Interessante e umorismo - pagina 2246

 
newdigital:

Solo per interesse, vai al mio thread Humour nella sezione inglese - qual è la cosa più interessante per gli utenti? Ecco il punto: qualcuno pubblica una foto chiedendo "cos'è quello?" e gli altri indovinano... ed è nel thread da una quindicina di giorni... e nessuno umilia, insulta, chiede scusa o umilia qualcuno ... Le stesse persone ... Vengono anche dalla Russia e dall'Ucraina...

Perché qui è diverso?

"trascinare la resa dei conti" ... quasi nessun grosso problema ... Voi codificatori siete persone serie e rispettabili. Quindi comportatevi in modo serio e rispettabile.

Questo è un incubo... Sono quello che verrà punito per ogni foto che posterò questa mattina... senza una buona ragione ...

No, posterà delle foto sul "culo" della Russia per conto suo, e ci racconterà la reazione del pubblico qui in "Interesting & Humor".

 
newdigital:


"trascinare la resa dei conti" ... Quasi un trambusto ...


Non sono un esperto, voi lo sapete meglio di me.

 
Contender:

È stato a marzo quando hai fatto il PR del tuo segnale in un thread separato. L'ho cancellato e mi sono scusato (scrivendoti in un messaggio privato).
Se non ti piace la mia azione di cancellare quel thread - contatta il ServiceDesk agli amministratori (dato che non sono le mie regole).

Quindi questo è il tuo modo di vendicarti di me? Dio, questo è basso ...

 
newdigital:

"trascinare la resa dei conti" ... ...più o meno se ne frega... Voi codificatori siete persone serie e solide. Quindi comportati in modo serio e solido.

Basta che sia una fottuta resa dei conti.

Perché dividete gli utenti del vostro forum in codificatori e non codificatori e perché continuate a sottolinearlo? E spesso in modo negativo verso i codificatori?

 
newdigital:

È stato a marzo quando hai fatto il PR del tuo segnale in un thread separato. L'ho cancellato e mi sono scusato (scrivendoti in un messaggio privato).