Interessante e umorismo - pagina 3676

 
Server Muradasilov:

Aaaahhhh, i bastardi, stanno facendo pagare 60-80k per l'originale stesso, quindi l'ultimo anello è sparito da esso .........

C'è qualche fortunato proprietario di questo tesoro di rarità?


(Ne ho una migliore). Se posso, farò una foto e la posterò.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho il frigorifero). Se riesco a farlo e a fare una foto, la metterò fuori.


Non nella freddezza della questione, per me è un'opera d'arte, un capolavoro dell'azienda Nokia.

Non ci sono pezzi di ricambio per molto tempo, e Nokia, purtroppo, non è più la stessa))))

 
Server Muradasilov:


Non si tratta di figaggine, per me è un'opera d'arte, un capolavoro di Nokia.

Non ci sono pezzi di ricambio per molto tempo, e purtroppo Nokia non è più la stessa))))

Nokia è un detentore di brevetti, è il loro business principale. Un'attività telefonica è solo una piccola fonte aggiuntiva di reddito per loro.

Per esempio:

Nel 2009, Nokia ha accusato Apple di aver violato 10 brevetti che riguardano la codifica vocale, i protocolli di trasferimento dati sicuri e diverse altre invenzioni utilizzate nell'iPhone fin dalla prima versione del dispositivo[64]. Apple è stata infine ritenuta colpevole di aver violato i suddetti brevetti, venendo condannata a pagare un risarcimento a Nokia e anche a pagare delle royalties in seguito[65]. I dettagli dell'accordo non sono stati divulgati in dettaglio[66].

Quasi tutte le aziende di telefoni e smartphone oggi, e molte altre, pagano royalties sui brevetti a Nokia. È un cane così grande nel fieno)).
 
 
Yuriy Zaytsev:
è una strada verso la foresta o fuori dalla foresta?
 
Alexander Antoshkin:
è una strada verso il bosco o fuori dal bosco?


Credo che sia attraverso il bosco.

Bellissimo!

 
"Un magnete a forma di Zenit Arena mangia dal tuo frigorifero di notte".


 
 
 
Yuriy Zaytsev:

Classe