Interessante e umorismo - pagina 3494

 
JQS:
OK, risponderò per il particolarmente odoario in poche parole - l'economia degli Stati Uniti dopo la grande depressione è stata in grado di uscire dalle guerre mondiali 1-2, è stata in grado di salire grazie a queste guerre, grazie all'esportazione di armi, cibo e beni correlati, grazie all'emigrazione di cervelli da tutta l'Europa e la Russia, perché era più tranquillo negli Stati Uniti.
No, mia cara, sono sorte in primo luogo perché non hanno proibito alla gente di vivere nel modo in cui voleva vivere e fare affari.
 
Dmitry Fedoseev:
Ma come hanno fatto a sviluppare un reattore nucleare senza Stalin?
Soffri di demenza, Dimitri? Si parla di come Stalin sia riuscito a risollevare il paese dalle rovine e a raggiungere le vette dello sviluppo tecnico fino ai reattori nucleari, e si parla del paese, che non ha avuto guerre sul suo territorio e che ha fatto soldi con le guerre, che per primo ha testato le armi nucleari, per inciso, di nuovo non sul territorio del proprio paese. Perché non dovrebbero costruire un reattore se tutti i soldi delle guerre mondiali sono andati agli Stati? Sarebbe strano se nessuno, tranne Stalin, avesse costruito il reattore.
 
Dmitry Fedoseev:

È colpa tua - con chi stai cercando di discutere!
 
Dmitry Fedoseev:
No, mia cara, sono aumentati, soprattutto perché non hanno proibito alle persone di vivere come vogliono e di fare affari.

Quindi vai lì, fai trading forex lì. Qual è il problema? O non è permesso commerciare forex lì? Ah...

Ecco, Dimitri, stai facendo una brutta storia, non è interessante parlare, e non è per te che ho risposto sulla "Germania restaurata".

 
JQS:
Soffri di demenza, Dimitri? Si parla di come Stalin sia stato capace di risollevare il paese dalle rovine e di raggiungere le vette dello sviluppo tecnico fino ai reattori nucleari, e si parla di un paese che non ha avuto guerre sul suo territorio e che ha fatto soldi con le guerre, che è stato il primo a testare le armi nucleari, per inciso, di nuovo non sul territorio del proprio paese. Perché non dovrebbero costruire un reattore se tutti i soldi delle guerre mondiali sono andati agli Stati? In questo caso, sarebbe strano che nessuno tranne Stalin abbia costruito il reattore.
Ecco perché la domanda è: come hanno fatto gli Stati Uniti a sopravvivere senza un grande Stalin e a sviluppare un reattore nucleare?
 
JQS:

Quindi vai lì, fai trading forex lì. Qual è il problema? O non è permesso commerciare forex lì? Ah...

Ecco, Dimitri, stai peggiorando le cose, non ci interessa parlare, e non è per te che ho risposto sulla "Germania restaurata".

Dove non è permesso fare trading nel mercato forex? Che razza di assurdità è questa?

Pensate di essere interessanti? Ti sopravvaluti.

Cosa ha a che fare questo con la ricostruzione della Germania? Di che cosa si tratta e di che cosa si tratta?
 

Lo aumenterebbe?

 
.
В гигантских алмазах нашли следы жидкого металла из мантии Земли
В гигантских алмазах нашли следы жидкого металла из мантии Земли
  • 2016.12.21
  • Надежда Бессонова
  • nplus1.ru
Международная группа геохимиков провела анализ состава редких гигантских алмазов и выяснила, что они образовались в жидкой металлической фазе глубоких слоев мантии Земли. Описание исследования опубликовано в журнале Science. Мантия — часть Земли, которая расположена непосредственно под корой над ядром Земли, в ней содержится большая часть...
 
Vitalie Postolache:

Lo aumenterebbe?

Credo che questo sia un indizio...
 
transcendreamer:
Credo che questo sia un indizio...
Non è - sembra solo -