Interessante e umorismo - pagina 3232

 
Yuriy Zaytsev:


Davvero non ti riconosco


Yura, non sono io. Solo hh.
 
Yuriy Zaytsev:


è strano che non scriviate nulla sulle "vacanze estive" dei "turisti" che potrebbero essere stati addestrati come pionieri nel gioco militare per bambini "zarnitsa" - letteralmente 2 giorni fa con praticamente azione militare, zaini, su territorio familiare, c'è un video nuovo di zecca con micce, granate e TNT


A cosa allude così coraggiosamente?
 
Yuriy Zaytsev:

è strano che non scriviate nulla sulle "vacanze estive" dei "turisti" che potrebbero essere stati addestrati come pionieri nel gioco militare per bambini "zarnitsa" - letteralmente 2 giorni fa con azione praticamente militare, zaini, su territorio familiare, c'è un video molto fresco con micce, granate e TNT

Sì, oltre al "video" c'era una foto.

È vero, una di queste foto è stata presa dalfotostock Fotolia e c'era un'immagine pubblicitaria di questa tenda del fabbricante, ma è "un'inezia"...

 
mihailmischek:
Raccontami un po'. L'altro giorno sono andata alla clinica di salute mentale per ottenere un certificato che non ero registrata, e mi sono innervosita tanto mentre aspettavo in fila e sostenevo di essere registrata. È una vera rottura di scatole.

Vi ricordate come faceva bene l'ultimo impero? Usando questo arsenale,

Una volta ero in viaggio d'affari - vivevo vicino a Mosca, e vicino all'hotel c'era il posto di cui parli.

I muri erano alti 5 metri con filo spinato. Raramente, a volte di giorno e a volte di notte, passavano auto con croci rosse - ma tutto era silenzioso gli uccelli cantavano e i muri erano spessi, non si sentiva quasi nulla...

È uno stato d'animo terribile...

--

ma sai, non stai rispondendo alla domanda - si passa - a un argomento secondario - che non è l'argomento principale del post ... non è un segno molto sano...

mihailmischek:
Yura, non sono io. È solo quello che
Bene... ok - capisco che lei ha una posizione semi-legale...
 
Дмитрий:

Sì, oltre al "video", c'era anche una foto.

È vero, una di queste foto è stata presa dalfotostock Fotolia e aveva un'immagine pubblicitaria di questa tenda del produttore, ma questo è "banale"...

Jura ci dirà tutto. Lui lo sa.
 
mihailmischek:
Jura ci dirà tutto. Lui lo sa.

È un tipo inquietante - vive nello ssho, provoca tutti, sabota...

Forse è di Langley?

 
Yuriy Zaytsev:

Vi ricordate come si comportava bene l'impero del passato? usando questo arsenale,

Una volta ero in viaggio d'affari - vivevo vicino a Mosca, e accanto all'hotel c'era proprio lo stabilimento di cui parli.

I muri erano alti 5 metri con filo spinato. Raramente, a volte di giorno e a volte di notte, passavano macchine con croci rosse - ma tutto era silenzioso gli uccelli cantavano e i muri erano spessi, non si sentiva quasi nulla...

La condizione è orribile.


No, in realtà avevo un certificato che non ero pazzo. Ma l'ho mangiato.
 
 
mihailmischek:
Oh, di cosa stai parlando, cosa stai cercando di dire così coraggiosamente, così eroicamente?

Oooh, lo dice chiaramente... Non spaventarmi - mancanza di capacità di capire cosa sta succedendo, non sei in una visita psichiatrica dopo tutto ... anche se sarebbe pericoloso rispondere alle loro domande stupide e intelligenti in modo scorretto lì.

Mihailmischek:
Oh, non dirlo a me. Sono stato al centro di salute mentale, ho preso un certificato che non sono registrato, ma mi sono agitato così tanto mentre ero in fila e ho sostenutoche ero registrato. Un vero peccato, eh?

eri su tutte le furie o hai risposto male alle domande?

 
Дмитрий:

È un tipo inquietante - vive nello ssho, provoca tutti, sabota...

Forse è un Langley (mi perdoni)?

Oh, mio Dio! Non l'avrei mai detto. Che nemico.