Interessante e umorismo - pagina 2360

 
Contender:

La tua domanda potrebbe non essere notata qui

Se non vuoi che sia notato, passerà inosservato ovunque. E ci sono esempi di questo.
 
avtomat:

Moderatori!

Mi avete bannato per sempre nel forum MQL4?

Saresti così gentile da spiegarmi perché mi hai punito per un peccato così terribile?

Penso che faresti meglio a contattare il service desk - gli amministratori guarderanno i log per vedere chi ti ha bannato, per cosa, e contatteranno i moderatori per la collegialità per rimuovere il ban.
 
TheXpert:
oleg pensava con la sua testa
gli piaceva e
decide di pensare solo con esso
e con il suo culo mai più.

© Gavriloff

Gavriloff freak --- questo è il tuo livello.

Un paio di anni fa, ricordo di essere stato punito su Croftra con questa dicitura:

Mi chiedo se verrò bannato anche qui per questo fenomeno da baraccone.

Questo è davvero umorismo ;)))))

 
newdigital:
Penso che dovresti contattare il servizio desk - gli amministratori guarderanno i log per vedere chi è stato bannato, per cosa, e contatteranno i moderatori per la collegialità per rimuovere il ban.

Perché voi moderatori non rendete una regola che la punizione debba includere il motivo per cui è stata imposta. E indicare anche la durata della punizione inflitta.

Questo ti darebbe qualcosa a cui pensare. E nei casi gravi, escluderebbe l'arbitrarietà.

 
 

Quando sono stato bannato, ho visto il motivo (era rosso in alto a destra), e sapevo il limite di tempo (ma non sapevo chi).

Questa deve essere la prima volta che sei stato bandito ...

 
papaklass:

Questo è il modo in cui è sul forum 5, ma potrebbe essere diverso sul 4-0.

avtomat, se il ban è più di un giorno, è qualcuno degli amministratori. I moderatori bannano per 24 ore, affinché la persona si raffreddi e si calmi.

Dal 18.07. sono già 6 giorni.
 

Una settimana allora :)

Ho suggerito la normale via ufficiale di disabbandono.

 

Questo è quello che succede - l'amministratore viene nella stanza del moderatore e chiede se tutti sono d'accordo di essere sbaraccati (e il silenzio è anche un segno di accordo :) ) - Poi va l'unbanning.
Oppure hai contattato uno dei moderatori, lui va dagli altri moderatori e fa da admin qui (chiede). Non ci sono litigi tra moderatori, quindi è il modo normale:

  • attraverso il servizio di scrivania agli amministratori, o
  • nel personale a uno dei moderatori.
 
newdigital:

Una settimana allora :)

Ho suggerito la normale via ufficiale di disabbandono.

Una settimana? Perché una settimana?