Interessante e umorismo - pagina 2035

 
MetaDriver:
A proposito, ho adattato il consigliere che ti ho dato per i bit. Sembra funzionare :)
 
 
TheXpert:
A proposito, ho adattato il consigliere che ti ho dato per i bit. Sembra funzionare :)
Apre, ma a volte arrivano sciami di cigni neri e rosicchiano metà o più del raccolto :)
 
MetaDriver:
L'altra cosa è che di tanto in tanto arrivano sciami di cigni neri e rosicchiano metà del raccolto o anche di più :)
Forse le manopole devono essere girate? O forse sono arrugginiti? )))
 
MetaDriver:
Ma è una buona cosa che di tanto in tanto arrivino sciami di cigni neri e rosicchino metà del raccolto o anche di più... :)

Se solo la metà, è un bene!

 
tol64:
Forse hai bisogno di girare le manopole? O arrugginito? )))

c'è un problema con le maniglie... alcune sono troppo grandi e alcune sono troppo corte... :) c'è molto da fare se si vuole ottenere il giusto... :)

Ma comunque, la stabilità è ostacolata radicalmente dall'eterno problema - distinguere tra flat e trend ... ))

Contendente:

Beh, se solo la metà - è un bene!

Sì, è buono. anche se solo per metà. ;)

 
MetaDriver:

c'è un problema con le maniglie... alcune sono troppo grandi e alcune sono troppo corte... :) c'è molto da fare se si vuole ottenere il giusto... :)

Ma comunque, la stabilità è ostacolata radicalmente dall'eterno problema - distinguere tra flat e trend ... ))

Sì, ok, anche se solo per metà. ;)

Penso che uno di questi giorni stringerò le mie manopole del cigno (quello bianco) e lo testeremo insieme. È così noioso da solo. Questo bianco se ne frega della tendenza e dell'appartamento. )))
 
tol64:
Penso che avrò il mio cigno (quello bianco) in funzione e lo testeremo insieme. È troppo noioso da solo. Questo bianco non si preoccupa della tendenza e della piattezza. )))
Sono incuriosito e aspetterò. :)
 
tol64:
Questo bianco se ne frega della tendenza e dell'appartamento. )))

Non funziona così :)

 
Contender:

Non è così che funziona :)

Sì, non succede ai normali cigni bianchi. Ma lo si può fare con un cigno bianco dalle molte teste. Ci sono due teste bianche per ogni testa nera. )))