Interessante e umorismo - pagina 3107

 
Alexandr Saprykin:
(Vola via nello spazio interplanetario dopo un bel calcio?))

Non ti piacciono gli animali.((.

No. Sparisce per ore e ore. Senza lasciare l'appartamento. Dove? Non l'ho scoperto. Poi riappare improvvisamente.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ti piacciono gli animali.

No. Sparisce per ore e ore. Senza lasciare l'appartamento. Dove? Non l'ho scoperto. Poi riappare improvvisamente.

Li amo, li amo. Ma altre volte sono molto affezionati ai ciondoli))
 
 
Sergey Golubev:
Sono gli occhi del beagle che lo fissano. Deve essere sotto shock).
 
Potrebbe essere il modo in cui gli alieni vedono la relazione tra un uomo e una donna (anche le opinioni degli alieni, a proposito, dovrebbero essere rispettate).
 
Sergey Golubev:
Potrebbe essere il modo in cui gli alieni vedono la relazione tra un uomo e una donna (anche le opinioni degli alieni, a proposito, dovrebbero essere rispettate).

Ho appena guardare il calcio Polonia/Portogallo Cristiano Ronaldo, il nostro è assente, io tifo per i polacchi ... e questa è l'unica cosa che mi viene in mente, mi dispiace...

 
Sergey Golubev:
Potrebbe essere il modo in cui gli alieni vedono la relazione tra un uomo e una donna (anche le opinioni degli alieni, a proposito, dovrebbero essere rispettate).

Certo che dovremmo, nel caso siano compagni pericolosi)

alieni

 
Yuriy Asaulenko:
È qui da un po' di tempo ormai. Il mio gatto è sicuramente un alieno).
Nessuno vuole i gattini. Sono spuntati dal nulla in pieno giorno nella mia dacia. Come se fossero caduti dalla luna. Due piccoli gattini. Uno a pelo lungo tricolore, l'altro a pelo corto, una specie di pedigree. Non si assomigliano. Come se non fossero comunque della stessa cucciolata. Ma restano uniti. Dormono l'uno nelle braccia dell'altro.
 
Yuri Evseenkov:
Nessuno vuole i gattini. Sono spuntati dal nulla in pieno giorno nella mia dacia. Sono semplicemente caduti dalla luna. Due piccoli gattini. Uno a pelo lungo tricolore, l'altro a pelo corto, sembra una specie di pedigree. Non si assomigliano. Come se non fossero comunque della stessa cucciolata. Ma si tengono stretti l'uno all'altro. Dormono l'uno nelle braccia dell'altro.
E nella nostra città, i gattini si esauriscono rapidamente. Basta guardare l'annuncio, e già i gattini sono tutti spariti.
 

1 luglio. Bielorussia. Denominazione (1:10000).

Noi ricordiamo. L'amore. Lutto.