Interessante e umorismo - pagina 3983

 
Alexander Laur:

Avresti dovuto versare la birra nella vasca da bagno per chiarezza di pensiero .... :)


No, non posso fare questo tipo di esperimenti. Dimitri Ivanovich...


 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedo se questi grandi matematici sarebbero stati in grado di risolvere il Graal, o l'avrebbero fatto saltare anche nella vita reale?

A giudicare dai premi Nobel, no. La loro realtà è diversa. Dalla nostra.

 
igrok333:

fanno altre cose.


Grazie, Cap.

Ma se stavano facendo il Graal con la loro Umische?

A volte ho parlato con persone che erano mostri nella scienza teorica e zeri nella vita reale

Posso darvi un esempio.

 
Andrew Petras:

A giudicare dai premi Nobel, no. La loro realtà è diversa. Dalla nostra.


Anch'io ho i miei sospetti.

Una volta ho lavorato in un istituto scientifico figo, e c'era un teorico di Novosibirsk

indossava stivali di gomma e un mackintosh a brandelli sbiadito in inverno e in estate, aveva uno sguardo folle, sembrava il professore di "Ritorno al futuro". ))

All'epoca ero interessato alle trasformazioni wavelet, così gli ho chiesto di portarmi da lui.

Gli ho fatto delle domande, non c'era molta letteratura a quel tempo.

e mi ha spiegato tutto molto chiaramente.

e nella vita, completamente impotente.

 
Alexander Laur:

Nell'est della Germania. Sono passati 27 anni dalla riunificazione e cosa?



E niente. Cosa dovrebbe esserci?

Una foto ordinaria di un vecchio edificio. Perché?

 
Alexander Laur:

Di cosa si tratta:

Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha invitato il presidente russo Vladimir Putin in Giappone per una prova di judo. Lo ha detto durante il WEF 2017.

"Cari signore e signori, come tutti sapete, il presidente Putin è cintura nera di judo. E infatti voglio dire che anche il presidente Battulga (il presidente mongolo Khaltmaagiin Battulga. - RNS) è cintura nera. E a questo proposito non posso che rivolgere una proposta a un altro titolare di una cintura nera che è attualmente presente nella sala - è la medaglia d'oro olimpica Yasuhiro Yamashito, egli detiene l'ottavo dan. Il signor Yamashito è qui, vero? Signor Yamashito, ho un suggerimento che non posso fare a meno di darle. Che ne dite di invitare i detentori di cinture nere di cui abbiamo appena parlato, i due presidenti, in Giappone attraverso la Japan Judo Federation. E poi si potrebbero tenere combattimenti dimostrativi con i presidenti in Giappone. Signori, non pensate che sarebbe interessante?". - ha detto.

"Non ho una cintura nera e non voglio farmi male, quindi credo che guarderò tranquillamente da bordo campo questi grandi incontri", ha aggiunto Abe.


Sto solo assecondando GDP, gli piace fare battute alle conferenze )).

 
 

Riporta alla mente ricordi della mia infanzia.



 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io ho i miei sospetti.

Una volta ho lavorato in un istituto scientifico figo, e c'era un teorico di Novosibirsk

indossava stivali di gomma e un mackintosh a brandelli sbiadito in inverno e in estate, aveva uno sguardo folle, sembrava il professore di "Ritorno al futuro". ))

All'epoca ero interessato alle trasformazioni wavelet, così gli ho chiesto di portarmi da lui.

Gli ho fatto delle domande, non c'era molta letteratura a quel tempo.

e mi ha spiegato tutto molto chiaramente.

e nella vita, completamente impotente.

Sono interessati alla vita solo in termini di essere in grado di imparare e creare, tutto il resto è secondario per loro.
 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io ho i miei sospetti.

Una volta ho lavorato in un istituto scientifico figo, e c'era un teorico di Novosibirsk

Indossava stivali di gomma e un mackintosh a brandelli sbiadito in inverno e in estate, aveva un aspetto assolutamente folle, sembrava qualcosa come il professore di "Ritorno al futuro". ))

All'epoca ero interessato alle trasformazioni wavelet, così gli ho chiesto di portarmi da lui.

Gli ho fatto delle domande, non c'era molta letteratura a quel tempo.

e mi ha spiegato tutto molto chiaramente.

e nella vita, completamente impotente.


gli americani dicono "se sei così intelligente, mostrami i tuoi soldi"

[Devi solo mettere la tua energia nella giusta direzione].

Ma ci sono molti scienziati brillanti che vivono la loro vita da poveri.