Interessante e umorismo - pagina 2049

 
Contender:

Certamente ti manca il trolling. Ho capito. Inoltre, forse hai bevuto un po' troppo.

Puškin non andò mai all'estero durante la sua vita, sostenne i Decembristi, e si può studiare la lingua di quel tempo dalle sue opere - non aveva rime per amore della rima, come suonano le parole nelle sue poesie, che è come suonavano allora.

1. :) Forse (in tutti i sensi) o forse no (in tutti i sensi). Non stai bannando?

2, i movimenti di Pushkin possono non essere stati interessanti. Personalmente rispetto e amo le opere di A.S. fin dalla mia infanzia. Sono stato allontanato dagli scrittori classici russi a favore degli autori occidentali già nell'adolescenza (gradualmente). Ma come fanno gli argomenti che lei cita a negare il fatto che il grande scrittore russo fosse comunque un "afroamericano"?

 
valeryk:

1) Non sei tu che fai i bannaggi?

2, Ma come fanno i vostri argomenti a negare il fatto che il grande scrittore russo era un "afroamericano" dopo tutto?

1) No, non lo sono.

2) Che fatto è questo? Come, di grazia, Pushkin poteva essere "afroAmericano"se non avesse niente a che fare con l'America? Alexander Sergeyevich stesso non ha avuto niente a che fare direttamente con l'Africa, ma tutti noi abbiamo tutto a che fare con essa indirettamente.

 
Contender:


Sei parente di Peter?

Certo che sì! Ho un sogno - vedere San Pietroburgo, e non solo vederla, ma viverci tutto (se posso, ma non credo, sono uno straniero, naturalmente). Mio padre era in viaggio d'affari a San Pietroburgo, ricordo molto bene i suoi racconti... Da bambino mi raccontava delle storie. E ho iniziato a leggere Bianchi solo per questo, e per una buona ragione).
 
valeryk:
Certo! Ho un sogno - vedere San Pietroburgo, e non solo vederla, ma viverci tutto (se posso, ma non credo, sono uno straniero, naturalmente). Anche mio padre era in viaggio d'affari a San Pietroburgo, ricordo molto bene i suoi racconti... Da bambino mi raccontava delle storie. Ho iniziato a leggere Bianchi solo per questo, e non per niente).


Beh, questo lo devi vedere tu, Mishek.

 
Contender:

1) No, non l'ho fatto.

2) Che fatto è questo? Come, di grazia, Pushkin poteva essere "afroAmericano"se non avesse niente a che fare con l'America? Alexander Sergeyevich stesso non ha avuto niente a che fare direttamente con l'Africa, ma tutti noi abbiamo tutto a che fare con essa indirettamente.

Questo è il mio punto)) "Il negro di Pietro il Grande", ma ora le regole della vita sono che Pushkin è un afroamericano.
 
Contender:

1) No, non l'ho fatto.

2) Che fatto è questo? Come, di grazia, Pushkin poteva essere "afroAmericano"se non avesse niente a che fare con l'America? Alexander Sergeyevich stesso non ha avuto niente a che fare direttamente con l'Africa, ma indirettamente - tutti noi abbiamo tutto a che fare con essa.

Dobbiamo tutti chiamare la razza negra "afroamericani". Siamo proprio fregati. Anche se viene da Marte, è afroamericano.
 
valeryk:
Questo è quello che sto dicendo). "Il negro di Pietro il Grande", ma oggi le regole della vita sono che Pushkin è un afroamericano.


In generale, "L'arabo di Pietro il Grande" non riguardava Pushkin.

 
Mathemat:

Ne dubito. Vedere il link:

Cioè, "total deribas" è più o meno la stessa cosa di "total crap".

Nel gergo dei ladri, è qualcosa di completamente diverso - una specie di seconda mano importata.

È lo stesso in qualsiasi gergo, bastava vivere a Odessa durante l'era sovietica.

Il monumento a Deribas, il fondatore della città, è situato di fronte alla scala Potemkin che porta al porto.

Quindi, sia la seconda mano che i guardoni sono presenti:)

 
Contender:


In generale, "L'arap di Pietro il Grande" non riguardava Pushkin.

Sono d'accordo, mi sono lasciato trasportare e ho fatto un errore) Ma per il resto, è così, se ci si avvicina in modo formale...
 
artmedia70:
È solo che ora siamo tutti costretti a chiamare la razza negra afro-americana. Ecco come siamo stati fregati. Anche se viene da Marte, è afroamericano.

Bumped. Che male, un gruppo etnico che non è legato all'Eurasia, ma che detta le regole per qualche motivo. Sono stati bravi, hanno dato la libertà ai neri, all'inizio è stata dura, ma poi il pendolo ha oscillato. I pendoli (compresi quelli sociali) hanno un'inerzia, quindi un semplice bianco negli Stati Uniti ha meno diritti di un afroamericano. Questo è un negativo del movimento positivo. Ma, per la legge del pendolo, è inevitabile che ci sia un contraccolpo. Ma come dovrebbe influire la loro politica sociale sugli altri paesi, questa è la domanda? Alexander Pushkin è un afroamericano?
ZS. Per quanto riguarda quanto sopra, non ho informazioni precise, solo dai media. Quindi le conclusioni potrebbero essere sbagliate (vorrei che lo fossero).