Interessante e umorismo - pagina 3443

 
La moglie tornò a casa prima del solito per trovare il marito a letto con una giovane donna molto attraente. Era così scioccata da ciò che vedeva che prima ha pianto e poi ha urlato a suo marito:
- Maiale ingrato! Come osi fare questo a me, tua moglie fedele e madre dei tuoi figli! Basta, me ne vado! Ed esigo il divorzio immediatamente.

Come un marito ha potuto giustificarsi con sua moglie, che lo ha sorpreso a letto con un altro adultero, storia, divorzio
Il marito la ascoltò e rispose:
- Aspetta un attimo, amore, e ti spiegherò cosa è successo.
- Va bene, andate avanti e fatelo fuori, ma tenete a mente che questa è l'ultima cosa che sono pronto a sentire da voi.
Incoraggiato dall'opportunità, il marito iniziò le sue scuse:
- Tesoro, beh, stavo per salire in macchina per andare a casa e c'era questa giovane donna che mi chiedeva un passaggio. Sembrava così indifesa e infelice che ho avuto pietà di lei e l'ho messa in macchina. Durante il tragitto, ho notato quanto fosse magra, sporca e mal vestita. Inoltre, ha detto che non aveva mangiato nulla per tre giorni. Per compassione l'ho portata da noi e le ho dato della cioccolata calda, che lei ha rifiutato perché i dolci fanno ingrassare. La poverina ha bevuto tutto in un solo sorso. Era sporca, quindi non c'è da meravigliarsi se le ho offerto un bagno. Mentre si stava lavando, ho visto che i suoi vestiti avevano dei buchi e li ho buttati nella spazzatura. Poi, ho pensato a come vestirla e le ho dato i jeans eleganti che non hai indossato in quattro anni, adducendo che erano troppo stretti per te. Le ho anche dato la biancheria intima che ti ho regalato per il nostro anniversario di matrimonio, che hai rifiutato di indossare, citando il mio cattivo gusto. Le ho anche trovato una camicetta sexy, un regalo di Natale di mia sorella per te, che non hai indossato di proposito, solo per farle dispetto. Infine, ho dato a questa donna un paio delle tue scarpe, che hai comprato in una boutique costosa e non hai mai indossato perché qualcun altro nel servizio aveva esattamente le stesse. Il marito prese un respiro e continuò:
- La donna era così grata per la mia comprensione e preoccupazione che quando l'ho accompagnata alla porta, si è girata verso di me con le lacrime agli occhi e ha chiesto:
- Mi dica, per favore, ha qualcos'altro che sua moglie non usa?



 
Путин поставил целью достичь инфляции в 4%
Путин поставил целью достичь инфляции в 4%
  • 2016.12.01
  • www.interfax.ru
Москва. 1 декабря. INTERFAX.RU - Инфляция в следующем году может достичь плановых показателей и составить 4%, заявил президент РФ Владимир Путин в послании Федеральному Собранию. "Напомню, что самая низкая инфляция зафиксирована в 2011 году - 6,1%. Повторяю еще раз: в этом году может быть меньше даже, это значит, что в следующем мы...
 
I dati sull'attività Internet russa dovrebbero appartenere allo stato, ha detto Natalia Kasperskaya, CEO di InfoWatch, che è stato menzionato in relazione all'intenzione delle autorità russe di decifrare tutto il traffico criptato. Kasperskaya è anche un membro del gruppo di lavoro IT + Sovereignty sotto l'amministrazione presidenziale.

In un'intervista con la TASS, Kasperskaya ha detto che i dati non appartengono agli utenti stessi: "La mia opinione è che questi dati dovrebbero essere di proprietà dello Stato, perché gli utenti non possiedono questi dati. L'utente l'ha lasciato andare nello spazio informativo e qualsiasi cosa abbia scritto lì è trapelata. Quindi non è di loro proprietà". Tra questi dati, ha elencato tutte le informazioni che gli utenti comuni raccolgono attraverso la tecnologia dell'informazione: query di ricerca, geolocalizzazione, contatti, corrispondenza degli utenti, foto e video.

Ha sottolineato che ora molte delle aziende che raccolgono "grandi dati" dei russi sono straniere. "Il fatto che altri paesi scarichino liberamente queste informazioni e conoscano i movimenti di tutti i nostri cittadini, sappiano cosa pensano e le loro preferenze politiche è sbagliato", ha sottolineato. Secondo lei, se i dati fossero di proprietà dello Stato, questo potrebbe essere evitato.


>"Мое мнение, что эти данные должны являться собственностью государства, потому что пользователи этими данными не обладают. Пользователь отпустил их в информационное пространство, и утекло все, что он там написал. Значит, это не их принадлежность."

Вар.1:
Одежда на россиянах является собственностью государства, потому что, выйдя на улицу, россияне этой одеждой не обладают. Россиянин надел ее на улицу, а значит, он вынес все, что на нем надето. Значит, это не его принадлежность.

Вар.2:

Il cellulare di un babbeo è di proprietà dei ragazzi, perché lo porta fuori dalla sua capanna. Il babbeo lo porta in strada, quindi lo porta da noi. Non può giustificare che sia suo.

Guardiamo la situazione dall'altro lato, signori! Dopo tutto, se lei ha ragione, lo stato non ha il diritto di imprigionare/punire/punire/ecc. cittadini per l'estremismo/fascismo/richieste di cambiamento di governo/insulti ai sentimenti dei credenti su Internet, perché "tutto ciò che hanno scritto lì non è più di loro proprietà", quindi il cittadino non ha nulla a che fare con tutta la lista! Non è un miracolo! :)))


Касперская: "большие данные россиян" должны принадлежать государству
Касперская: "большие данные россиян" должны принадлежать государству
  • tass.ru
МОСКВА, 29 ноября. /Корр. ТАСС Екатерина Казаченко/. "Большие пользовательские данные" россиян в интернете должны быть признаны собственностью государства. Об этом заявила ТАСС гендиректор InfoWatch Наталья Касперская, которая также возглавляет подгруппу "Интернет + Общество" при рабочей группе помощника президента РФ Игоря Щеголева. По словам...
 
 
 
 
«Налог на Google» оплатят российские пользователи
«Налог на Google» оплатят российские пользователи
  • 2016.12.01
  • Ведомости
  • www.vedomosti.ru
Компания начала уведомлять клиентов о включении НДС в их счета
 
*
Двухсторонняя скульптура – Мефистофель и Маргарита. Хайдарабад, Индия
  • plus.google.com
Двухсторонняя скульптура – Мефистофель и Маргарита. Хайдарабад, Индия - viktor skurko - Google+
 
Igor Konyashin:
I dati sull'attività Internet russa dovrebbero appartenere allo stato, ha detto Natalia Kasperskaya, CEO di InfoWatch, che è stato citato in relazione all'intenzione delle autorità russe di decifrare tutto il traffico criptato. Kasperskaya è anche un membro del gruppo di lavoro IT + Sovereignty sotto l'amministrazione presidenziale.

In un'intervista con la TASS, Kasperskaya ha detto che i dati non appartengono agli utenti stessi: "La mia opinione è che questi dati dovrebbero essere di proprietà dello Stato, perché gli utenti non possiedono questi dati. L'utente l'ha lasciato andare nello spazio informativo e qualsiasi cosa abbia scritto lì è trapelata. Quindi non è di loro proprietà". Tra questi dati, ha elencato tutte le informazioni che gli utenti comuni raccolgono attraverso la tecnologia dell'informazione: query di ricerca, geolocalizzazione, contatti, corrispondenza degli utenti, foto e video.

Ha sottolineato che ora molte delle aziende che raccolgono "grandi dati" dei russi sono straniere. "Il fatto che altri paesi scarichino liberamente queste informazioni e conoscano i movimenti di tutti i nostri cittadini, sappiano cosa pensano e le loro preferenze politiche è sbagliato", ha sottolineato. Secondo lei, se i dati fossero di proprietà dello Stato, questo potrebbe essere evitato.



Kaspersky si sta piegando alle autorità, vogliono segnare punti per se stessi....

e l'idea è intrinsecamente perniciosa: forse voglio che i miei dati siano conservati in un altro paese e loro limitano il mio diritto a farlo.

in ogni caso, le grandi aziende metteranno solo un server e dire che, beh, i profili sono presumibilmente memorizzati in Russia ora.

ma è fisicamente e logicamente molto probabilmente impossibile separare lo stoccaggio e l'elaborazione di questi dati su altri server in altri centri dati

 
sarebbe fantastico........ ma non ci credo......