Interessante e umorismo - pagina 2245

 
sergeev:
probabilmente solo PR per gli outsourcer.
141%
 
Contender:

È un po' strano, vero? Hai postato una foto di sinistra che non capisci, e ora chiedi "chi c'è dentro?

Sei tu che dovresti dirci chi sono gli assistenti.

Puoi spiegarmi perché non posso postare una foto qui e chiedere cos'è? Non sono un impiegato, non sono un freelance, non sono un outsourcer... Posso non sapere molte cose... e c'è un sacco di discussione in corso nel gruppo di finanza su facebook ...

o hai qualcosa contro di me personalmente?

Ho cancellato il post di ieri sulla tua denuncia... e si è scusato per questo... ma ora devi spiegarmelo... Forse non capisco qualcosa...

quindi pensi che ora tutti sul forum devono assumersi la responsabilità per ogni parola scritta e ogni screenshot, e se anche qualcuno trova un piccolo difetto - la persona si scuserà pubblicamente ... Questi requisiti sono per tutti o solo per me? :)

 
 
newdigital:

e potete spiegarmi popolarmente perché non posso postare una foto qui e chiedere cos'è? Non sono un impiegato, non sono un freelance, non sono un outsourcer. ci sono molte cose che potrei non sapere... e c'è un sacco di discussione in corso nel gruppo di finanza su facebook ...

o hai qualcosa contro di me personalmente?

Ho cancellato il post di ieri sulla tua denuncia ... e si è scusato per questo ... ma ora devi spiegarmelo ... forse non capisco qualcosa ...

quindi pensi che ora tutti sul forum devono assumersi la responsabilità per ogni parola scritta e ogni screenshot, e se anche qualcuno trova un piccolo difetto - la persona si scuserà pubblicamente ... Questi requisiti sono per tutti o solo per me? :)

1.

Si può anche spiegare popolarmente, se si hanno problemi di understatement.

Questo è il thread "Interessante e umoristico", non "Non sai cos'è?

2.

Mi sembra che lei abbia qualcosa di personale contro di me. Tu sei quello che ha tolto il thread che ho appena postato.

 
sergeev: