Interessante e umorismo - pagina 2863

 
Alexander Antoshkin:
Il voddy non è divisibile per un numero pari
 
Hanno già imparato a farlo con la legna da ardere?
 
Alexandr Murzin:
Cos'è, hanno già imparato a farlo di legno?
Molto tempo fa, solo l'alcol metilico, non l'alcol etilico
 

Se sai come fare, puoi ottenere l'alcol etilico)

Dalla legna da ardere si può ottenere lo zucchero (in primavera, senza l'uso di prodotti chimici, raccogliere il succo, c'è il glucosio), e da esso per mezzo del moonshining si può ottenere l'etanolo)

 
Alexandr Bryzgalov:

Se sai come fare, puoi ottenere l'alcol etilico)

Dalla legna da ardere si può ottenere lo zucchero (in primavera, senza l'uso di prodotti chimici, raccogliere il succo, c'è il glucosio), e da esso per mezzo del moonshining si può ottenere l'etanolo)

Come si può ottenere il succo dalla legna da ardere? Sono di legno.
 
Alexey Busygin:
Come si ottiene la linfa dalla legna da ardere? Sono di legno.

Con l'aiuto di una pressa (ma io intendevo la linfa di betulla che viene raccolta in primavera. Non dalla legna da ardere, ma dall'albero), si ottiene l'olio dai semi.

Ho trovato questo, ma lo ricordo dalla scuola (chimica organica): "L'idrolisi acida è usata per fare lo zucchero dalla cellulosa".

 
Alexandr Bryzgalov:

Con l'aiuto di una pressa (ma io intendevo la linfa di betulla che viene raccolta in primavera. Non dalla legna da ardere, ma dall'albero), dai semi si ottiene l'olio.

Ho trovato questo, ma lo ricordo dalla scuola (chimica organica): "L'idrolisi acida è usata per fare lo zucchero dalla cellulosa".

Ora mi insegnerai! L'hai fatto anche tu?
 
Alexey Busygin:
Ora mi insegnerai! Hai mai fatto il tuo alcol?

Stavo parlando di avere l'opzione se si hanno i mezzi)

L'hai appena chiamato "legna da ardere"? )

Si può fare l'alcol dal letame, "...la ricetta è semplice: un chilo di merda, un chilo di zucchero".


 
Alexandr Bryzgalov:

Stavo parlando della possibilità se i fondi sono disponibili)

È per questo che la chiamano "legna da ardere"? )

E si può fare l'alcol dal letame).

Sì, come si dice: se lo vuoi, puoi ricavarlo.
 

Mentre la celebrazione continua