Interessante e umorismo - pagina 3941

 
Andrew Petras:

1 2


Se pensate a MarkTwain, potete pensare a Tom Sawyer e a come odiava andare in chiesa la domenica.

 
Andrew Petras:

Oh, davvero?

...

Sì.

 
Dmitry Fedoseev:

Se pensate a MarkTwain, potete pensare a Tom Sawyer e a come odiava andare in chiesa la domenica.

Nessun problema, ricorda - se è interessante, non se "qualcuno deve qualcosa a qualcuno".

 
Dmitry Fedoseev:



Andrew Petras:



Piuttosto che chiarire la relazione, ci dica da dove viene il detto "fiore fiorito". (il cartone animato non conta)?

 
Vladimir Karputov:

Piuttosto che chiarire la relazione, ci dica da dove viene il detto "fiore fiorito". (il cartone animato non conta)?

L'etimologia è probabilmente antica come "semigorje", "semirechye"; originariamente aveva un significato sacro.

ps da dove Kataev l'ha scavato, non si sa.
 
Vladimir Karputov:


Piuttosto che chiarire la relazione, ci dica da dove viene il detto "fiore fiorito". (il cartone animato non conta)?


Prima del cartone animato, c'era una fiaba, sulla quale è stato fatto il cartone animato, e prima di questo non si sa.

 
Andrew Petras:

L'etimologia è probabilmente antica quanto "semigorje", "semirechye"; originariamente aveva un significato sacro.

ps da dove Kataev l'abbia tirato fuori, non lo so.

Dmitry Fedoseev:

Prima del cartone animato c'era una fiaba, sulla quale è stato fatto il cartone animato, e prima di questo non si sa.


C'è una teoria che si riferiva a un fiore raro, il risultato di una mutazione intraspecifica.

 
Vladimir Karputov:


C'è una teoria che era un fiore raro - il risultato di una mutazione intraspecifica.

Mi ricordo che molto tempo fa, un anno, forse due anni fa, hai postato una foto di un fiore tropicale come questo.


Ho ucciso un sacco di tempo per trovare i semi allora.

Comunque, forse, ma non credo. Sette fiori potrebbero rivelarsi solo un esotico tropicale. Il numero di fiori non è sufficiente, ci deve essere qualche componente "magico", "mistico", anche se finisce per essere aspirina dalla corteccia di salice.

10 самых необычных цветов мира
10 самых необычных цветов мира
  • 2013.05.30
  • Т-Факт
  • t-fakt.ru
Каждый день мы привыкли видеть цветы, ставшие для нас банальными, но не смотря на это безумно красивыми: ромашки, тюльпаны, розы, одуванчики, фиалки и т.д. Тем временем в разных уголках нашей планеты произрастают настолько необычные по своей природе, внешнему виду и приспособленности цветы, что просто не перестаёшь удивляться растительному и...
 
Vladimir Karputov:

Nel sistema di sicurezza accettato in relazione alla distribuzione di informazioni riservate, è molto comune che una foto pubblicata su Internet abbia praticamente tutte le proprietà del file rimosse. Come esempio questa è una foto:

È comprensibile. Ho trovato l'immagine e il tipo di colori sotto cui si trovava. Una ricerca sulla vista si è conclusa con niente, i cataloghi hanno rivelato altri fiori.

ps non oggi, cercherò quella foto/post.

ps2 anche questo post poi cancellare dopo averlo letto.
 
Andrew Petras:

È comprensibile. Ho trovato l'immagine e il tipo di fiore sotto cui si trovava. Una ricerca per specie non ha portato a nulla, i cataloghi hanno rivelato altri fiori.

ps non oggi, cercherò quella foto/post.


Puoi cercare attraverso la frase e il nome utente, area di ricerca "Forum" (usa il motore del forum, in alto a destra).


Aggiunto: si è scoperto che le proprietà dei file non vengono sempre cancellate :)


Aggiunto: lasciate che sia.