Interessante e umorismo - pagina 2410

 
"L'esercito russo sta conducendo esercitazioni nelle forze missilistiche strategiche, che testeranno l'operatività del sistema per valutare le conseguenze dell'uso di armi di distruzione di massa sul territorio russo, così come addestrare gli operatori dei lanciatori di missili balistici intercontinentali", ha detto il comunicato.

Il ministero della Difesa ha osservato che tutte le unità di protezione dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle forze missilistiche strategiche sono coinvolte nel test del sistema per valutare le conseguenze di un attacco nucleare.

Più di 1.200 militari e circa 200 unità di equipaggiamento speciale stanno prendendo parte all'esercizio. Allo stesso tempo, le forze missilistiche strategiche sono in fase di addestramento intensivo degli operatori di lancio di missili balistici intercontinentali.

Il programma prevede 300.000 lanci
 
Non abbiate paura dei vostri desideri! Abbiate paura dei miei!!!
 
Fillellin:
Che problema hai con noi?
Non capisco, ne hai avuto abbastanza?
 
Mischek:

È così triste e sono stufo di quel paracadutista.

È divertente leggere le notizie e ti fa piangere e singhiozzare. Stronzate, bugie e idiozie bussano alla finestra e alla porta. È una specie di infezione medievale, un'epidemia.

E vorresti condividere qui tutta questa "bontà"? )))
 
 
Fillellin:
Cosa c'è di sbagliato in noi?
Una volta era divertente e interessante; ora è una merda noiosa.
 
Mischek:

Mish, guarda l'enorme differenza tra il tuo grottesco e il mio vero:


Volevo catturare un'aquila all'altezza degli occhi nello scatto, ma ahimè, l'ho vista troppo tardi.

 
artmedia70:
Una volta era divertente e interessante; ora è una merda noiosa.
 

Mischek: 

Bear è un ananista.
È così che si cerca di uscire dalla depressione? )))
 
artmedia70:



Volevo catturare l'aquila nell'inquadratura all'altezza degli occhi, ma ahimè, l'ho vista troppo tardi.

)))))))

Cosa vuoi dire? ))

L'occhio è intatto? L'aquila è viva? ))