Interessante e umorismo - pagina 3818

 
Andrey Dik:
Ci si sente come se si fosse nati sotto un recinto.

Si può dire così.


 
Andrey Dik:

Che differenza fa? Se pensa e parla ad alta voce, sta già pensando, e non sembra una pecora senza cervello e suggestionabile - parla consapevolmente, il che lo fa sembrare ancora più disgustoso.

...E il post di SS è stato cancellato... una specie di moderatore russofobo è sulla scena...


Come cambia cosa? Cambia tutto e non significa che lui lo pensi. Forse è il suo sarcasmo amaro, come in epoca sovietica c'era la satira. Ha mostrato tutto ciò che c'era di sbagliato. Forse non avrebbero dovuto vietarlo. Crocodile Magazine, Wick magazine, Raikin :). Anche Khazanov e Raikin non sembravano pecore senza cervello, ma hanno detto cose tali dal palco che è meglio non sentirle. Raikin e Khazanov ti sono sembrati degli idioti?

  • "Dal momento che lo pensa" - suona come un divieto di pensare del tutto.
  • "Pensare ad alta voce" suona come l'articolo 58.
A voi radicali manca il 58° :))) ...taglierò tutti, sanguinerò tutti...





 
Andrey Dik:

...E il post di SS è stato cancellato... una specie di moderatore russofobo è qui...

L'ho cancellato. E non sono un russofobo.

Non mi sono piaciuti gli insulti in quel post.

Vi dico in anticipo che non ho intenzione di pulire. L'ho visto, non mi è piaciuto e l'ho cancellato. Non più di questo.

 
Yuriy Zaytsev:

Come cambia cosa? Cambia tutto e non significa che lui lo pensi. Forse è il suo sarcasmo amaro, come ai tempi dell'Unione Sovietica, c'era la satira. Ha mostrato tutto ciò che c'era di sbagliato. Forse non avrebbero dovuto vietarlo. Crocodile Magazine, Wick magazine, Raikin :). Anche Raikin non sembrava una pecora senza cervello, ma ha detto cose tali dal palco che è meglio non sentirle. Raikin e Hazanov erano idioti secondo te?

"Dal momento che lo pensa" suona come un divieto di pensare del tutto.
E "pensare ad alta voce" suona come l'articolo 58.
Mancato, radicali al 58° :)))


Così quegli stessi Raikin, Krokodil avevano umorismo, e dove non puoi capire le emozioni guardando i loro volti, c'erano "immagini divertenti". Ovviamente, tutti dicono cose che non sono quello che pensano veramente, ma dove non c'è modo di capire le emozioni di una persona, dove non c'è umorismo, quella è la maschera che vuoi che gli altri usino per formarsi un'opinione su di te.

o quando vieni da un ospite, seduto a tavola, che mangia la zuppa del padrone di casa con entrambe le guance, dici anche tutto quello che pensi della sua casa e di se stesso? la mancanza di senso della misura e di tatto può provocare una visita non programmata da un chirurgo maxillofacciale, e qui al forum è diverso, puoi dire quello che vuoi? Yura, vai in un forum inglese e canta canzoni sulla negazione dei diritti ai neri, la disoccupazione e la corruzione (o hai paura che gli informatori dilettanti denuncino la situazione?), dove tu vivi, per così dire, e qui no.

La libertà di parola (che esiste qui, a differenza di qui) non dà a una persona il diritto di spegnere la sua coscienza e il rispetto per il luogo in cui è nata.

 
Slava:

L'ho cancellato. E non sono un russofobo.

Non mi sono piaciuti gli insulti in quel post.

Vi dico in anticipo che non ho intenzione di pulire. L'ho visto, non mi è piaciuto e l'ho cancellato. Non più di questo.


Grazie. Capisco.
 
Andrey Dik:

Il forum non è altro modo di giudicare una persona che dalle sue parole, a differenza della vita nel "mondo reale". quegli stessi Raikin, Krokodil avevano umorismo, e dove non puoi capire le emozioni guardando la loro faccia, c'erano "immagini divertenti". ovviamente, tutti dicono sempre cose che non sono quello che pensano veramente, ma dove non puoi capire le emozioni di una persona, dove non c'è umorismo, quella è la maschera che vuoi che gli altri usino per formare un'opinione su di loro.

o quando vieni da un ospite, seduto a tavola, che mangia la zuppa del padrone di casa con entrambe le guance, dici anche tutto quello che pensi della sua casa e di se stesso? la mancanza di senso della misura e di tatto può provocare una visita non programmata da un chirurgo maxillofacciale, e qui al forum è diverso, puoi dire quello che vuoi? Yura, vai in un forum inglese e canta canzoni sulla negazione dei diritti ai neri, la disoccupazione e la corruzione (o hai paura che gli spioni dilettanti informino i compagni americani al loro posto?) dove tu vivi, per così dire, e qui no.

La libertà di parola (che esiste qui, a differenza di qui) non dà il diritto di spegnere la propria coscienza e il rispetto per il luogo in cui si è nati.


È una grande sfortuna ed errore,su internet, giudicare da post lunghi come un tweet. Gli altri sensi sono scollegati, è come alimentare un segnale ad una rete neurale invece di 7 o 8, l'output è un completo nonsenso e delirio.

Siamoin un thread di umorismo, ho letto il thread con umorismo.

La libertà di parola - beh, bisogna riconoscerlo - è rimasta solo su internet.


 

Com'è facile porre fine al terrorismo - Niente latrine - costruiscine una, ma il problema è che hanno finito le latrine, e non ne vengono costruite di nuove.

 
Andrey Dik:

Il forum non è altro modo di giudicare una persona che dalle sue parole, a differenza della vita nel "mondo reale". quegli stessi Raikin, Krokodil avevano umorismo, e dove non puoi capire le emozioni guardando la loro faccia, c'erano "immagini divertenti". ovviamente, tutti dicono sempre cose che non sono quello che pensano veramente, ma dove non puoi capire le emozioni di una persona, dove non c'è umorismo, quella è la maschera che vuoi che gli altri usino per formare un'opinione su di loro.

o quando vieni da un ospite, seduto a tavola, che mangia la zuppa del padrone di casa con entrambe le guance, dici anche tutto quello che pensi della sua casa e di se stesso? la mancanza di senso della misura e di tatto può provocare una visita non programmata da un chirurgo maxillofacciale, e qui al forum è diverso, puoi dire quello che vuoi? Yura, vai in un forum inglese e canta canzoni sulla negazione dei diritti ai neri, la disoccupazione e la corruzione (o hai paura che i compagni americani spioni ti informino?), dove vivi, per così dire, e non farlo qui.

La libertà di parola (che esiste qui, a differenza di qui) non dà a un uomo il diritto di spegnere la sua coscienza e il rispetto per il luogo in cui è nato.

Si potrebbe rispettarlo se criticasse obiettivamente i fenomeni negativi ovunque, non solo in Russia. Forse questo è il suo modo di mostrare la sua lealtà, in modo che Dio non voglia che sia sospettato di essere una spia russa. La mania delle spie ha raggiunto un livello senza precedenti, spie russe, hacker russi e agenti di Putin sono visti ovunque. Ora anche l'ambasciatore russo è evitato come un lebbroso, per paura di essere accusato di essere innamorato della Russia. In questo ambiente questo modello di comportamento è comprensibile. È come una particolare reazione difensiva - mimica, segnalazione - sono un amico, non toccarmi). E cosa fare quando c'è un'intercettazione totale, fino agli amici come la Merkel. Chi lo sa, forse ti sei comportato allo stesso modo). Anche se, chissà, forse è solo una spia russa e sta criticando la Russia per non essere scoperto).
 
 
Dmitry Fedoseev:

Uno scenario leggermente diverso, in effetti. L'erba e i fiori erano proibiti, e così è arrivato il vin, una sostanza chimica infernale.

Quindi la legalizzazione delle droghe leggere in alcuni stati ha portato a una diminuzione del consumo di droghe pesanti?