Interessante e umorismo - pagina 1763

 
newdigital:
Qui ci sono delle tangenti.

In 4 anni questo "governo" ha perso 37 metri, tanto quanto qualsiasi governo precedente prima di loro. Anche se, se si guarda da vicino, le cifre chiave non sono cambiate in 22 anni.

C'è qualcosa come 450 milioni di denaro vivo nella tesoreria dello Stato.

 

e qui (cioè voleva di più - ha dato di meno).

A mio parere - i soliti contraccolpi malavitosi ...

E ha impostato il suo popolo in modo concreto ... Prima erano solo aneddoti, ma ora è la realtà della situazione...

Премьер Украины: РФ не обещала $20 млрд за отказ от ассоциации с ЕС
Премьер Украины: РФ не обещала $20 млрд за отказ от ассоциации с ЕС
  • ria.ru
Правительство Украины в четверг распорядилось приостановить процесс подготовки к заключению соглашения об ассоциации с Евросоюзом. Кабмин мотивировал это необходимостью развития экономических отношений с Россией и СНГ.
 
FAQ:
Non l'ha fatto. Qualcuno vuole davvero che sparisca, ma non lo farà. Se Vitya se la prende adesso, sarà la fine... fottuto.

Ho capito che non si è dissipato. Ma il Cremlino ha costretto Yanukovich e Azarov a pensare seriamente, non solo a contrattare automaticamente per ottenere condizioni migliori.

Cos'è la vita con leggi perfette e nessun crimine quando non ci sono soldi?

 

Qualcuno di voi ha mai visto l'edizione completa di SA?

http://ictsd.org/i/news/bridgesrussian/158841/

http://euroua.com/association/

E il contratto con la CU?


Cosa c'è da parlare e ribellarsi sul Maidan?

Английский и украинский тексты Соглашения об ассоциации между Украиной и ЕС имеют вопиющие расхождения, хотя согласно ст. 485 Соглашения они должны быть аутентичными.

ZN.UA ne scrive.

"A differenza della traduzione romanzata, nella traduzione giuridica e tecnica l'uso della sinonimia non è auspicabile", ha detto il vice presidente dell'Istituto per l'integrazione europea, Hennadiy Druzenko, redattore capo dei trattati costitutivi dell'UE in Ucraina. Il vicepresidente dell'Istituto per l'integrazione europea, coautore e caporedattore della traduzione ucraina dei trattati istitutivi dell'UE, Hennadiy Druzenko, ha detto.

Dice che idealmente un termine straniero dovrebbe corrispondere a un termine ucraino per evitare la confusione terminologica.

Per esempio, il termine "stabilimenti" - al plurale - è tradotto nel testo ucraino dell'accordo come "capacità" (articolo 66 e articolo 69 parte 5), come "imprese" (articolo 69 parte 5), e come "istituzioni" (articolo 135 (7), art. 178(5) e art. 285), mentre "potuzhnosti" nel testo ucraino è anche l'equivalente dell'inglese "capacities" (art. 338(c), art. 351, 347 e 410(d)), "capabilities" (art. 364(f)) e persino "facilities" (art. 135(4)).

L'esperto nota che il testo del documento contiene spesso termini che sono "giocati in modo frivolo" nel contesto degli stessi articoli dell'accordo.

"Se il governo ucraino non è riuscito a tradurre adeguatamente meno di 1.000 pagine dell'accordo di associazione, ci sono dubbi abbastanza ragionevoli sul fatto che le autorità ucraine siano in grado di attuare correttamente decine di migliaia di pagine degli atti giuridici dell'UE, come, in effetti, l'accordo stesso prevede", ha notato Druzenko.

 
sergeev:

Qualcuno di voi ha mai visto l'edizione completa di SA?

http://ictsd.org/i/news/bridgesrussian/158841/

http://euroua.com/association/

E l'accordo con la CU?


Che cosa c'è da parlare e ribellarsi nel Maidan?

Ho letto il primo, leggerò subito il secondo
 
sergeev:

Qualcuno di voi ha mai visto l'edizione completa di SA?

http://ictsd.org/i/news/bridgesrussian/158841/

http://euroua.com/association/

E il contratto con il TC?


Che cosa c'è da parlare e da rivoltarsi sul Maidan?

È un'illusione che prima di andare a protestare bisogna leggere qualcosa.

La gente deve scegliere tra ciò che conosce molto bene e non lo vuole più, e ciò che è nuovo, che ha visto quando è uscito.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e divertente

Yoschik, 2013.11.24 20:13

Non ho cambiato argomento, vi ho mostrato perché i poveri paesi baltici non vogliono tornare all'Unione Sovietica.

In Ucraina, nulla è andato via e il processo è appena iniziato.

Il crimine e la corruzione in Georgia sono stati eliminati in tre anni.


Chi l'ha fatto? L'hanno fatto da soli o sono arrivate forze esterne? Secondo la Reuters? :)

E in Ucraina sta iniziando da anni... e a Mosca tutto è iniziato molto tempo fa ... poi si sono divisi in partiti e ci hanno detto di votare per loro 'come una scelta', qualcuno non era ammesso nell'élite e hanno organizzato comizi ... non aveva niente a che fare con la vita russa.

Semplicemente, se non si confonde il popolo/popolazione con il paese, tutto va a posto.

La popolazione è sempre davvero fregata... ovunque ... e il popolo ha sempre ragione se ha torto, per così dire.

 
Yoschik:

Un uomo comune deve scegliere tra ciò che era, che conosce molto bene e non vuole più, e ciò che è nuovo, che ha visto quando è andato all'estero.

perché bisogna coltivare la mentalità del gregge?

Se firmate un accordo, dovreste almeno sapere cosa dice e quanti problemi avranno le parti.

----

La mia opinione è di fottere l'est e l'ovest.

Perché tutto questo spartirsi l'Ucraina ricorda


 
sumkin75:

Un immigrato calvo dall'Asia non troverà lavoro per 80 rubli. Sei troppo lontano dalla realtà, mia cara.

E anche con gli alloggi.

C'è una mafia qui. L'intermediario prende tutti i soldi. Inoltre darà un calcio al datore di lavoro. E nemmeno l'intermediario prende 80 a testa, è un'esagerazione.

È solo che io sono in parte cotto di questa roba, un po' più vicino alla gente).

Ciao, nella mia zona di Mosca la realtà è la seguente: (sui bidelli) lavorano soprattutto cittadini dell'Uzbekistan, firmati sul foglio di lavoro per 18000-22000 t.r., vengono pagati 12000-15000, il padrone ottiene (era lì) circa 30000t.Vengono pagati dalle 6-7 alle 7-8 del mattino, le domeniche sono giorni di riposo (non sempre), in inverno iniziano a togliere la neve dalle 5. Mancano tutti i documenti necessari per il lavoro (non ci sono quote, gli Ufm locali non li toccano - tranne rari (tutto viene negoziato) . Non è difficile supporre che questo sia il caso ovunque a Mosca, come per altri tipi di lavoro, dove lavorano gli stranieri, la situazione è la stessa, ci sono quote per diverse grandi aziende (clearing) che servono le grandi catene di distribuzione, ma i lavoratori raramente hanno stipendi superiori ai 15000 rubli, perché l'azienda fa tutti i permessi, fino alla registrazione.
 
server: Per lo più i cittadini uzbeki lavorano per 18.000-22.000 rubli e ottengono 12.000-15.000 a mano.

E allo stesso tempo riescono a mandare una parte significativa del loro stipendio (probabilmente, unagrande parte) a casa per aiutare i loro parenti.

Nei negozi di alimentari, comprano circa 10-15 pagnotte e pesce in scatola a buon mercato e altre sciocchezze. Beh, questo è probabilmente per 5-7 persone contemporaneamente. Sono circa 100 rubli al giorno per fratello.

È così che vivono. Fa schifo, certo, ma non vogliono tornare indietro. A quanto pare lì è anche peggio.

Ma si comportano molto modestamente e non provocano conflitti.

Il problema maggiore è con i ragazzi caucasici sexy, che di solito hanno molti più soldi, un temperamento diverso e la faccia tosta. Non sto parlando di tutti, solo di quelli che non vogliono vedere in Russia.

Ma questi ragazzi dell'Asia centrale lavorano in un modo che quasi nessuno in Russia fa, per quel tipo di soldi.

Sergeev: La mia opinione in generale è di mandare a fanculo l'Est e l'Ovest.

Dal momento che tutto questo scolpire l'Ucraina mi ricorda i vecchi modi.

Sì, mi associo. In teoria. Ma in pratica, l'Ucraina dovrà comunque commerciare con qualcuno - ed è meglio farlo con un profitto. Cioè, dovrà unirsi a qualche sovrastruttura per ridurre i costi generali sotto forma di dazi, ecc.

E si deve solo scegliere che tipo di sesso si farà in questo caso - orale o anale. Non c'è altra scelta finché l'Ucraina non sarà almeno una potenza regionale.