Interessante e umorismo - pagina 1740

 
MetaDriver:
Vagamente. Ma google può aiutare ancora meglio. Ci sono un paio di regole da imparare, e poi semplice combinatoria.

Cioè, so come cercare su Google.

 

Quanto è noiosa la mia vita

---------

La televisione giapponese ha lanciato un programma televisivo, Battle of Orgasms, che rischia di diventare uno dei programmi televisivi più provocatori del mondo. Essenzialmente, Battle of Orgasms è una gara di carezze orali.

"È una gara di pompini di 40 minuti che inizia con uno scambio di inchini e biglietti da visita e poi si trasforma in una conversazione rispettosa che porta al pompino, con gli interlocutori che si esprimono in modo cortese ed educato, come in un tea party", scrive l'editorialista di The Week sul reality show. Potete vederlo voi stessi se guardate una clip del programma su YouTube.

 
Yoschik:

Quanto è noiosa la mia vita

---------

La televisione giapponese ha lanciato un programma televisivo, Battle of Orgasms, che rischia di diventare uno dei programmi televisivi più provocatori del mondo. Essenzialmente, Battle of Orgasms è una gara di carezze orali.

"È una gara di pompini di 40 minuti che inizia con uno scambio di inchini e biglietti da visita e poi si trasforma in una conversazione rispettosa che porta al pompino, con gli interlocutori che si esprimono in modo cortese ed educato, come in un tea party", scrive l'editorialista di The Week sul reality show. Potete vederlo voi stessi se guardate una clip del programma su YouTube.

Voglio un frammento del programma!)
 
peripatetikos:
Voglio un pezzo del programma!)
Avete un desiderio per il programma stesso?
 
artmedia70:
Ha il desiderio di entrare nel programma stesso?
Beh, dipende dal ruolo...
 
Mathemat:
Beh, dipende dal ruolo...

Ai si rallegrò... Non ho pensato ai due presenti contemporaneamente sul palco del teatro...

F-f-f-u-h-h-h-h-h ... ...sono in lacrime... Ho avuto i miei 100 grammi. Grazie... ;)

 

Uno spettacolo al circo. Il domatore si toglie il cazzo dai pantaloni e lo mette nella bocca del coccodrillo. Il coccodrillo stringe le mascelle. Il domatore sbatte il suo pugno sulla testa del coccodrillo con tutta la sua forza. Il coccodrillo apre la bocca e il domatore riprende con calma la sua roba. Poi chiede al pubblico in trionfo: "Chi può farlo ancora?!!!". Silenzio tra il pubblico per qualche secondo e poi arriva la voce di una bionda in seconda fila: "Posso farlo, solo una richiesta - non colpirlo sulla testa....".

 
 

Dovrò prenderlo, o andrò ancora in giro con le uova senza adesivo, come un perdente.

 
Новая версий событий на перевале Дятлова.
  • www.kinomania.ru
Грядёт ещё одна художественная версия событий, не так давно изложенных Ренни Харлином в «Тайне перевала Дятлова». За дело возьмутся отечественные кинематографисты, точнее, екатеринбургская ячейка во главе с режиссёром Андреем Килиным. Автор называет свою версию, у которой пока нет названия, уникальной и, по своему, инсайдерской.