Interessante e umorismo - pagina 3054

 
Дмитрий:

Shnur è grande.

I suoi fan sono milioni (senza esagerare).

Tre nerd sul forum - 0 fan.

Quindi c'è un motivo per pensare - se è necessario spingere così attivamente ciò che non trova la risposta? O c'è un desiderio ambizioso di "riformattare" il forum?
 
Vladimir Suschenko:
Quindi c'è un motivo per pensare se spingere qualcosa che non risuona così attivamente? O c'è un desiderio ambizioso di "riformattare" il forum?
Chi non risponde?
 
Alexandr Saprykin:
Io non ascolto Leningrad e non l'ho mai fatto, ma l'arte è diversa, e che piaccia o no è una questione personale.
Ho già fatto l'analogia, ora la chiarisco. Gli atti sessuali non convenzionali sono anche una questione personale per chi li compie. Ma solo a certe condizioni, e una di queste condizioni non è la pubblicità o la propaganda...
 
 
Дмитрий:
Chi non entra in risonanza con loro?
Non sono nemmeno le mie parole"Tre nerd sul forum - 0 fan".
 
Vladimir Suschenko:
Ho già fatto l'analogia, ora chiarisco. Gli atti sessuali non convenzionali sono anche una questione privata per coloro che li compiono. Ma solo a certe condizioni, e una di queste condizioni non è la pubblicità o la propaganda...

Chi ha accusato esattamente in questo thread di compiere "atti sessuali non convenzionali"?

Mostratemi - dove sono queste canaglie?

 
Vladimir Suschenko:
Ho già fatto l'analogia, ora la chiarisco. Gli atti sessuali non convenzionali sono anche una questione privata per coloro che li compiono. Ma solo a certe condizioni, e una di queste condizioni non è la pubblicità o la propaganda...
Ecco, la musica contro il non tradizionalismo. Sono quasi caduto dalla sedia ridendo.
 
Yuriy Zaytsev:
........

E sembra aver colpito una parte di me - non saper guardare un problema da diverse angolazioni... che non può pensare e capire il quadro generale - forse manca di umorismo...

Non so...

O forse è solo che qualcuno non vuole diventare un esperto di diversi tipi di merda, a differenza di chi è bravo e può trovarci sia l'uva sultanina che i fagioli...
E circa:"e pensare al perché un tale testo possa nascere in primo luogoda dove proviene - di chi è il pensiero che esprime e soprattutto perché?", quindi gli stessi pensieri possono essere espressi in modi diversi
 

Di nuovo...

ora è la "varietà di merda". Beh, cosa ne farete di lui?

 
Alexandr Saprykin:
Sei così divertente: la musica contro il non tradizionalismo. Sono quasi caduto dalla sedia ridendo.
Non stavo parlando di musica. Ho solo detto che le persone normali hanno un certo atteggiamento (avversione) verso l'abominio, indipendentemente dalla sfera dell'attività umana in cui questo abominio si manifesta. Si può chiamare "arte" o "amore".