Interessante e umorismo - pagina 1833

 
 

Terribile orrore.

È sicuramente colpa del gatto.

 
Yoschik:

Terribile orrore.

È sicuramente colpa del gatto.

Quindi, di nuovo, "è così che gli artisti vedono il gatto"?

 
Contender:

Quindi è di nuovo 'gli artisti vedono il gatto in questo modo'?

Vedi un gatto? È lì!
 
Yoschik:
Vedi un gatto? Lo faccio!

Vedo un orso violentato da un bastardino.

 

Ho letto ora su rbc tv un ticker che Azarov ha invitato i leader dell'opposizione ad unirsi alla delegazione dell'associazione UE per i negoziati UE. Non ho potuto trovare un link, mi dispiace.

Il mio commento:

Cioè, se l'opposizione entra, e naturalmente Maidan è la voce di tutto il popolo, e a proposito il presidente tedesco ha visitato Maidan (RF TV ha riferito), allora l'associazione avverrà quasi domani :) Se no - allora l'opposizione è solo ... niente ... a proposito, forse era Azarov stesso così saggio ... o chi gli ha dato questa idea? :)

 
Contender:

Vedo un orso violentato da un bastardino.

 
newdigital:

Ho letto ora su rbc tv un ticker che Azarov ha invitato i leader dell'opposizione ad unirsi alla delegazione dell'associazione UE per i negoziati UE. Non ho potuto trovare un link, mi dispiace.

Il mio commento:

Cioè, se l'opposizione entra, e naturalmente Maidan è la voce di tutto il popolo, e a proposito il presidente tedesco ha visitato Maidan (RF TV ha riferito), allora l'associazione avverrà quasi domani :) Se no - allora l'opposizione è solo ... niente ... a proposito, forse era Azarov stesso così saggio ... o chi gli ha dato questa idea? :)

Avete fatto il viaggio e iniziato quello che avete promesso, o solo di sfuggita?
 
Contender:

Vedo un orso violentato da un bastardino.

Anche il cane è morto.

Il gatto è un bastardo, lo ucciderei.

 
Yoschik:
Hai già viaggiato e iniziato quello che hai promesso o sei solo di passaggio?
non ancora ... tutti sulla strada ...