Interessante e umorismo - pagina 2163

 
Panasonic crea una tecnologia wireless multimodale "prima nel settore" per le reti di sensori
Специалистами Panasonic создана «первая в отрасли» многорежимная технология беспроводной связи для сетей датчиков
Специалистами Panasonic создана «первая в отрасли» многорежимная технология беспроводной связи для сетей датчиков
  • www.ixbt.com
Компания Panasonic Corporation объявила о разработке новой технологии беспроводной связи M2M (Machine-to-Machine) для сетей датчиков, в которых устройства общаются между собой автономно, без вмешательства человека. Основой решения служит большая интегральная схема, способная распознать несколько стандартов беспроводной связи, зависящих от...
 
newdigital:

Congratulazioni, sei così testardo che ti sei impadronito completamente di questo thread. Nessun altro, a parte te, risponde così rapidamente e in modo così dettagliato. Lasciate che vi chieda: come lo fate, perché ne avete bisogno, e quali sono i vostri successi nel trading?
 
vspexp:
E come sta andando nel trading?
Sì, e come va nella vita in generale?
 

Non l'ho sovvertito. Come posso fare? E il resto dei rami sono in inglese o in parti di kit? Probabilmente in inglese. Perché sono qui nella parte russa poco ... (Non sono quasi qui nella parte russa). Io non spingo ... Non sto cacciando nessuno dai thread come ho fatto qui ... usciere ... mi ha cacciato via :) (tre volte) e anche altri utenti...

Inoltre, intendo la moderazione come un "gestore di contenuti" in primo luogo, e seguire le regole e bannare è secondario. In altre parole - sto solo facendo il mio lavoro. Faccio quello che so fare (e così desiderano gli altri, scusate).

Perché ne ho bisogno - qui ho esposto tutto.

Presto ci saranno i blog - e sarà più facile auto-realizzarsi - aprirò un blog sui gatti

 
newdigital:

...non è che sto buttando fuori qualcuno, come ha fatto un tizio... usciere ... mi ha cacciato via :) (tre volte) e anche altri utenti...

 

Perché gli stranieri non capiscono i russi?
Perché imparano il russo da libri di testo molto strani.





 

Sole di marzo
1962. Foto di Grigory Mkhitaryan



 
gorgogliare
Тест и обзор гранёного стакана :: Overclockers.ru
  • www.overclockers.ru
Overclockers.ru: Тест и обзор гранёного стакана
 
newdigital:




Buone vacanze, tesoro).

 
Mischek:

Buone vacanze, tesoro).

Stavo aspettando che il letto crollasse... Ma no... Anche qui hai barato...