Interessante e umorismo - pagina 3939

 
 
 
Vitaly Murlenko:

"Rostov è una vita divertente".

Conoscere date alcune delle peculiarità della regione è un 5.


 

Vitaly Murlenko:

Sulla felicità


+100

 
СанСаныч Фоменко:

+100

Sono d'accordo, una parabola saggia.
 
Andrew Petras:


Questo mi piace di più, la ragazza ha mostrato due giorni di non contatto con me


 
Maxim Dmitrievsky:


Questa mi piace di più, la ragazza ha mostrato due giorni di non parlare con me



nessun umorismo nella tua ragazza....

 
Vladislav Andruschenko:

fidanzata senza umorismo....


era )
 
transcendreamer:

E penso che gli scacchi moderni siano diventati da tempo una lotta psicologica in misura maggiore della strategia di gioco vera e propria, perché tutti i principali rami degli scenari sono stati a lungo studiati e descritti...

I debutti per un certo numero di mosse sì (e gli endgames), ma inoltre ci sono così tante opzioni di ramificazione che l'analisi completa è solo in potere di un potente computer con un buon programma analitico. La forza del computer di scacchi è la capacità di calcolare la posizione per molte mosse in anticipo. Un essere umano ha possibilità limitate in questo senso, ma è molto aiutato dall'intuizione e dalla memorizzazione di posizioni tipiche come modelli nel Forex trading.

Sono d'accordo che la psicologia gioca un ruolo enorme. A volte un forte giocatore di scacchi commette un errore (sbadiglio) a causa di una scarsa stabilità psicologica in un momento cruciale che anche un principiante può vedere.

Quindi di solito vince il giocatore di scacchi con migliori capacità analitiche, migliore memoria e maggiore stabilità psicologica.