Interessante e umorismo - pagina 2246

 
newdigital:

Solo per interesse, vai al mio thread Humour nella sezione inglese - qual è la cosa più interessante per gli utenti? Ecco il punto: qualcuno pubblica una foto chiedendo "cos'è quello?" e gli altri indovinano... ed è nel thread da una quindicina di giorni... e nessuno umilia, insulta, chiede scusa o umilia qualcuno ... Le stesse persone ... Vengono anche dalla Russia e dall'Ucraina...

Perché qui è diverso?

"trascinare la resa dei conti" ... quasi nessun grosso problema ... Voi codificatori siete persone serie e rispettabili. Quindi comportatevi in modo serio e rispettabile.

Questo è un incubo... Sono quello che verrà punito per ogni foto che posterò questa mattina... senza una buona ragione ...

No, posterà delle foto sul "culo" della Russia per conto suo, e ci racconterà la reazione del pubblico qui in "Interesting & Humor".

 
newdigital:


"trascinare la resa dei conti" ... Quasi un trambusto ...


Non sono un esperto, voi lo sapete meglio di me.

 
Contender:

È stato a marzo quando hai fatto il PR del tuo segnale in un thread separato. L'ho cancellato e mi sono scusato (scrivendoti in un messaggio privato).
Se non ti piace la mia azione di cancellare quel thread - contatta il ServiceDesk agli amministratori (dato che non sono le mie regole).

Quindi questo è il tuo modo di vendicarti di me? Dio, questo è basso ...

 
newdigital:

"trascinare la resa dei conti" ... ...più o meno se ne frega... Voi codificatori siete persone serie e solide. Quindi comportati in modo serio e solido.

Basta che sia una fottuta resa dei conti.

Perché dividete gli utenti del vostro forum in codificatori e non codificatori e perché continuate a sottolinearlo? E spesso in modo negativo verso i codificatori?

 
newdigital:

È stato a marzo quando hai fatto il PR del tuo segnale in un thread separato. L'ho cancellato e mi sono scusato (scrivendoti in un messaggio privato).
Se non ti piace la mia azione di cancellare quel thread - vai al ServiceDesk dagli amministratori (dato che non sono le mie regole).

Quindi questo è il tuo modo di vendicarti di me? Dio, questo è basso ...

Non ho fatto nessun PR, non c'è bisogno di mentire!
 
newdigital:


Quindi questa è la tua ritorsione contro di me? Gesù, questo è basso...

Non mi ritorco contro nessuno, mai.

Se qualcuno ha postato un'immagine offensiva e c'è un pulsante "Reclamo" sotto di essa, è probabilmente per avvisare l'amministrazione del forum.

 

Un incubo ... Ho postato un "no-too-picture" - e mi sono scusato (pubblicamente).

Ha fatto il PR dei suoi segnali qui in un thread separato in marzo, e non si è scusato e mi ha anche fatto sembrare colpevole ... e si sta vendicando su di me ora ...

Forse davvero alcune persone hanno ragione che dovrei bandire di più?

 
Contender:
Non ho fatto nessun PR, non c'è bisogno di mentire!

gli amministratori hanno cancellato ... ...quindi potrei tirare quel filo per te proprio adesso...

Non cancello niente per niente ...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

Contendente, 2014.05.20 11:37

Non mi vendico di nessuno, mai.

Se qualcuno ha postato un'immagine offensiva e c'è un pulsante "Reclamo" sotto di essa, è probabilmente per avvisare l'amministrazione del forum.

Si accende una cosa rossa in alto a destra del modder (con una descrizione e chi si sta lamentando di cosa). L'ho visto e l'ho cancellato.

L'amministrazione del forum si preoccupa del thread umoristico, naturalmente... Ma non proprio ...


 
newdigital:

Un incubo ... Ho postato un "no-too-picture" - e mi sono scusato (pubblicamente).

Ha fatto il PR dei suoi segnali qui in un thread separato in marzo, e non si è scusato e mi ha anche fatto sembrare colpevole ... e si sta vendicando su di me ora ...

Forse davvero alcune persone hanno ragione che dovrei bandire di più?

Se vuoi conoscere una persona, falla diventare il capo.
 
newdigital:


Ha fatto un PR dei suoi segnali in un thread separato qui a marzo e non si è scusato e mi ha fatto sembrare colpevole ... e ora si sta vendicando...


Amico, sei un bugiardo!!!