Interessante e umorismo - pagina 3655

 
Dmitriy Pushkin:

Quando pubblicano un sondaggio di solito dicono quante persone sono state intervistate e i numeri sono nell'ordine di 1-2k persone, non credo che si possa conoscere nemmeno una persona in una popolazione di 140 milioni ))))) Ho partecipato personalmente a un sondaggio alcune volte, mi hanno chiamato e chiesto al telefono. Ogni volta gli argomenti erano completamente diversi. L'ultima volta hanno chiamato verso le 9 di sera sul mio telefono di casa e mi hanno chiesto che canale stavo guardando visto che la TV era spenta, ha detto di no :) Hanno risposto "grazie per aver partecipato" e hanno riattaccato. Era una settimana fa...

Una volta sono venuti anche da me e mi hanno chiesto che tipo di kefir stavo bevendo, ho detto la verità, era davvero un ottimo kefir. Poi dopo un po' la latteria locale ha iniziato a fare lo stesso tipo di kefir, ma era una schifezza totale e hanno smesso di portare kefir buono da un'altra città. Da allora, dico a tutti i sociologi di andare a farsi fottere, o di mentire furiosamente.
 
Andrey Dik:

Ora starà lì a lamentarsi come una donna incinta "ahi, ahi, fa male! Mi sono fatto male! ahi, ahi." Avrebbero dovuto rompergli almeno il naso così non avrebbe pianto per niente - chi se ne frega, è lo stesso pagare i soldi dell'uomo...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sequenza di esecuzione di Init() e DeInit()

Andrey Dik, 2017.04.13 22:55

Sei tu quello che non capisce i principi del design.

C'è un meraviglioso proverbio: "Date a uno sciocco un bicchiere di vetro ***, egli romperà il *** e si taglierà le mani".

Vi ho fatto 2 volte la domanda: che cosa per voi può avere bisogno di cambiare TFs frequentemente - qual è il senso pratico in questi gesti (azioni di programma). Non ho avuto una risposta.

Non ho intenzione di partecipare a dibattiti idioti su come rompere qualcosa di proposito, sono un ingegnere non un terminator.


Immagino che sia un terminator dopo tutto. :)
 
Igor Konyashin:

Terminator, dopo tutto. :)
Ok. Si può usare un altro termine per cambiare il profilo del viso - raddrizzamento. Sembra più costruttivo.
 

Sunny - Cartone animato musicale


 
 
Vladimir Zubov:

Questo Kukushkin è solo un altro esaltato devoto dello stato di diritto. Farebbe meglio a dedicare il tempo alla sua educazione invece di sbavare: la società stessa non può comprare niente, nemmeno un cheeseburger, perché sono i soldi degli azionisti, non della società. E Kukushkin farebbe bene a sapere che in relazione al cliente, l'economia di mercato si basa sul principio fondamentale: NON TRASFORMARE, NON VENDERE.
 
СанСаныч Фоменко:

Questo Kukushkin è solo un altro esaltato devoto dello stato di diritto. Farebbe meglio a dedicare del tempo alla sua educazione invece di sbavare: la società stessa non può comprare nulla, nemmeno un cheeseburger, perché i soldi sono degli azionisti, non della società. Inoltre, Kukushkin farebbe bene a sapere che in relazione al cliente, il principio fondamentale dell'economia di mercato lecca il cuore: NON TRASFORMARE, NON VENDERE.

Questo principio funziona solo per un po', e solo per i partecipanti al mercato disinformati, e come questi iniziano a capire che sono stati imbrogliati l'effetto rete entrerà in gioco e l'azienda perderà semplicemente una parte del mercato o addirittura tutto il mercato, quindi il meccanismo del mercato con tutti i suoi difetti è il correttore fondamentale e universale che li fa pensare a migliorare prodotti e servizi, l'effetto globalizzazione e la comunicazione (tutti quei tweet) accelerano la diffusione delle informazioni e fanno sì che la giustizia di mercato avvenga prima)))
 
transcendreamer:

Questo principio funziona solo per un po', e solo per i partecipanti al mercato disinformati, e come questi iniziano a capire che sono stati imbrogliati l'effetto rete entrerà in gioco e l'azienda perderà semplicemente una parte o addirittura tutto il mercato, quindi il meccanismo del mercato per tutte le sue mancanze è un correttore fondamentale e universale che fa pensare a migliorare prodotti e servizi, l'effetto globalizzazione e la comunicazione (tutti quei tweet) accelerano la diffusione delle informazioni e fanno sì che la giustizia di mercato avvenga più rapidamente)))


La capitalizzazione di mercato di una società (il suo prezzo delle azioni) a questo punto non ha NULLA a che fare con il reale stato di cose della società. Nella crisi del 2008, l'indice è sceso della metà, e ora è aumentato di tre volte. E che dire dei volumi di produzione? E i profitti? E se a questo si aggiungono i fallimenti totalmente "inaspettati" di aziende di grande successo, banche... E le loro valutazioni sono state stabilite da importanti società di rating. Hanno semplicemente prosperato pochi giorni prima della bancarotta.

Tutta questa economia di mercato nel senso della regolamentazione dei prezzi è una stronzata. Anche in un bazar non funziona - tutti hanno lo stesso prezzo.

 
СанСаныч Фоменко:


La capitalizzazione di mercato di una società (il suo prezzo delle azioni) a questo punto non ha NULLA a che fare con il reale stato delle cose nella società. Nella crisi del 2008, l'indice è sceso della metà, e ora è salito di 3 volte. E che dire dei volumi di produzione? E i profitti? E se a questo si aggiungono i fallimenti totalmente "inaspettati" di aziende di grande successo, banche... E le loro valutazioni sono state stabilite da importanti società di rating. Hanno semplicemente prosperato pochi giorni prima della bancarotta.

Tutta questa economia di mercato nel senso della regolamentazione dei prezzi è una stronzata. Anche in un bazar non funziona - tutti hanno lo stesso prezzo.


Ma non si può dire che la capitalizzazione dipende dal successo di marketing della società, è un'altra cosa che ci sono aspettative, sottovalutazione e sopravvalutazione, naturalmente non è un equilibrio statico, ma la dinamica, ma l'umanità non ha inventato nulla di meglio, e non si dovrebbe criticare l'economia di mercato, o non ci potrebbe essere un posto per comprare dill)))))) - E come mai c'è un solo prezzo al mercato? - Non è vero! - Fortunatamente, non siamo in Unione Sovietica e i prezzi non sono dettati dal Comitato Statale di Pianificazione, si può stabilire qualsiasi prezzo, ma il prezzo è anche limitato dalla capacità di guadagno, ma non possiamo chiamare l'attuale economia in questa zona una vera economia di mercato - è malsana, quando le grandi reti cacciano i piccoli dettaglianti, e lo stato aumenta la segnalazione e il carico fiscale rendendo il business non marginale e IE e i piccoli agricoltori si ritirano dal mercato, non è normale... in conclusione voglio sottolineare che se i paesi ex sovietici non hanno un normale mercato sano, non significa che questo dovrebbe applicarsi a tutto il concetto e dire che l'economia di mercato è il male, in primo luogo, nessuno è interessato a un ritorno all'economia pianificata, anche quelli vicini al governo, e in secondo luogo, per rifiutare la concorrenza di mercato in qualsiasi forma sarebbe quello di affondare in una palude ...
 

Forse Kukushkin si sbaglia nel suo tentativo di leccare lo "spazio giuridico" occidentale mentre sbava nei forum di Internet. Ma capiamo che ci sono borghesi, sfruttatori disonesti, furfanti e bastardi e sembra che sia un'abitudine andare direttamente in tribunale. La nostra situazione è diversa, alcuni di noi hanno residenze estive, vigneti, proprietà oltre confine e persino scarpe dall'estero, e per tutto questo non hanno nulla - così felici di essere liberi!Tutto sommato, hanno chiunque vada in tribunale lì, ma noi possiamo rubare ancora di più, e loro, questi furfanti, li liquidano subito, sono strani.In una parola, è difficile e disgustoso vivere lì.Ma ciò che è incomprensibile è che la nostra élite, di cui siamo orgogliosi, mandi lì i suoi figli a studiare e a vivere, probabilmente per indurli e inocularli affinché stiano meglio e imparino le difficoltà della vita. In generale, lì sono tutti imbroglioni, ma non c'è nessuno così, e grazie a Dio.