Interessante e umorismo - pagina 2352

 
Fillellin:

Caro signore! Fai del trading? O sei solo nel business dell'auto-parodia?
Mi dispiace, ma ti sei appena "annoiato" con questo thread.

P.S. Senza offesa. Credetemi, non è niente di personale.
 
newdigital:
  • Un elefante è l'unico animale che non può rimbalzare.
  • Una persona su due milioni ha la possibilità di vivere fino a 116 anni.
  • Le donne, in media, sbattono le palpebre due volte più spesso degli uomini.
  • È anatomicamente impossibile che un uomo si lecchi il gomito.
  • L'edificio principale della biblioteca dell'Università dell'Indiana cede un pollice di crollo ogni anno perché gli ingegneri non hanno tenuto conto del peso dei libri che contiene quando lo hanno costruito.
  • Le lumache possono dormire fino a tre anni.
  • I coccodrilli non possono tirare fuori la lingua.
  • L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.
  • I residenti degli Stati Uniti mangiano 18 ettari di pizza ogni giorno.
  • Quasi tutti quelli che hanno letto questo testo hanno provato a leccarsi il gomito
http://video.bigmir.net/show/295168/
Лижет себя за локоть. Смотреть онлайн - Видео - bigmir)net
Лижет себя за локоть. Смотреть онлайн - Видео - bigmir)net
  • video.bigmir.net
18 июл.14 Категория видео: Приколы. Смотреть онлайн видео > ...который выгибается в 2 стороны...!!!
 
alexnik:
Caro! Fai del trading? O solo nella parte autoelogiativa?
Mi dispiace, ma stai solo facendo incazzare questo thread.

P.S. Senza offesa. Credetemi, non è niente di personale.

Pensi che il trading sia come sedersi davanti a una slot machine e avere fortuna ...? )))

Sì posso vedere che in materia di personale hai ragione nella gelosia, quindi qual è la domanda - prendere "cazzo" e voi e non impegnarsi in auto-tortura - auto-propaganda ...)

P.S. Ci si può offendere...!

 
 
 
 
 
Fillellin:
Il mio credo:

Sono inesauribile nella mia verbosità,
La mia bocca è, ahimè, non chiusa...
Ma questo ramo senza di me
È come un villaggio senza un pazzo.
 

Molto interessante, per quale motivo sono stato bannato dal forum mql4 ? E chi mi ha bandito? E per quanto tempo?

Assomiglia molto alla patetica vendetta .... meschino e senza scrupoli...

 
Continua il famoso blogger, famoso fotografo e uomo d'affari Sergei Dol.

Ora: Novokuznetsk e Kemerovo

Il post completo qui.

-----------

Da Novokuznetsk a Kemerovo

"Novokuznetsk è il più grande centro di estrazione del carbone in Russia. Questo è chiaro non appena si entra nella città - è come se fosse coperta da una ciotola di rame di fumo. La frase che ho sentito a Karabash, "Si vede ciò che si respira" è dura qui, ma in parte appropriata. Al risveglio, abbiamo lavato le auto e iniziato a incollare nuovi adesivi. Ci sono volute tre ore e quando abbiamo finito, ho passato il dito sulla macchina ed era coperta di polvere. Non è difficile immaginare cosa succede nei polmoni dei cittadini che hanno vissuto tutta la vita in questa città".



"Abbiamo girato per la città. Nonostante il fatto che Novokuznetsk ospita più di mezzo milione di persone, è possibile attraversare la città in 15 minuti in auto. C'è molta ristrutturazione nel centro, le facciate delle vecchie case vengono restaurate, dipingono con lo stesso schema di colori":



"Un bel vicolo all'uscita di Novokuznetsk. Apparentemente pioppi. Ho avuto l'impressione di essere da qualche parte in Francia, ed era un vicolo di castagne":



"Kemerovo si è rivelata avere strade inaspettatamente larghe. Lenin Avenue nel centro della città ha tre corsie in ogni direzione e una striscia di separazione. Come viale Kutuzovsky". :




Continua - leggi il post completo qui.