Interessante e umorismo - pagina 3498

 
JQS:

Non dimenticate di menzionare il tasso di disoccupazione in Finlandia e in Russia, così come di confrontare le tasse per le persone private e le persone giuridiche. E non dimenticate di menzionare dove vivete e da dove venite, così come non dimenticate di menzionare che per il paese dove siete arrivati non ha ancora avuto il tempo di fare nulla, ma non vi dispiace ricevere benefici sui soldi dei contribuenti indigeni.

E immediatamente tutto va a posto.

Come sempre, demagogia e distrazione dall'essenziale.

E l'essenza è in superficie: l'Occidente sta pensando seriamente a cosa faranno i suoi cittadini quando avverrà la rivoluzione robotica. E qui abbiamo dei capi che pensano a chi altro si prenderà tre pelli, e non gliene frega un cazzo di come vivranno queste persone.

E questo approccio può essere rintracciato in retrospettiva attraverso la storia.

A proposito, io critico l'Ucraina non meno di quanto critico la Russia (è il mio ruolo criticare). Gridate che siamo uniti, o siete solo un gruppo di estranei. Sono cosmopolita e non mi interessa dove vivo, mi sento a casa ovunque. E se vedo qualcosa di sbagliato, ne parlo. Per quanto riguarda le indennità sei pieno di merda, non ho ricevuto un centesimo da nessuno stato ovunque io sia stato, piuttosto pago tutti, e c'è carta ovunque, dammi un pezzo di carta e paga per ogni pezzo di carta.

ZZZI E giusto per mettere le cose in chiaro, tu che ti aggrappi alle persone invece di discutere la sostanza, questa tua reincarnazione andrà nel dimenticatoio dopo Prival, proprio come per sempre. Comportati bene.

 
Yuriy Zaytsev:

:-))) i nostri idioti del governo parlano a vanvera.


Poi c'è un programma d'azione per questa legge, una tale legge può funzionare solo in un paese non libero e già fuori dall'economia di mercato.

È necessario garantire la piena occupazione della popolazione per cominciare, per approvare una legge su una PARTE la soluzione più fresca è riportare la CPSU al potere,

Allora la soluzione migliore è riportare il gulag. In generale, tutti i fannulloni dovrebbero andare nelle miniere in Siberia, costruire ferrovie nella tundra, o raccogliere piume di uccelli sulla costa del mare bianco.

E solo allora potremo eliminare i fannulloni

Sarebbe meglio iniziare a separare i fannulloni dalla Duma di Stato.

Tutti sanno che l'"ufficiale di servizio" della fazione va in giro nelle sale vuote con in mano le schede elettorali.

---

E come faranno a tassare le casalinghe? Non lavorano secondo la logica statale :-)))

Una volta c'erano delle tasse idiote come una tassa per ogni albero sulla proprietà - beh, la gente la prendeva e tagliava gli alberi.

C'era una tassa su ogni pollo o capra in casa - beh, la gente la prendeva e macellava gli animali domestici il più possibile.

Bene, le casalinghe cominciano a lavorare fittiziamente ma ufficialmente su un orario di 1 giorno alla settimana per 100-500 rubli al mese.

Le leggi di solito sono scritte non per il beneficio del popolo ma per il beneficio del governo.
ma in questo caso potrebbe non essere così male.
e se c'è una legge così spregevole, si può prendere un lavoro fittizio per un salario minimo per farla franca.

Basta che il forex non venga toccato da quei bastardi che si comportano male

 
Nikolay Demko:

Come sempre, è tutta demagogia e distrazione.

E il punto è proprio in superficie: l'Occidente sta seriamente pensando a cosa faranno i suoi cittadini quando ci sarà la rivoluzione robotica. E qui abbiamo dei capi che pensano a chi si toglierà tre pelli e se ne fregano di come vivranno queste persone.

E questo approccio può essere rintracciato in retrospettiva attraverso la storia.

A proposito, io critico l'Ucraina non meno di quanto critico la Russia (è il mio ruolo criticare). Tu stai gridando che siamo uniti, o sei solo un estraneo. Sono cosmopolita e non mi interessa dove vivo, mi sento a casa ovunque. E se vedo qualcosa di sbagliato, ne parlo. Per quanto riguarda le indennità sei pieno di merda, non ho ricevuto un centesimo da nessuno stato ovunque io sia stato, ho pagato a tutti, e ovunque ho carta, dammi un pezzo di carta e paga per ogni pezzo di carta.

ZZZI E giusto per mettere le cose in chiaro, tu che ti aggrappi alle persone invece di discutere la sostanza, questa tua reincarnazione andrà nel dimenticatoio dopo Prival, proprio come per sempre. Comportati bene.

Perché ti agiti così di punto in bianco?

Se stai parlando di qualcosa, sii specifico. In Finlandia danno benefici e dove non li danno? In particolare, perché non li danno, quali tasse, cos'è la disoccupazione, ecc. Altrimenti si fa demagogia, non io.

Hai iniziato a parlare dell'indennità, hai chiarito che vuoi dei benefici. E ho detto ragionevolmente, perché dovresti pagare i benefici? Perché dovrei? Chi è lei? Che cosa ha fatto per il paese per richiedere i benefici?

E non me la prendo con le persone, per niente. Ti sto solo chiedendo di finire quello che stai dicendo. Se non sei felice in Russia, torna al tuo paese e chiedi a Poroshenko dei benefici. Non avete alcun diritto morale di base per chiedere benefici qui.

E, a proposito, hai perso l'opportunità di parlarmi come "tu" molto tempo fa. Avete perso sia la fiducia che il rispetto. Vogliamo chiedere in pubblico cosa, perché e perché, o no?

 
JQS:


Cosa pensi delle prospettive del pair trading sulle coppie principali?
 
Nikolay Demko:

Sono cosmopolita e non mi interessa dove vivo, mi sento a casa ovunque.

Mi scusi, per favore. La parola "cosmopolita" è straniera. Tradotto barbone, o mi sbaglio?
 
СанСаныч Фоменко:
Mi scusi, per favore. La parola è straniera "cosmopolita". Tradotto barbone, o mi sbaglio?

Ilcosmopolitismo(dalgreco κοσμοπολίτης(kosmopolites) - cosmopolita, persona di pace) èun'ideologiadi cittadinanza mondiale che mette gli interessi dell'umanità nel suo insieme al di sopra di quelli di una singola nazione o stato e considera l'individuo come un individuo libero all'interno della Terra. SecondoJ.R. Saul il cosmopolitismo (dal greco world, universo e cittadino del mondo) è una visione del mondo e un atteggiamento culturale che mira a comprendere l'unità del mondo, l'universalismo[1].

 
СанСаныч Фоменко:
Mi scusi, per favore. La parola è straniera, cosmopolita. Si traduce come barbone, o mi sbaglio?

))) Esattamente! Diogene, che ha coniato la parola 'cosmopolita' ed era nella tua mente un barbone - viveva in un barile.... E non aveva una propiska!

Anche Socrate, a proposito, non era registrato. E non aveva il passaporto!

 
JQS:

Perché ti agiti così di punto in bianco?

Se state parlando di qualcosa, siate specifici. Danno benefici in Finlandia e dove non li danno? In particolare, perché non li danno, quali sono le tasse, qual è il tasso di disoccupazione, ecc. Altrimenti si fa demagogia, non io.

Hai iniziato a parlare dell'indennità, hai chiarito che vuoi dei benefici. E ho detto ragionevolmente, perché dovresti pagare i benefici? Perché dovrei? Chi è lei? Cosa ha fatto per il paese per richiedere i benefici?

E non me la prendo con le persone, per niente. Ti sto solo chiedendo di finire quello che stai dicendo. Se non sei felice in Russia, torna al tuo paese e chiedi a Poroshenko dei benefici. Qui non avete alcun diritto morale di base per esigere dei benefici.

E, a proposito, hai perso l'opportunità di parlarmi come "tu" molto tempo fa. Avete perso sia la fiducia che il rispetto. Vogliamo essere chiari davanti a tutti, cosa, perché e perché, o no?

Beh, prima di tutto, non mi sono eccitato. Siete voi che entrate nelle personalità e cercate di discutere le qualità personali della persona che ha messo in mostra un fatto o un punto di vista, e non è la prima volta.

In secondo luogo sei di nuovo faceto, stavo parlando di reddito incondizionato, non di benefici. Questo viene ora testato sui disoccupati come parte dei benefici. Ma il reddito incondizionato non è essenzialmente un beneficio. Perché il beneficio è dato ai poveri, che è una condizione.

Mi stavo concentrando sulla direzione del cambiamento che sta avvenendo qui intorno. Ho fatto un esempio di dove stanno andando loro e dove stiamo andando noi.

 
transcendreamer:

Le leggi di solito sono scritte non per il beneficio del popolo ma per il beneficio delle autorità.
ma in questo caso potrebbe non essere così male.
Se c'è una legge così spregevole , si può prendere un lavoro fittizio per un salario di maternità per farla franca.

solo per tenere il forex fuori dalle mani delle teste di cazzo.

se legalizzi la prostituzione - e fai pagare una tassa - farebbe molto più bene

--

Un lavoro fittizio è già accaduto in URSS.

abbiamo fatto finta di essere pagati abbiamo fatto finta di lavorare


 
Nikolay Demko:

Beh, prima di tutto, non mi stavo agitando. Sei tu che vai sul personale e cerchi di discutere la personalità di chi ha messo in mostra un fatto o un punto di vista, e non è nemmeno la prima volta.

In secondo luogo sei di nuovo faceto, stavo parlando di reddito, non di benefici. Ora viene testato sui disoccupati come parte dei benefici. Ma il reddito incondizionato non è davvero un beneficio. Perché il beneficio è dato ai poveri, e questa è una condizione.

Mi stavo concentrando sulla direzione del cambiamento che sta avvenendo qui intorno. Ho fatto un esempio di dove stanno andando loro e dove stiamo andando noi.

Ecco il tuo post:

Nikolay Demko:

1. Finora posso affermare che ci stiamo allontanando dall'umanesimo, anche se una tassa sui disoccupati può probabilmente essere considerata giustizia sociale.

2) Tutto il paese sta arando instancabilmente, e questi, sapete, non lavorano (queste creature), beh, non siamo duri come gli stalinisti, non spareremo, ma imporremo una tassa, e se non paga, allora spareremo.

3. Ma i finlandesi socialmente ingiusti (sotto la perniciosa influenza dell'Occidente) hanno deciso di verificare se non porterà ad un comportamento asociale, se la gente avrà soldi per niente, perché sono esseri umani e hanno dei bisogni.

1. 1. Chi è "noi"?

2. di cosa si tratta?

3. I finlandesi lo fanno, che tasse hanno i finlandesi? Di quale disoccupazione si tratta? Rispetto a quale paese?

Quindi state facendo demagogia, parlando del nulla e allo stesso tempo gridando di come "noi" ce l'abbiamo. Allo stesso tempo senza specificare dove "l'abbiamo".

Parlo sempre in modo specifico e solo a nome mio e secondo il diritto di dirlo, citando i fatti. Vi consiglio di fare lo stesso prima di accusare qualcuno di demagogia.