Interessante e umorismo - pagina 1866

 
 
Yoschik:

Inchiodato tre gatti ad un albero


In quale albero hai visto "nah"?

 
Yoschik:
Se un branco di imbecilli erige monumenti a un barbaro che ha affogato il paese nel sangue come icona, è un loro problema.
Ma per cosa si vive?
 
È divertente guardare la folla che balla. Negli anni '90 il partito diceva "America buona", tutti baciavano l'America, indossavano berretti e magliette con le bandiere americane, poi il partito ordinò "America cattiva", tutti iniziarono a chiamare gli americani "froci". Ora il comando supremo ha dato l'ordine sull'URSS, Stalin, Lenin. La folla balla. Avete le vostre opinioni?
 
Integer:
Per cosa vivi?
Per piacere. Provo piacere dal fatto che ho successo, che non ho successo, che ho una famiglia e sono felici, che passo il tempo con i miei coetanei e ci sono molti altri piaceri.
 
Integer:
È divertente guardare la folla che balla. Negli anni '90 il partito diceva "America buona", tutti baciavano l'America, indossavano berretti e magliette con le bandiere americane, poi il partito ordinò "America cattiva", tutti iniziarono a chiamare gli americani "froci". Ora il comando supremo ha dato l'ordine sull'URSS, Stalin, Lenin. La folla balla. Avete le vostre opinioni?
Dima, ho brutte notizie per te: ti mancano due decenni.
 
Yoschik:
Dima, ho brutte notizie per te: hai perso due decenni.
Lo so, ma non i due che pensavi.
 
Integer:
Lo so, ma non i due a cui stai pensando.
Sto parlando dei primi anni '90, quando la lettura ha smesso di essere partigiana.
 
Yoschik:
Sto parlando dei primi anni '90, quando la lettura ha smesso di essere partigiana.
Allora non capivo nulla.
 
Integer:
All'epoca non capivo nulla.
Nei due decenni dall'inizio della glasnost . si potrebbe trovare il tempo per approfondire la Storia del paese e chiudere le domande su "URSS, Stalin, Lenin".