Interessante e umorismo - pagina 3909

 
Andrew Petras:

Dopo di te. Autorizzazione, luogo di lavoro, posizione.

Posso dirvi per certo che non ne avete.

 
Dmitry Fedoseev:

Posso dirvi con certezza che non ne avete.

Ora non mi interessa quello che puoi dire. Drenaggio protetto. Buona notte, allora.

 
Andrew Petras:

Ora non mi interessa quello che hai da dire. Licenziato. Buona notte.


No, compagno, sei tu che hai perso la testa. Qualsiasi elettricista, anche di terza categoria, riderebbe di questo. Sei così fuori dal mondo che non hai idea di quanto sei nei guai.

 
2017/08/03 17:51:36 Completato #2571955 emsforex82
 
Igor Konyashin:

Non lo so. Di solito prendo la crema di Chebarkul. Chebarkul, ricotta granulare e panna acida g. Sadka, maiale Agroholding "Ariant" (Chelyabinsk) tutti di ottima qualità. Nessuna lamentela. Potrei anche comprare del latte grasso a buon mercato da privati, ma deve essere bollito, altrimenti è pericoloso. E sono troppo pigro per bollirlo.

Probabilmente perché i prodotti sono a volte stantii. Il fatto è che i lavoratori dei supermercati spesso imbrogliano, incollano gli adesivi delle date di scadenza sui prodotti scaduti. La loro direzione taglia i bonus se non riescono a vendere in tempo, come se fosse colpa loro. Una volta avevo un amico che lavorava in un supermercato. Quindi conosco tutta quella chimica.

Un altro problema è che non permettono più ispezioni senza preavviso. Solo quelli di routine, quindi ne approfittano. E gli uomini d'affari si lamentano sempre di come non ci permettono di lavorare - ci hanno torturato con le ispezioni, li abbiamo assecondati, e ora ne stiamo raccogliendo i frutti.

 
Perché il mio commento precedente è andato in bianco? Chi sta imbrogliando qui?
 
Igor Konyashin:
Perché il mio commento precedente è andato in bianco? Chi sta imbrogliando qui?
Il sito era in fase di aggiornamento, deve essere stato un qualche tipo di guasto. Anche io sono rimasto sorpreso.
 
khorosh:

...


Non hai notato questo:"La categoria del formaggio ha di nuovo raccolto il maggior numero di voti negativi - 27%".


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Mykola Nikityuk, 2017.08.03 18:06

Ciao! 2017.08.03_18:45 GMT+3. Scritto SignalIchimoku.mqh file OOP . Ma quando ho bisogno di fare semplici calcoli a LongCondition() e ShortCondition() in funzioni separate, la funzione viene scritta, il compilatore dà 0 errori, 0 avvertimenti. Ma questa funzione non funziona, non viene eseguito alcun calcolo. Il programma non apre le transazioni. Ho controllato: ho inserito il valore della variabile Print() nella funzione. Questa funzione è simile alle funzioni StateStoch(int ind), ExtStateStoch(int ind) e CompareMaps() in SignalStoch.mqh , un file standard della libreria standard. Tutto funziona nel file standard, ma non funziona per me. Perché? Si tratta ancora di "regole semplici"? Chi lo sa... me lo dica. Se avete bisogno di dettagli o avete domande, -- scrivete. 18:59 GMT+3.


 

Signori, o piuttosto ragazzi, non siete stanchi di giocare ad Artek, è una vergogna per voi.