Interessante e umorismo - pagina 2676

 
Alexandr Bryzgalov:

Ti dico che non c'è niente da insaponare).

(Te l'ho detto, non c'è niente da insaponare). ))

ZS: A proposito di sacerdotesse, è nel loro interesse portare la contraccezione, non votare )

L'uomo semplicemente non capisce che questo tipo di sciocchezze possono essere prodotte in abbondanza, dato che c'è una tale richiesta. Interi portali di assurdità sono stati creati per soddisfare i tossicodipendenti con ogni sorta di assurdità a cui sono felici di credere. )))

Dmitry Fedoseev:

...

Le immagini delle pubblicità di siringhe e bende sono di 20 anni fa.

O photoshoppato. Oppure basta stampare tutte le sciocchezze che vuoi, metterle sulla porta e fare delle foto e poi caricarle sui social media per soddisfare le masse.

 
Dmitry Fedoseev:

Ecco come stanno le cose. E se la competizione fosse in Russia, direbbero che anche a un livello così alto di competizione non c'è una squadra medica o anche una semplice barella, un altro atleta ha dovuto portare un compagno ferito sulla schiena.

Beh, perché trasformare un atto così nobile in paranoia?


Nel 1964 è stato istituito il comitato internazionale Fair Play sotto l'egida dell'UNESCO, che ogni anno premia atleti e allenatori per la nobiltà, il fair play e il trattamento amichevole dei loro avversari.

Dal 1992 gli atleti e gli allenatori russi hanno vinto 31 premi Fair Play.

A proposito, la Russia ha molto successo in questi giochi europei - un chiaro leader. E tu stai parlando di tristezza.
 
 
Pavel Gotkevitch:
...
Dmitry Fedoseev:

Ecco come stanno le cose. E se la competizione fosse in Russia, direbbero che anche in competizioni di così alto livello non c'è una squadra medica o anche una semplice barella, un altro atleta ha dovuto portare un compagno ferito sulla schiena.

Anatoli Kazharski:

La gente non capisce che può produrre un sacco di queste sciocchezze finché c'è questa domanda. Interi portali di favole sono stati creati per soddisfare i tossicodipendenti con ogni tipo di assurdità a cui sono felici di credere. )))

Ecco, ecco. Seduto nel suo paese, Israele. Il senso della realtà è completamente perso. A giudicare dai suoi post, sa cosa sta succedendo in Russia in questo momento solo dai blog e dai cassonetti delle informazioni pertinenti. Allo stesso tempo, pubblica link a risorse vietate in Russia, incastrando così l'amministrazione locale.

Per la cronaca, il sangue viene raccolto per l'analisi in Russia negli ultimi dieci anni utilizzando provette speciali. Le siringhe sono usate per la raccolta di sangue venoso, ma non sono siringhe monouso e questa è un'altra storia...

 
 

La serie Sculture insolite del mondo.


Estensione

Estensione, Paige Bradley, New York, USA

 
Vasiliy Sokolov:

Ecco, ecco. Ed è seduto lì in Israele. Ha perso completamente il senso della realtà. A giudicare dai suoi post, sa solo cosa sta succedendo in Russia ora dai blog e dai cassonetti di informazioni pertinenti. Allo stesso tempo, pubblica link a risorse vietate in Russia, incastrando così l'amministrazione locale.

Per la cronaca, il sangue viene raccolto per l'analisi in Russia negli ultimi dieci anni utilizzando provette speciali. Le siringhe sono utilizzate per la raccolta di sangue venoso, ma queste non sono siringhe monouso e questa è un'altra storia.

La realtà così come l'umorismo e le nobili azioni (vedi sopra) io percepisco e percepisco adeguatamente - non miope, non paranoico. Vado spesso in Russia... E non solo per bere birra e sproloquiare di ossa incrociate. Un paio di mesi fa sono tornato da Luhansk.

Ho postato il link "proibito" una volta (beh, non mi sono reso conto che era "proibito") e l'ho immediatamente cancellato. Tuttavia, puoi anche bussare (non è la prima volta, forse?) all'"amministrazione locale", come ti piace metterla, o da qualche parte più in alto... o inferiore.

Ha servito almeno una volta nell'esercito russo? O era solo "patriottismo da divano"?

In generale, se avete domande o voglia di lanciare il guanto di sfida, per favore fatelo in privato (questo vale anche per gli altri interessati). D'ora in poi in questo thread non risponderò a una cosa del genere. Penso che questa polemica non abbia posto qui.

P.S. La foto con le bende e le siringhe e il commento mi è stata inviata da un amico di San Pietroburgo, un mio ex collega (ora in pensione come colonnello) - un vero (non couch potato) patriota russo che è stato in Afghanistan e in entrambe le guerre cecene.
 
Karputov Vladimir:

Serie Sculture insolite del mondo

Altro dalla serie

http://www.novate.ru/blogs/220814/27419/
 
 
rvv2006:

)), in modo intelligente.

Prima che diventi acido, è latte di kefir.

Una volta inacidito, è Kefir "Latte preferito".