Interessante e umorismo - pagina 3664

 
Andrey Dik:

Di cosa sto parlando quando ci sono in giro creature così senz'anima... Un uomo cade sulle rotaie della metropolitana e la folla guarda in pace mentre il treno gli passa sopra, senza che nessuno pensi nemmeno ad aiutare il povero ragazzo, ci sono molti casi simili. Non importa se i bambini guadano le recinzioni per superare gli ostacoli d'acqua .... E queste persone maledicono il loro governo... Svegliatevi, guardatevi, come siete diventati? Stanno ridendo, schiamazzando, scalciando a terra - i giovani si divertono così tanto a filmare e postare su Internet, e gli zii e le zie degli adulti stanno passando, non hanno tempo, lasciate che se ne occupino coloro che dovrebbero fare questo genere di cose.

Le tecniche elementari di primo soccorso sono insegnate nelle scuole e nelle università, ma la maggior parte delle persone passano davanti a una persona sdraiata che non si sente bene... Mi sono trovato personalmente nella situazione, quando sono venuto al lago per riposare, sulla riva giaceva un uomo, mi è stato detto che è annegato, nessuno ha fatto la sua respirazione artificiale - come un'ambulanza è stata chiamata, sarà salvato - "perché ognuno deve fare il suo lavoro, i soccorritori per salvare, i medici per trattare, i costruttori per costruire" ..... Gli ho praticato la rianimazione e il massaggio cardiaco, ma era troppo tardi, perché mi è stato detto più tardi che l'uomo era sdraiato sulla spiaggia da più di 10 minuti.

Capisco che sono su un forum dove ci sono esseri umani, ma quelli che ho visto oggi sono uno e due di numero.

In previsione delle vacanze di Pasqua vi esorto a svegliarvi, a guardarvi intorno, ad essere più umani.


È il massimo del cinismo pubblicare barzellette sui pericoli del confronto nucleare, mentre si specula casualmente sul fatto che ci sarà o meno un vuoto lunedì...

Sono scioccato da voi.

Oh mio Dio, Andrei, sei ingenuo come un bambino? Sono anni che si minacciano a vicenda, e si dovrebbe avere un sano senso dell'umorismo. Che diavolo è un conflitto nucleare? Una cosa è lanciare bombe dove non ci sono ritorsioni e un'altra dove possono colpire.
 
 
Yuriy Zaytsev:
Oh mio Dio, Andrei, sei ingenuo come un bambino? L'uno o l'altro ha minacciato per anni, e si dovrebbe avere un sano senso dell'umorismo. Che diavolo è un conflitto nucleare? Una cosa è lanciare bombe dove non possono reagire, un'altra è farlo dove possono colpire.

Certo, è di questo che sto parlando: non hai il coraggio di toccare un bambino grande, ma non puoi picchiare tua moglie a casa?

Le bombe non devono essere lanciate contro nessuno, né contro i forti né contro i deboli. Non ve lo insegnano nei vostri stati?

 
Andrey Dik:

...

Le tecniche elementari di primo soccorso vanno ...

...

Questo è il punto, lifanno solo... in teoria. È tutto a livello teorico.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo è il punto, lipassano solo... tecnicamente in modo teorico. Tutto è a livello di formalità teorica.

Il fatto è che nessuno cerca nemmeno di aiutare, a torto o a ragione, in qualche modo.
 
Andrey Dik:
Il fatto è che nessuno cerca nemmeno di aiutare, a torto o a ragione, in qualche modo.
Perché siamo degli egoisti così insensibili e senz'anima? E dov'è la nostra spiritualità, i nostri legami spirituali, di cui ci piace tanto farneticare?
 
Andrey Dik:
Il fatto è che nessuno cerca di aiutare, a torto o a ragione, in nessun modo.

Non sono addestrati.

Non so nemmeno cosa fare se una persona cade sulle rotaie nella metropolitana, se vale la pena entrare. Come sapete, i treni sono alimentati dalle rotaie...

 
Aleksey Levashov:
Perché siamo così insensibili ed egoisti? E dov'è la nostra spiritualità, il nostro legame, di cui amiamo farneticare?
Lei stesso ha detto che un'istruzione superiore le impedisce di aiutare le persone. Non mi dà fastidio, aiuto più che posso, sempre.
 
Andrey Dik:

Sì, certo, è di questo che sto parlando - non hai il coraggio di toccare un bambino grande, ma non puoi picchiare tua moglie a casa ?

...

Perché così unilaterale? Forse la moglie picchierà il suo uomo - in base al principio che picchiarlo è amarlo.

Forse alcuni uomini saranno picchiati dalle loro mogli quando le incontreranno con un mattarello la sera. Non amano essere coinvolti in questioni familiari.

Ora la legge è stata modificata (la clausola sulla violenza domestica). È già legale colpire... Avrai sentito parlare dell'emendamento.

 
Andrey Dik:
La tua istruzione superiore ti impedisce di aiutare le persone - l'hai detto tu stesso. Non mi dà fastidio, aiuto più che posso, sempre.

Come hai aiutato? Mettere un laccio emostatico sul collo di un amico dopo che si è tagliato radendosi?