anno. Dov'è l'El Dorado?