Interessante e umorismo - pagina 3728

 
Alexander Antoshkin:

Caro amico! Ancora una volta hai confermato una delle principali qualità di un codificatore: i PONTI.

Caro amico! Vi sbagliate: non sono un codificatore, ma un ingegnere elettronico, cioè non uno schizofrenico, se volete.
 
Alexander Antoshkin:

E non ci sono professioni che richiedono la schizofrenia.
Sappiamo dalla storia che alcuni artisti hanno sofferto di schizofrenia, ma questo non ha impedito loro di produrre dipinti brillanti.
 

Alexander Antoshkin:

E non ci sono professioni che richiedono la schizofrenia.

Non sono un medico degli scarafaggi, e comunque non mi credereste.
 
Alexander Antoshkin:
...è più facile delle cose tecniche - bisogna lavorarci - e qui voilà...

Bene, scriviamo, come hai detto tu, "la roba tecnica" - è proprio il mio genere di cose. Sono 30 anni che non faccio altro che cose tecniche.
 
Alexander Antoshkin:

In ogni essere umano c'è un elemento animale.
Tutte, assolutamente tutte le azioni umane possono essere definite da uno dei tre istinti (mangiare, riprodursi, dominare). Questa non è stata una mia idea, è la natura umana. È bene che un essere umano aspiri alla coscienza, ma questo non può escludere completamente l'inizio animale dell'uomo.
Nel migliore dei casi, siamo tutti mezzi animali.

Ti piace questo inizio o lo cancelli?

E cosa c'entra una risposta così "profonda" con il mio commento? O è nel regno di: "Perché il gladiolo!"?
 
Alexander Antoshkin:
...L'elettronica, dopo tutto, è più materiale della programmazione e richiede una certa conoscenza della fisica...
Beh, stiamo cominciando a migliorare poco a poco - stiamo già pensando in modo meno astratto, meno filosofico.

Se solo si sradica la vostra negatività verso i programmatori e si raggiunge una maggiore concretezza, sarà possibile mettere "Quasi sano". Non c'è ancora bisogno di un bagno".
 
Alexander Antoshkin:
...ma come nerd asociale con gli occhiali, sono sicuro che ti riconosci...

Beh, ragazzo, il nerd con gli occhi a palla non sono di certo io.

Non ha mai portato gli occhiali. Sono stato nello sport fin dall'infanzia: ginnastica (KMS), karate (2° dan), 2 anni di coscrizione nell'esercito...

Beh, non sono un gran nerd degli occhiali con un pedigree del genere.

 
Alexander Antoshkin:
Ma ha notato come la mia tesi differisce dalla sua? L'assenza di probabilità pari a uno (ovunque si dice "Quasi sano". "e "Beh, non sembro un secchione con un tale pedigree").

Signore, dov'è la sua probabilità pari a uno? Dov'è la tua specificità? Dov'è il suo argomento?

O credi che il tuo mezzo sofisma filosofico, o più precisamente, la tua mezza astrazione astratta e insana sia la probabilità uguale a uno?

Mi dispiace, ma non ho studiato questa teoria della probabilità all'università o nella scuola post-universitaria.

 
Alexander Antoshkin:

...e chi parlerà con i racket. E queste sono abilità anti-programmazione. E quelli con capacità di programmazione hanno trasformato con successo la bancarella in una catena di negozi. E non comunicare con i racket. Ma naturalmente, questo ha ancora bisogno delle competenze per condurre trattative difficili e la gestione del personale .............

E qual è lo scopo di questa opera?

Questa è la tua stessa risposta alla questione della probabilità: stronzate! E dove hai trovato un russo così flaccido? Dove hai studiato la tua lingua madre? O ha un'istruzione superiore ma non secondaria?