Interessante e umorismo - pagina 3693

 
Alexander Antoshkin:
Giusto...È abbastanza facile contare quanti siamo.
Tutti gli organismi viventi sulla Terra, dal topo all'elefante, obbediscono a un modello: maggiore è la loro massa corporea, minore è il numero di individui che esistono sulla terra. Rispetto all'enorme numero di topi, gli elefanti sono pochi. Se prendiamo 100 chili come norma, il numero di individui deve essere di centinaia di migliaia. Ci sono 100 mila cinghiali in Russia ora, 100 mila lupi, che esistono in pieno equilibrio con la natura. Ma l'umanità è 100 mila volte più numerosa! ......... Il tasso di crescita della popolazione è sempre stato proporzionale non al numero di persone che vivono sulla terra ma al quadrato di questo numero. I fisici e i chimici sanno che una tale relazione è una "reazione del secondo ordine", dove la velocità del processo dipende non dal numero di partecipanti ma dal numero di interazioni tra loro. Questo è, per esempio, la reazione nucleare a catena nella bomba atomica. Il quadrato del numero di persone - il numero di interazioni tra loro - è la misura della complessità del sistema "umanità". Maggiore è la complessità, più veloce è la crescita.

leggere.
 
Alexander Antoshkin:
Purtroppo, gli errori in cui non c'è il consulente/indicatore giusto sono comuni nel nostro paese come i "poliziotti del traffico" con la pancia di birra.Chi ha bisogno delle scuse dei venditori? Cosa importa al cliente perché il prodotto che vuole non c'è?

Non è interessato ai problemi. È interessato alla soluzione, quindi almeno un lavoro minimo deve essere fatto.Per prima cosa, inventa una scusa che non denigri il suo negozio (anche se io farei a meno del tutto delle scuse del venditore). Secondo, spiegare che il problema è risolvibile. In terzo luogo, date un termine per la risoluzione (o promettete di scoprirlo). In quarto luogo, prendete il numero di telefono del cliente o altri dettagli di contatto. Quinto, promettere uno sconto per l'inconveniente. E così via)) in generale, cavalcare le orecchie del cliente deve essere così disinteressato che tu stesso credi nelle sciocchezze che stai parlando, e il cliente tanto più!

leggete di nuovo!
?
 


Come se, sì, ma tutti hanno notato cosa è stato lasciato fuori dal manuale...
 
Alexander Antoshkin:
E com'è che la retrocessione, prima inequivocabilmente rifiutata dalla grande maggioranza dei cittadini, è diventata uno stile di vita? Si può anche ridere, anche se in realtà si dovrebbe piangere.
In qualsiasi momento, la Finestra di Overton comprende un'area di idee politiche che possono essere considerate accettabili nello stato attuale dell'opinione pubblica, opinioni che un politico può tenere senza paura di essere accusato di eccessivo radicalismo o estremismo. Lo spostamento della finestra che rende possibili certe azioni politiche non avviene quando le idee cambiano tra i politici, ma quando cambiano nella società che vota per quei politici.

Vado a vedere cosa significa la finestra di Overton.
 
Sergey Nokhrin:

Vado a vedere cosa significa la finestra di Overton.

Ho dato un'occhiata veloce... è una stronzata...
è un'estensione del modello utopico che viene sbattuto in giro in una forma o nell'altra!
è tutto estraneo a me personalmente!
Bisogna sviluppare la mente... anche l'intelletto va da sé, bisogna anche sviluppare la memoria - questa è la mente!
E soprattutto, è necessario sviluppare la spiritualità, che è rimasta solo nell'uomo ortodosso.
 
Sergey Nokhrin:
...e soprattutto, è necessario sviluppare la spiritualità, che è rimasta solo nell'uomo ortodosso.
E che dire di cattolici (e altri rami del cristianesimo), musulmani, ebrei, buddisti? Pensate che siano completamente privi di spiritualità?
 
Aleksey Levashov:
E i cattolici (e altre correnti del cristianesimo), i musulmani, gli ebrei, i buddisti? Pensate che siano completamente privi di spirito?

buon uomo - basta che non inizi!
bisogna capire cos'è la spiritualità, e allora ci sarà una risposta a tutte le domande, o meglio a quella - si comincerà a fare le domande giuste, perché a volte le risposte sono limitate.

--------------------
Credo e credo con certezza che la spiritualità sia lo sviluppo della mente per poter controllare il proprio corpo e l'energia del pensiero... per esempio... insegnare alla propria mente a leggere i pensieri di un altro a distanza (c'è un termine scientifico per questa azione), ma se l'umanità padroneggia questa abilità, allora la vita sulla terra cambierà fondamentalmente....
pensi alle conseguenze... Se lo pensi correttamente, tutti saranno stupiti.
-----------------------
Ecco una domanda: la civiltà terrestre è l'unica nell'universo?
questa domanda mi dirà solo la risposta... forse qualcuno capirà anche perché è stato chiesto.
 
Sergey Nokhrin:

buon uomo - basta che non cominci!
bisogna capire cos'è la spiritualità, e allora ci sarà una risposta a tutte le domande, o meglio a quella - si comincerà a fare le domande giuste, perché a volte le risposte sono limitate.

--------------------
Credo e credo con certezza che la spiritualità sia lo sviluppo della mente per poter controllare il proprio corpo e l'energia del pensiero... per esempio... insegnare alla propria mente a leggere i pensieri di un altro a distanza (c'è un termine scientifico per questa azione), ma se l'umanità padroneggia questa abilità, allora la vita sulla terra cambierà fondamentalmente....
pensi alle conseguenze... Se lo pensi correttamente, tutti saranno stupiti.
-----------------------
Ecco una domanda: la civiltà terrestre è l'unica nell'universo?
questa domanda mi dirà solo la risposta... forse qualcun altro capirà anche perché è stato chiesto.


Naturalmente è l'unico.

In un mondo in cui solo i credenti ortodossi hanno "spiritualità", la civiltà terrestre è l'unica dell'universo.

Solo che non c'è un universo - c'è un firmamento a cui sono inchiodate le stelle.

 
Sergey Nokhrin:

buon uomo - basta che non cominci!
bisogna capire cos'è la spiritualità, e allora ci sarà una risposta a tutte le domande, o meglio a quella - si comincerà a fare le domande giuste, perché a volte le risposte sono limitate.

--------------------
Credo e credo con certezza che la spiritualità sia lo sviluppo della mente per poter controllare il proprio corpo e l'energia del pensiero... per esempio... insegnare alla propria mente a leggere i pensieri di un altro a distanza (c'è un termine scientifico per questa azione), ma se l'umanità padroneggia questa abilità, allora la vita sulla terra cambierà fondamentalmente....
pensi alle conseguenze... Se lo pensi correttamente, tutti saranno stupiti.
-----------------------
Ecco una domanda: la civiltà terrestre è l'unica nell'universo?
questa domanda mi dirà solo la risposta... forse qualcun altro capirà anche cosa è stato chiesto.
Devi essere un filosofo... Si dice che quando un filosofo risponde a una domanda, colui che ha fatto la domanda dimentica cosa stava chiedendo.
 
Дмитрий:


Naturalmente è l'unico.

In un mondo in cui solo i credenti ortodossi hanno "spiritualità", la civiltà terrestre è l'unica dell'universo.

Solo che non c'è un universo - c'è un firmamento a cui sono inchiodate le stelle.

+100000