Interessante e umorismo - pagina 3900

 
Дмитрий:

Quanto costa il lardo a Bucarest?

In ogni caso, sproporzionatamente più che nella cascina.
 
khorosh:
In ogni caso, è sproporzionatamente più che nella fattoria.

Non mentire più. Quante volte ancora?

Spaventate tutti con i casi criminali e l'FSB, poi mentite tutto il tempo...

Pentiti, mettiti in ginocchio davanti alla festa.

 
Дмитрий:

Non mentire più. Quante volte ancora?

Spaventate tutti con i casi criminali e l'FSB, poi mentite tutto il tempo...

Pentiti, mettiti in ginocchio davanti alla festa.

Mi hai confuso con qualcun altro. Chiedete a chiunque e vi dirà che la pancetta in una grande città europea è molto più cara che in una fattoria. Non è una bugia. Amo la carne di maiale, la prendo regolarmente affumicata e bollita. Il nostro è caro a 346 rubli al chilo. Questo nel negozio dell'azienda, e in altri è ancora più caro.
 
khorosh:
Mi hai confuso con qualcun altro. Chiedete a chiunque e vi dirà che il lardo è molto più caro in una grande città europea che in una cascina. Non c'è nessuna bugia.

Senza speranza....

 
Дмитрий:

Senza speranza....

Allora, sono un valenki uraliano, vado in giro in un inverno ovattato e in valenki).
 
khorosh:
Mi hai confuso con qualcun altro. Chiedete a chiunque e vi dirà che il lardo è molto più caro in una grande città europea che in una cascina. Non è una bugia. Amo la carne di maiale, la prendo regolarmente affumicata e bollita. Il nostro è caro a 346 rubli al chilo. Questo nel negozio dell'azienda, e in altri è ancora più caro.

In quale "grande città europea" vive?

 
Sergey Golubev:

Avete visto le notizie su NTV in questo momento?
In cerca di conferme sul fatto che sia o meno una messa in scena... Finora niente... Credo che sia una messa in scena...


 
Дмитрий:

Proprio così! La migliore strategia di sopravvivenza è volare a Bucarest!

Le Maldive sono meglio, naturalmente, ma anche Bucarest è divertente.

Dima, dormici sopra. Quali Maldive, quando non c'è niente da mangiare nel paese? Andare all'estero, vendere una bottiglia di alcol e un blocco di pesce bianco - questo è il business. 60$ non sono così difficili da ripagare.

Hai fatto bene a viaggiare senza visto. Presto viaggerai per tutta l'Europa vendendo la tua pancetta e il tuo gorilla.


 
Vasiliy Sokolov:

Dima, dormici sopra. Quali Maldive quando non c'è niente da mangiare nel paese? Andare all'estero, vendere una bottiglia di alcol e un blocco di coregone - questo è tutto business. 60$ non sono così difficili da ripagare.

Hai fatto bene a viaggiare senza visto. Presto viaggerai per tutta l'Europa vendendo la tua pancetta e il tuo gorilla.


Da dove vieni? Di che città sei?



 

Penso che la messa in scena sia per aumentare gli ascolti di NTV, e se messa in scena, è un fallimento, perché NTV non è più la stessa, quindi non è così nella vita reale e perché tutti ci credano.
:)