Interessante e umorismo - pagina 1583

 
Mathemat:

E se si appendono almeno una dozzina o cinquanta di queste macchine, sono molto convenienti rispetto a un'orda di fabbri, tornitori e manovali. Che sono spesso molto stanchi e di conseguenza commettono errori.

E ci saranno meno supervisori necessari, questo è sicuro.

Non è il nostro modo di fare.
 
Demi:
ma quanto?
Mi dispiace, ma in questo caso la sua domanda è inappropriata perché è inadeguata.
 
Ti sei svegliato qui ieri? Tutti i tipi di macchine CNC esistono da prima dello Zar dei piselli, anche in URSS.
 

Ecco un video della fabbrica di auto elettriche Tesla. Costruito a mano - solo nella fase finale di accoppiamento della carrozzeria alla catena cinematica.


 

E lo stiamo facendo nello stesso vecchio modohttp://news.mail.ru/politics/15076135/?frommail=1

Il grande cambiamento cosmico


 
Integer:
Mi dispiace, ma in questo caso la sua domanda è inappropriata perché è inadeguata.
Assolutamente! È del tutto inadeguato prenderti in parola e mostrare a tutti che hai sbottato di nuovo senza capire la questione. Ho sbagliato e mi dispiace.
 
Demi:
Assolutamente! È del tutto inadeguato prenderti in parola e mostrare a tutti che hai sbottato di nuovo senza capire la questione. Ho sbagliato e mi dispiace.
Ascolta, bambina, a quale parola mi hai preso? Attento a quello che dici, e non fare quel reframing infantile (se sai cos'è). Questa riformulazione rende la sua domanda inadeguata. E smettila di fare il finto tonto.
 
Integer:
Senti, ragazzo, con quale parola mi hai preso? Attento a quello che dici, e non darmi quel rifacimento infantile (se sai cos'è). Questa riformulazione rende la sua domanda inadeguata. E smettila di fare il finto tonto.

Mi dispiace anche per questo! Per tutto, mi dispiace per tutto! Mi dispiace....

Sono in ginocchio a brandelli con la testa cosparsa di cenere.

 

Un abitante della Yakutia accoltella un orso per salvare se stesso e i suoi cavalli

Un uomo di 55 anni è uscito a pascolare i suoi cavalli. Mentre dava da mangiare agli animali, fu attaccato da un orso. L'uomo non era confuso e si è scontrato con l'animale selvatico solo con un coltello nelle sue mani, ha detto il Ministero dell'Interno yakutiano in un rapporto.

 
Mathemat:

Bene, ecco un video della fabbrica di auto elettriche Tesla. L'assemblaggio a mano è solo la fase finale dell'accoppiamento del corpo all'unità.


Questo tizio ha abbandonato il college, ha fondato diverse startup, le ha vendute tutte (ad esempio PalPay per 1,5 miliardi di dollari), ha fondato Tesla Motors, ha fondato la sua azienda aerospaziale e sta costruendo i suoi razzi per la NASA (senza una laurea) e una società di energia solare

Quando decise di dedicarsi alla costruzione di razzi, venne a Mosca e lì vide il suo primo razzo in azione.