Interessante e umorismo - pagina 2043

 

titanhouse: А что такое пасивный тролинг ???? Мне за это бан впаяли, а до сих пор не понимаю за что!!!!!!!

Mischek : È il ventisettesimo punto delle nuove regole.

Il più interessante centotrentaduesimo - cercare di scoprire il motivo del divieto è punibile con un secondo divieto

1. Il trolling passivo è impegnarsi troppo attivamente in una discussione troll, ma senza trollare se stessi. Ti ho detto che potevi scrivere in privato. Due di questi banditi mi hanno scritto.

2. Nessun punto 132, dopo 131 arriva 133 :)

Mischek:
Alla luce dei drammatici cambiamenti nelle regole, voglio chiarire se la parola negro è politicamente corretta?

Lo è, se non viene usato come riferimento alle persone presenti su questo sito.

 
sergeev:
Grazie per la foto!!!)) Ma non sono ancora pazzo, ci clicco sopra e mi viene chiesto di fare il login!!!!!!!!
 
Mathemat:


È, a meno che non sia applicato come riferimento a persone presenti su questo sito web.

Dal diritto romano, che è la base di tutto il diritto moderno, il carattere discriminatorio delle vostre nuove regole riguardo alla parola NEGR è stato eliminato.
 
titanhouse:
Grazie per la foto!!!)) Ma non sono ancora pazzo, ci clicco sopra e mi chiede di fare il login!!!!!!!!
Non osare, è una trappola del software. Se ti colleghi a quella foto, non vedrai mai più questo forum.
 
Un negro è una rielaborazione dello spagnolo. In russo è Arap (per esempio l'Arap di Pietro il Grande è Abram Petrovich Hannibal, il cui figlio era il nonno di Pushkin).
 
Mischek:
Non osare, è una trappola del software. Se usi quella foto, non vedrai mai più questo forum.

Perché è stato inviato a me?????????? Ero già loggato lì, ma ho trovato un modo per riavere il mio account!!!!!!!)))

 
titanhouse:

Perché è stato inviato a me?????????? Mi sono già iscritto lì, ma ho trovato un modo per recuperare il mio account!!!!!!!)))

Te ne hanno mandato uno diverso, se avessi cliccato su quell'immagine e avessi fatto il login avresti ottenuto un virus che ti avrebbe impedito di visualizzare il forum
 
Mischek: NEGR è il nome di una gara.

Per qualche ragione, la parola "Negro" è una parolaccia negli Stati Uniti e in Europa.

E a giudicare dalla responsabilità che ne deriva, è ancora più abusivo di "frocio".

 
Mathemat:
Pindos è una parolaccia :) gli europei non sembrano esserci ancora.
 
Mathemat:

Se chiami il PIL frocio, potresti essere perseguito. È anche peggio di così. Non ci sono tabù specifici associati a PIL e frocio, ma insieme sono tabù.

È una magia.


Probabilmente non "frocio" dopo tutto, ma "pederasta".

Frocio è una parolaccia.