Interessante e umorismo - pagina 3223

 
Andrey F. Zelinsky:

Infatti, niente nei suoi post è mai stato interessante. La parte del leone dei suoi post sono a) post su temi russofobici - b) per ferire qualcuno, per prendersela con qualcuno, per sogghignare, per insultare.

Prima di tutto non lo è, e in secondo luogo, tu stesso sei un troll. Devi solo infilare il tuo naso da scoiattolo in ogni buco.
 
È un grande motore di ricerca, ci aiuta ogni giorno.
Mi è stato chiesto qualcosa, mi ricordo che qualcuno ha già risposto in immagini, e si trova tutto in fretta, poi la risposta è "out of pocket". Questo è tutto.
Ma senza un motore di ricerca è impossibile trovare la risposta - i rami con i post scendono, e semplicemente non si può trovare senza un motore di ricerca.

 
Yuri Evseenkov:

Non diventa più divertente.

"Rimettere tutto a posto" non funzionerà. Non aiuterà questo forum.
 
Комбинатор:
"Rimettere tutto a posto" non funzionerà. Questo forum non è più d'aiuto a Mishek.

Bene, allora punta il dito quando era divertente. Avete davvero discusso di performance di un'ora su youtube. L'altro giorno mi hai dato un link a un thread in cui lo scrittore originale era attivo. Erano tutti affari. Come il modo migliore per vendere gli EA del campionato a dei babbei.

Dammi un link. Perché sono in procinto di desacralizzare il quad Atlantis e i tempi dei campionati.

 
mihailmischek:

Come mi sono mancati i tuoi post, Bolkonsky )

Tu, utile, non perdere tempo con i miei post.

Personalmente, la sua presenza non mi infastidisce né mi rende euforico in alcun modo.

Leggo i tuoi post "da una parte e dall'altra", letteralmente dando un'occhiata a 1 su 10, e questo è tutto.

Semplicemente non mi interessa quello che scrivi. Non mi interessa affatto.

Lei mi diverte solo da un punto di vista "psicologico". È interessante per me vedere tutti i tipi di sicofanti vari che iniziano a girare intorno a te (sei appena apparso, uno è già spuntato, non scrive niente da un po'). Anche il tuo trolling va bene, affinato. È particolarmente divertente se paragonato al trolling inane e senza talento dei tuoi ammiratori. Anche per me è interessante da guardare.

Quindi, Orso, continua a bruciare. Per il godimento della risorsa. Sono interessato a vedere quanto velocemente ti scontri con i moderatori e chi bandisce il tuo clone per quanto tempo.

 

Yuri Evseenkov:

Perché ho fatto un processo di desacralizzazione del quadrupede di Atlantide e dei tempi dei campionati.

Non c'è di che.
 
Yuri Evseenkov:

Bene, allora punta il dito quando era divertente. Avete davvero discusso di performance di un'ora su youtube. L'altro giorno mi hai dato un link a un thread in cui lo scrittore originale era attivo. Erano tutti affari. Tipo come vendere meglio gli EA del campionato a dei babbei.

Dammi il link. Sono in procinto di desacralizzare Atlantide e i tempi dei campionati.

Interessante) Ti crei la tua sacralità, poi la distruggi e ti lamenti del processo
 
Andrey F. Zelinsky:

Tu, utile, non perdere tempo con i miei post.

Personalmente, la sua presenza non mi infastidisce né mi rende euforico in alcun modo.

Leggo i tuoi post "da una parte e dall'altra", letteralmente dando un'occhiata a 1 su 10, e questo è tutto.

Semplicemente non mi interessa quello che scrivi. Non mi interessa affatto.

Lei mi diverte solo da un punto di vista "psicologico". È interessante per me vedere tutti i tipi di sicofanti vari che iniziano a girare intorno a te (sei appena apparso, uno è già spuntato, non scrive niente da un po'). Anche il tuo trolling va bene, affinato. È particolarmente divertente se paragonato al trolling inane e senza talento dei tuoi ammiratori. Anche per me è interessante da guardare.

Quindi, Orso, continua a bruciare. Per il godimento della risorsa. Sono interessato a vedere quanto velocemente ti scontri con i moderatori e chi bandisce il tuo clone per quanto tempo.

Quello che mi incuriosisce è questo. Puoi chiarire, è la tua regola?Andrey F. Zelinsky: In ogni cultura vitale la regola è "ciò che era tuo è nostro".
 
mihailmischek:
Interessante) Vi inventate la vostra sacralità, poi la distruggete e vi lamentate del processo.
Potrei averci fantasticato sopra. Solo gli anziani parlano costantemente tra di loro, dicendo che il pubblico non è così male, il forum sta morendo, ricordandoti, matemata, Privala ... E dicono o bene o niente. Per i nuovi arrivati, come me, si dice in frasi comuni. Come se niente potesse aiutare questo forum. Così ho pensato alla sacralità.
 
È bello avere pace e tranquillità.
Nessuno sta frugando nella tua anima con un pungiglione affilato.
Che bello stare con te quando dormi,
Rannicchiato come un serpente sotto la coperta.