Interessante e umorismo - pagina 3366

 
СанСаныч Фоменко:

...

PS.

Comprate un disco esterno di un paio di terabyte, Acronis, fate una copia di settore di C: subito dopo l'installazione, aggiornate Windows allo stato attuale, installate il minimo e fate di nuovo una copia di settore. Poi installate tutto ed eseguite Acronis per copiare regolarmente le modifiche sul disco (o sui dischi). La cosa divertente è che il computer non si blocca mai dopo questo, ma si dorme bene, visto che il rospo non si presenta per 200 sterline.

In qualche modo devi comprare molto: un disco esterno +

arsivazione

Anche se la soluzione della velocità di recupero è sicuramente molto veloce.

 
Non sono un programmatore.
E ho Acronis (l'ho comprato una volta), ma solo su un vecchio XP quasi vuoto, che sto usando attualmente.
XP non si blocca mai (con o senza Acronis), ma questi Windows 8, Windows 8.1...
 

Ho comprato questo Acronis una volta molto tempo fa:


È davvero buono, ma il computer su cui ce l'ho non si è mai bloccato.
I tablet/laptop spesso lo fanno, e non hanno Acronis.

WebStorage è necessario.

 
Sergey Golubev:

Ho comprato questo Acronis una volta molto tempo fa:


È davvero buono, ma il computer su cui ce l'ho non si è mai bloccato.
I tablet/laptop spesso lo fanno, e non hanno Acronis.

WebStorage è necessario.

Il backup è un must, e sempre su un disco esterno e senza nuvole: "porto tutta la mia roba con me".
 

Ci siamo, abbiamo raggiunto il governo mondiale!


 
.
ЦБ вскрыл масштабную схему по заманиванию инвесторов на биржу
ЦБ вскрыл масштабную схему по заманиванию инвесторов на биржу
  • 2016.10.22
  • crimerussia.ru
Банк России впервые выявил схему размещения акций за счет собственных заемных средств. Получив доступ на фондовую площадку, компания в течение нескольких лет привлекала средства частных и корпоративных инвесторов. ЦБ раскрыл масштабную схему по манипулированию акциями ОАО «Живой офис», благодаря которой компания привлекала средства...