Interessante e umorismo - pagina 3222

 
Karputov Vladimir:
Diamo un'occhiata, che ne dite? Il motore di ricerca è stato aggiornato.
 
Yuri Evseenkov:

Sto leggendo i post di uno scrittore leggendario, prima una mono-performance di un'ora basata su Fedot lo Streltsy (mi sono quasi addormentato), poi un mossy dimenticato, ora una foto tollerante... Non sto diventando più felice.

Visto che siamo in tema di pittura.

Sono totalmente d'accordo con te. Dovreste scrivere un reclamo all'amministrazione. Ho comprato un biglietto per il circo per vedere un clown. La realtà non soddisfa le mie aspettative, voglio più quadri, gatti e scoiattoli. Le cose stanno così.

 
Yuri Evseenkov:

Leggo i post di un leggendario scrittore di post, prima una mono-performance di un'ora basata su Fedot Streltsy (mi sono quasi addormentato), poi una mosyanya dimenticata, ora una foto tollerante... Non c'è niente di più allegro.

Infatti, niente nei suoi post è mai stato interessante. La parte del leone dei suoi post è a) post su temi russofobici - b) per arrivare a qualcuno, per prendersela con qualcuno, per offendere, per insultare.

Mishek è un troll professionista. Non ha mai scritto nulla su mql4/5 e mt4/5 - penso che sia fuori tema. I suoi post sono interessanti per quanto riguarda la "rissa".

Se trolla qualcuno personalmente, l'oggetto del suo trolling di solito o se la cava da solo, o ritira gli insulti, allora viene bannato.

Mishek non è mai stato bannato, deve aver avuto il pieno appoggio dei moderatori. E stava trollando qualcuno in modo sottile. La sua maleducazione e i suoi insulti erano "sottili". Quindi era più facile bandire l'oggetto del suo trolling, c'era più ragione. Tipo, chi è Mishek e chi è un membro regolare del forum.

Quando i noti eventi sono iniziati nel 2014 -- Mishek è stato bandito dall'amministrazione (sappiamo chi lo ha bandito specificamente). Ora che si è fatto vivo, sembra che gli eventi sull'Olimpo politico siano in sospeso.

Quanto tempo durerà - penso non molto - con gli attuali moderatori Mishek non sarà in grado di "andare d'accordo"

 
Yuriy Zaytsev:

Sai qualcosa sull'indicizzazione? :)

Aggiunto:

E le specificità della risorsa - qui non si cercano odi e versi - si cerca per parola, tre al massimo.

 
mihailmischek:


))))) Beh, ecco - si scopre che sei il messaggero di disastri politici!

Non sei del Dipartimento di Stato per caso????

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ogni cacciatore vuole sapere dove si siede il fagiano.
Yusuf, dove vuoi arrivare? So di quali colori sono fatti gli arcobaleni, LGBT non ha il blu ma gli arcobaleni sì =)
 
Andrey F. Zelinsky:

Infatti, niente nei suoi post è mai stato interessante. La parte del leone dei suoi post sono a) post su temi russofobici - b) per ferire qualcuno, per prendersela con qualcuno, per infastidirlo, per insultarlo.

Mishek è un troll professionista. Non ha mai scritto nulla su mql4/5 e mt4/5 - penso che sia fuori tema. I suoi post sono interessanti per quanto riguarda la "rissa".

Se trolla personalmente qualcuno, il bersaglio del suo trolling di solito o se la cava da solo, o ritira gli insulti, allora viene bannato.

Mishek non è mai stato bannato, deve aver avuto il pieno appoggio dei moderatori. E stava trollando qualcuno in modo sottile. La sua maleducazione e i suoi insulti erano "sottili". Quindi era più facile bandire l'oggetto del suo trolling, c'era più ragione. Tipo, chi è Mishek e chi è un membro regolare del forum.

Quando i noti eventi sono iniziati nel 2014 -- Mishek è stato bandito dall'amministrazione (sappiamo chi lo ha bandito specificamente). Ora che si è fatto vivo, sembra che gli eventi sull'Olimpo politico siano in sospeso.

Quanto tempo durerà - penso non molto - con gli attuali moderatori Mishek non sarà in grado di "andare d'accordo".

Mi sono mancati i tuoi post, Bolkonsky).

Vi ho detto cento volte che non sono un programmatore, quindi come posso scrivere qualcosa sulla mucla? Ma non importa.

Quando aprite il terminale per la quarta o quinta volta potreste vedere e usare alcune delle caratteristiche grafiche che ho suggerito, ma non importa.

Una volta ero felice di sostenere i campionati e di contribuire ad essi, ma questo non è importante.

L'importante è che tu non cambi affatto).

 
Дмитрий:

))))) Bene, ecco - si scopre che sei il messaggero di disastri politici!

Non sei del Dipartimento di Stato per caso????

Ora sono seduto qui a chiedermi che tipo di cataclisma creerò per alimentare le mie speranze).
 
mihailmischek:
Ora sono seduto qui a chiedermi quale evento catastrofico organizzare per essere all'altezza delle aspettative ))))
Non devi fare nulla, solo essere il messaggero.
 
Aleksey Vakhrushev:
Yusuf qual è il tuo punto? So di quali colori sono fatti gli arcobaleni, le persone LGBT non hanno il blu ma gli arcobaleni sì =)
Allora vi prego di scusarmi, ho capito male. Ho pensato che, non c'è blu in un arcobaleno. Quell'imbarazzante abbreviazione "tolerant" non vuole essere pronunciata e/o digitata.