Interessante e umorismo - pagina 2852

 
Alexander Antoshkin:
Non posso mettere in dubbio la tua credibilità scientifica, ma che dire delle capre zoccolate, perchéun cervo, un alce, uno Zubr, un grande insieme dizoccoli non ègiusto che il nonno Frost abbia
E cosa vuoi che faccia, che cammini da solo, con un sacco di 200 kg. Non rispetti il nonno
 
Karputov Vladimir:
Dove hai visto quel gelo? Fuori sono +3 e l'asfalto è asciutto. Non è rimasta una traccia di neve :( .

No! Non credo ancora che sia il cavaliere dell'apocalisse.

vapore dalle mie narici

 
Alexey Busygin:

No! Non posso ancora credere che sia il cavaliere dell'apocalisse.

vapore dalle narici

torniamo alla calcolatrice ,,,,,,,,,, ma eh amico eravamo d'accordo di provare il contrario!!!!!!
 
Alexander Antoshkin:
torniamo alla calcolatrice ,,,,,,,,,, ma eh amico eravamo d'accordo di provare il contrario!!!!!!
Chi è in terza elementare a farsi insegnare le leggi dell'eternità? Io! Geniale!
 
Alexey Busygin:
A chi vengono insegnate le leggi dell'eternità in terza elementare? A me! Geniale!

Ho trovato il tuo errore, per provarlo devi contare così

I gruppi target del pubblico credono di aspettare Babbo Natale, quando in realtà non aspettano lui, ma la Fanciulla delle Nevi.

In questo caso, la strategia di PR è costruita sulle più profonde predilezioni umane.

È un fenomeno ben noto: la gioventù vince! Questo è il segreto della sua popolarità, ogni anno viene ad augurare buon anno insieme alla fanciulla di neve e sono sempre diversi).

 
Alexander Antoshkin:

I gruppi target del pubblico credono di aspettare Babbo Natale, quando in realtà non aspettano lui, ma la Fanciulla delle Nevi.

"Se a un certo punto iniziate a sentire che volete un regalo non da Babbo Natale, ma dalla Fanciulla delle Nevi,

"allora sei sulla strada giusta... sei il ragazzo giusto".Democrito era un antico filosofo greco.

 

Oh, gente viziata! Vuoi una fanciulla di neve, un frigorifero che ti aiuti.

 
Alexey Busygin:

Vogliono una fanciulla di neve,

Beh, sì!

 

Più dalla storia del rapporto con la matematica. Proprio qui qualcuno recentemente ha voluto un'espressione matematica per l'infinito

 
Dmitry Fedoseev:

Più dalla storia del rapporto con la matematica. Proprio qui qualcuno recentemente ha voluto un'espressione matematica per l'infinito

Conosco questa "vera" storia-scherzo da circa 20 anni, da quando ero studente.

In quell'antico scherzo, però, non si faceva menzione di un certo laureato della facoltà di meccanica dell'Università Statale di Mosca.