Interessante e umorismo - pagina 1954

 
*
В США PR-менеджера интернет-компании уволили за сообщение в Twitter
В США PR-менеджера интернет-компании уволили за сообщение в Twitter
  • www.rbc.ru
В США PR-менеджера интернет-компании уволили за сообщение в Twitter. В США крупная интернет-компания IAC уволила своего директора по коммуникациям Джастин Сакко. Причиной стал ее твит, написанный ...
 

Non posso resistere.

Home page di una società di accesso al forex

p.S. Non è pubblicità. Mi sono imbattuto per caso.

 
Кто и за что получил Нобелевскую премию 2013
Кто и за что получил Нобелевскую премию 2013
  • www.lookatme.ru
Важнейшие научные открытия и их авторы
 

Thrash numero 2 (non poteva resistere di nuovo)

Prima, ho visto solo una società georgiana con una leva di 1 a 3.000

 

Creare e mantenere un'identità nazionale nel contesto delle guerre di significato

L'autore ha i suoi problemi, cioè non sono d'accordo con le motivazioni dell'autore.

Ma l'articolo descrive leggermente la "tecnologia del lavaggio del cervello", quindi è informativo. Bisogna vedere... dove viviamo... Ci sono anche link nell'articolo ad altri articoli interessanti.

 

 
Contender:
*

Essere umano, prendere un cane per un paio di mesi, Mosca, Kolomenskoye

http://4elovek-dura.livejournal.com/851549.html#

 

Felice anno nuovo astronomico!

 
I linguisti russi, francesi e cinesi hanno deciso di scrivere i nomi degli altri nella loro lingua.

- Il mio cognome è Ge, disse il francese al cinese.
- La lingua cinese ha due caratteri, Ge, ma purtroppo nessuno dei due è adatto a un cognome.
- Perché no?
- Perché uno significa 'ruota' e l'altro trasmette il suono della vescica di un asino che scoppia.
- Cosa c'è di sbagliato in una ruota?
- Il nome di un uomo non può essere rotondo, tutti penseranno che sei un finocchio. Per il tuo nome, prenderemo il carattere She, che significa "tastiera", "radice vegetale", "pagina" e l'aggettivo "senza neve" e aggiungeremo il carattere Ngu, che significa maschile. Alla fine, scrivo il personaggio Mo - "vergine".
- Ma... non è del tutto corretto, per usare un eufemismo.
- Nessuno penserà che sei vergine, è solo che senza Mo, She-Ngu significa "radersi i baffi di tua madre".

- Ok, ora scriverò il tuo nome.
- Il mio cognome è Go.
- Bene, inizierò il tuo cognome con la lettera G.
- Per cosa sta la lettera G?
- Beh, le lettere non significano un cazzo per noi europei, ma per mostrarti un po' di rispetto, metterò una H davanti alla G. Non si legge comunque in francese.
- È fantastico! Allora una O?
- No, per mostrare che G si pronuncia come G e non come X, devi mettere una U dopo G e una H per mostrare che la U non si pronuncia da sola, ma solo per mostrare come leggere G correttamente, e una EY per mostrare che la parola non è lunga e finirà presto.
- Hguhey... più avanti O?
- No, la O in francese si pronuncia come A o Y, a seconda delle lettere accanto, dell'accento e del periodo dell'anno. La tua O pura è scritta come AUGHT, ma la parola non può finire in T, quindi aggiungerò l'illeggibile finale NGER. Voilà!

Il linguista russo mise il bicchiere sul tavolo, prese un pezzo di carta e scrisse 'Go' e 'Ge'.

- E questo era tutto?
- Sì.

Il francese e il cinese si sono grattati la testa.

- Beh, qual è il tuo cognome, fratello?

- Shchekochikhin-Krestovozdvizhensky.

- Beviamo e basta, va bene? - Il cinese è stato il primo ad averla inventata.

Il russo annuì e il francese fu sollevato di brindare ai dittonghi frizzanti.