Interessante e umorismo - pagina 2681

 
Обзор миссии Экзомарс-2016
Обзор миссии Экзомарс-2016
  • Космическая Лента
  • kosmolenta.com
14 марта 2013 года Российское и европейское космические агентства подписали договор, превративший масштабную европейскую программу изучения Марса в совместный проект. Программа разделена на два этапа, осуществление которых запланировано на 2016 и 2018 года. Приближение первой даты дает повод подробно обсудить миссию «Экзомарс-2016» (ExoMars...
 

Leggete l'articolo tre volte:

1. dove si dice che "Roscosmos ha preso il posto della NASA"?

2. La NASA ha tre rover sulla superficie di Marte - perché hanno bisogno di un quarto?

3. Dall'articolo - la trasmissione di tutti i dati scientifici dalla superficie di Marte sarà effettuata attraverso il transponder sul satellite marziano della NASA. In altre parole, la NASA riceverà tutti i dati scientifici direttamente attraverso il suo satellite. Perché dovrebbero investire denaro se otterranno comunque tutti i dati?

 
Alexandr Bryzgalov:
Così anche con timewave via conferenza )

Non è quello che voglio dire. Un computer e due stazioni di lavoro.

Терминальный сервер на Windows XP — Энциклопедия Хаб.ру
Терминальный сервер на Windows XP — Энциклопедия Хаб.ру
  • www.hub.ru
Как сделать из компьютера с Windows XP терминальный сервер? Как одновременно сидеть вдвоём на одной компьютере? Как быть, если необходимая программа установлена (или может запускаться) только на одном компьютере, а он в данное время занят кем-то другим, а получить доступ "на минутку" надо срочно? Как использовать устаревший компьютер, который...
 
Дмитрий:

Ho letto l'articolo tre volte:

1. dove si dice che "Roscosmos ha preso il posto della NASA"?

2. La NASA ha tre rover sulla superficie di Marte - perché hanno bisogno di un quarto?

3. Dall'articolo - la trasmissione di tutti i dati scientifici dalla superficie di Marte sarà effettuata attraverso il transponder sul satellite marziano della NASA. In altre parole, la NASA riceverà tutti i dati scientifici direttamente attraverso il suo satellite. Perché dovrebbero investire denaro se otterrebbero comunque tutti i dati?

Chiedete alle persone che lo stanno facendo. Ottieni risposte precise.

E in generale, penso che coloro che sono permanentemente disorientati non hanno bisogno di leggere, perché l'informazione extra per loro causa un sacco di domande senza senso, che elimina ogni possibilità di uscire dal bouquet di distorsioni cognitive.

 
Дмитрий:

Ho letto l'articolo tre volte:

1. dove si dice che "Roscosmos ha preso il posto della NASA"?

2. La NASA ha tre rover sulla superficie di Marte - perché hanno bisogno di un quarto?

3. Dall'articolo - la trasmissione di tutti i dati scientifici dalla superficie di Marte sarà effettuata attraverso il transponder sul satellite marziano della NASA. In altre parole, la NASA riceverà tutti i dati scientifici direttamente attraverso il suo satellite. Perché dovrebbero investire denaro se ottengono comunque tutti i dati?

Hai controllato? https://ru.wikipedia.org/wiki/%DD%EA%E7%EE%EC%E0%F0%F1

 
Anatoli Kazharski:

Chiedete a coloro che lo fanno. Ottieni risposte precise.

In generale, penso che coloro che sono costantemente disorientati non hanno bisogno di leggere, perché l'informazione extra per loro solleva un sacco di domande inutili, che elimina ogni possibilità di uscire dal bouquet di distorsioni cognitive.

Ho chiesto alle persone coinvolte - mi hanno consigliato di non riempirmi la testa di sciocchezze perché non c'è e non ci sarà comunque denaro per questo progetto.
 
Дмитрий:
Ho chiesto ai responsabili - mi hanno consigliato di non riempirmi la testa di sciocchezze, perché tanto non ci sono e non ci saranno soldi per questo progetto.
Chiediglielo altre tre volte. E non ce n'è bisogno. Ti farai comunque un'idea sbagliata. Finirete per andare in giro con delle sciocchezze in testa, proprio come vi è stato detto.
 
Дмитрий:

Dimitri, queste "notizie" sono pubblicate non per informare, valutare le prospettive o criticare, ma per entusiasmare - "Wow, si scopre che possiamo farlo! Possiamo farlo!". E tu con le tue domande... Naturalmente, la reazione alle vostre domande sarà negativa - trasferendo immediatamente alla persona.

 
Igor Konyashin:

Dimitri, queste "notizie" sono pubblicate non per informare, valutare le prospettive o criticare, ma per deliziare - "Wow, si scopre che possiamo farlo! Possiamo farlo!". E tu con le tue domande... Naturalmente, la reazione alle vostre domande sarà negativa - trasferendo immediatamente alla persona.

Le persone che costantemente non vedono altro che sporcizia negli angoli e nelle fessure non hanno altro da dire. Questo vale anche per te. A proposito, nessuna negatività. Che negatività può esserci se sei ridicolo? E questo nel migliore dei casi, di buon umore. Nel peggiore dei casi, si può solo essere comprensivi. Siete voi che siete pieni di negatività e pessimismo. Osservato più di una volta. E gli ho risposto in quel modo (proprio come ho fatto con te una volta) in modo che non venga più da me con le sue sciocchezze. Celebrare qualsiasi risultato è molto più interessante che scavare la sporcizia negli angoli e nelle fessure, cosa che voi siete così felici di fare e incoraggiarvi a vicenda allo stesso tempo. Brutto, ed è per questo che ti rispondono di conseguenza.

Quindi: "Quando la carovana va nella direzione giusta, i cani tendono ad abbaiare particolarmente forte".

Ecco un altro po' di sale nella ferita. "Sballati".

Il microprocessore Elbrus-8S andrà in produzione di massa nel 2016 >>>.

//---

Basta non includere quei tuoi mantra e demotivatori. Tutti li abbiamo sentiti e visti, sono sempre gli stessi, qualunque cosa accada. Gli eventi sono diversi, la carovana va, e i mantra sono gli stessi. Primitivo. ))

 
Anatoli Kazharski:

Le persone che costantemente non vedono altro che fango negli angoli non hanno altro di cui rispondere. Questo vale anche per te. A proposito, nessuna negatività. Che negatività può esserci se sei ridicolo? E questo nel migliore dei casi, di buon umore. Nel peggiore dei casi, si può solo essere comprensivi. Siete voi che siete pieni di negatività e pessimismo. Osservato più di una volta. E gli ho risposto in quel modo (proprio come ho fatto con te una volta) in modo che non venga più da me con le sue sciocchezze. Celebrare qualsiasi risultato è molto più interessante che scavare la sporcizia dagli angoli e dalle fessure, cosa che voi siete così felici di fare e incoraggiarvi a vicenda allo stesso tempo. Brutto, ed è per questo che ti rispondono di conseguenza.

Quindi: "Quando la carovana va nella direzione giusta, i cani tendono ad abbaiare particolarmente forte".

Ecco un altro po' di sale nella ferita. "Sballati".

Il microprocessore Elbrus-8C andrà in produzione di massa nel 2016 >>>.

//---

Basta non includere quei tuoi mantra e demotivatori. Tutti li abbiamo sentiti e visti, sono sempre gli stessi, qualunque cosa accada. Gli eventi sono diversi, la carovana va, e i mantra sono gli stessi. Primitivo. ))

Non so nulla dell'8C, ma ho visto un kAPUTER Elbrus basato sul processore 4C in una mostra - 800Mg di frequenza e 400 000 rubli di prezzo. Promettono di iniziare a venderlo quest'estate.

Beh, cosa, la bomba, h.l.......