Interessante e umorismo - pagina 2245

 
sergeev:
probabilmente solo PR per gli outsourcer.
141%
 
Contender:

È un po' strano, vero? Hai postato una foto di sinistra che non capisci, e ora chiedi "chi c'è dentro?

Sei tu che dovresti dirci chi sono gli assistenti.

Puoi spiegarmi perché non posso postare una foto qui e chiedere cos'è? Non sono un impiegato, non sono un freelance, non sono un outsourcer... Posso non sapere molte cose... e c'è un sacco di discussione in corso nel gruppo di finanza su facebook ...

o hai qualcosa contro di me personalmente?

Ho cancellato il post di ieri sulla tua denuncia... e si è scusato per questo... ma ora devi spiegarmelo... Forse non capisco qualcosa...

quindi pensi che ora tutti sul forum devono assumersi la responsabilità per ogni parola scritta e ogni screenshot, e se anche qualcuno trova un piccolo difetto - la persona si scuserà pubblicamente ... Questi requisiti sono per tutti o solo per me? :)

 
 
newdigital:

e potete spiegarmi popolarmente perché non posso postare una foto qui e chiedere cos'è? Non sono un impiegato, non sono un freelance, non sono un outsourcer. ci sono molte cose che potrei non sapere... e c'è un sacco di discussione in corso nel gruppo di finanza su facebook ...

o hai qualcosa contro di me personalmente?

Ho cancellato il post di ieri sulla tua denuncia ... e si è scusato per questo ... ma ora devi spiegarmelo ... forse non capisco qualcosa ...

quindi pensi che ora tutti sul forum devono assumersi la responsabilità per ogni parola scritta e ogni screenshot, e se anche qualcuno trova un piccolo difetto - la persona si scuserà pubblicamente ... Questi requisiti sono per tutti o solo per me? :)

1.

Si può anche spiegare popolarmente, se si hanno problemi di understatement.

Questo è il thread "Interessante e umoristico", non "Non sai cos'è?

2.

Mi sembra che lei abbia qualcosa di personale contro di me. Tu sei quello che ha tolto il thread che ho appena postato.

 
sergeev:
Probabilmente si tratta solo di PR per gli outsourcer.
L'outsourcing non ha niente a che vedere con la terza immagine, ma piuttosto con la prima.
 
1. Si può fare in modo popolare se si hanno problemi di understatement.

Это - ветка "Интересное и Юмор", а не "Вы не знаете, что это?". 


Il mio post è esattamente l'argomento di questo thread. Per esempio, se un'azienda paga due persone per programmare :

  • uno di loro ha una ditta
  • l'altro non ha nulla

All'azienda (che paga) non importa come quei due codificatori pagano le tasse... quale è un freelance e quale un outsourcer? E perché un outsourcer è meglio (se l'azienda se ne frega)?

2) Mi sembra che lei abbia qualcosa di personale contro di me. Tu sei quello che ha tolto il thread che ho appena postato.


Non ho cancellato il tuo thread.
Mi scuso pubblicamente per i miei errori. Non è vero.

Se iniziate una sorta di 'molestia' (vendetta) qui su post o screenshot o chi-ha-detto-cosa-ha-detto - inizierò a bannare.
Il fatto che io mi scusi non è un segno della mia debolezza a scusarmi :)
 
*
Роману Карцеву — 75!
Роману Карцеву — 75!
  • www.mk.ru
Роман Карцев всю жизнь веселит людей. Но с умом, с подтекстом. Со Жванецким. С родным партнером Виктором Ильченко в паре 30 лет, без него — 22 года. А еще у него был Райкин в прямом смысле, и Чаплин в виртуальном. Вот такие люди, такая школа. Поэтому и такой Карцев: одессит, а это значит… И ни слова про раков и про тупого грузина Аваса. Сегодня...
 
newdigital:


Il mio post rientra precisamente nell'ambito di questo thread. Per esempio, se un'azienda paga due persone per programmare :

  • uno di loro ha una ditta
  • l'altro non ha nulla

All'azienda (che paga) non importa come questi due codificatori pagheranno le tasse... Quale è un freelance e quale un outsourcer? E perché l'outsourcer è migliore (se l'azienda se ne frega)?


Non ho cancellato il tuo thread.
Mi scuso pubblicamente per i miei errori. Non è vero.

Se iniziate qualche tipo di 'molestia' (ritorsione) qui con post o screenshot o chi-ha-detto-cosa-ha-detto - inizierò a bannare.
Solo perché mi scuso non è un segno della mia debolezza a scusarmi :)
Dai, ora stai trascinando la resa dei conti anche qui! Assolutamente no.
 
newdigital:


Non ho cancellato il tuo ramo.

 
Contender:
Dai, ora porti la resa dei conti anche qui! Che diavolo...

Solo per interesse, vai al mio thread Humour nella sezione inglese - qual è la cosa più interessante per gli utenti? Ecco il punto: qualcuno pubblica una foto chiedendo "cos'è quello?" e gli altri indovinano... è nel thread da una quindicina di giorni... e nessuno umilia, insulta, chiede scusa o umilia qualcuno ... Le stesse persone ... Vengono anche dalla Russia e dall'Ucraina...

Perché qui è diverso?

"trascinare la resa dei conti" ... quasi nessun grosso problema ... Voi codificatori siete persone serie e rispettabili. Quindi sii serio e rispettabile.

Incubo... Sono quelli che mi prenderanno in giro per ogni foto che vedrò stamattina... senza motivo...