Interessante e umorismo - pagina 2240

 
Integer:
C'era qualcosa del genere, credo si chiamasse 'chushka', ma non era un quid pro quo, i miei genitori mi inseguivano, quindi non ci giocavamo.

Sì, o tiri mancini o tiri mancini.

Ma non abbiamo giocato con i coperchi, abbiamo giocato con gli spiccioli, e siamo stati inseguiti dal preside :)

 

"All'inizio, giocavano nella sala parrocchiale con le briciole..." (c) Vysotsky

"Il gioco russo Pristenok.

Questo gioco è un gioco di soldi, appartiene al proibito e si chiama in altri luoghi aquila e aquila".

Русские народные игры Мужские
  • www.itishistory.ru
Малороссийская игра. На земле чертят крест, который называется раем; вокруг рая или напротив рая выкапывают несколько десятков ямочек; между раем и ямочками делают большую яму, которая называется пеклом (адом). Играющий берет в руки нож и, взявшись за его острие, бросает в землю, чтобы он воткнулся, и всякий раз, как воткнется, он ставит в...
 
This map shows which export makes your country the most money
This map shows which export makes your country the most money
  • Simran Khosla
  • www.pri.org
Using data from the CIA Factbook, we labeled every country in the world by its highest valued export, a.k.a. the commodity that makes the country the most money in the global market. Click on any of the maps below to see an enlarged version. Unsurprisingly, much of the world runs on oil, particularly the Middle East and Central Asia. Europe is...
 
barabashkakvn:
La gomma era di diversi colori e forme: rotonda in sezione, quadrata e rettangolare. Quello rotondo era molto più lontano. Se non mi sbaglio quello rettangolare era usato per gli alianti con motore in gomma.
Mi ricordo di aver portato fuori il carburo con i miei ragazzi dopo che i saldatori avevano versato il contenuto del barattolo con il carburo sul terreno fuori casa. Poi l'abbiamo sepolto con del fango liquido, abbiamo fatto un buco con un fiammifero in cima fino al carburo e abbiamo acceso il gas. Era il nostro modo di fare un vulcano.
 
paladin800:
Mi ricordo di aver portato fuori il carburo con i ragazzi dopo che i saldatori avevano versato il contenuto del barattolo di carburo sul terreno fuori dalla casa dopo il lavoro. Poi lo seppellivamo nel fango liquido, facevamo un buco con un fiammifero fino al carburo e accendevamo il gas. Era il nostro modo di fare un vulcano.
Quali sono i giochi ora? A cosa sta arrivando il mondo - il computer (PC, laptop, tablet, smartphone), Internet (reti sociali). Ho visto un gruppo di giovani in un caffè - hanno preso una coca e una pizza e poi sono tornati ai loro smartphone.
 
 
barabashkakvn:
Quali sono i giochi ora? A cosa sta arrivando il mondo - i computer (PC, portatili, tablet, smartphone), internet (reti sociali). Ho visto un gruppo di giovani in un caffè, mangiare coca e pizza, e poi tornare ai loro smartphone.

Così fruga nel suo smartphone, e vuole creare una specie di applicazione per lo stesso Android. Comincerà a capirlo, farà esperienza, e dopo un po' andrà a lavorare in un'azienda che si occupa di questo settore. Forse sviluppare qualche nuovo Angry Birds, fare una fortuna. Riposerà le sue chiappe a testa in giù alle Maldive. Sì, è una vita un po' noiosa, ma va anche bene.

 
decanium:

Quindi, inizierà a giocare con il suo smartphone e vorrà creare un qualche tipo di applicazione per lo stesso Android. Comincerà a capirci qualcosa, farà esperienza, e dopo un po' andrà a lavorare in un'azienda che si occupa di questo settore. Forse sviluppare qualche nuovo Angry Birds, fare una fortuna. Riposerà le sue chiappe a testa in giù alle Maldive. Sì, sarà una vita un po' noiosa, ma va anche bene.

 
Musica: The Daydream - Mi manchi
Film: Raggiungere il cielo