Interessante e umorismo - pagina 765

 
moskitman:
Ci sono dei negri nel paese. Se ci fosse Klitschko tutto sarebbe tranquillo.
Questo è tutto... Scusate, ragazzi, Klitschko era lì, l'ho visto in TV.
 
Un vecchio broker muore. Un gruppo di medici si riunisce. Discutono: - La sua temperatura è ora di 38,9. Quando arriverà a 41, probabilmente morirà. Il vecchio broker si alza e con il suo ultimo respiro dice: "Vendi a quaranta e mezzo.
 
  • La sterlina e il dollaro sono seduti sul cambio. La porta si apre e l'Euro entra - giovane, bella, snella, con una gonna corta. Dollar si precipita subito dentro. La sterlina, tenendo fermo il dollaro, dice: "Ah, gioventù! Attenzione all'inflazione!"
 
  • Commerciante in un casinò. La ruota della roulette diventa rossa per tre volte di seguito.

Commerciante: Hmm, è una tendenza!

 
  • Un broker all'altro alla fine della giornata:

- John, quanto fa due per due?
- stiamo comprando o vendendo?

 
Oltre al fuoco e all'acqua in movimento, c'è un'altra cosa che si può guardare all'infinito: le variazioni dei prezzi di mercato
 
La moglie di un day trader si lamenta con la sua amica:
- Ora so che tipo di azioni fa mio marito. L'ho sentito ieri al telefono dire che RAYA è dalla sua parte e che non cambieremo la nostra posizione.
 

Ci risiamo...

...poi tre pagine di pro-gamers...

Ora si parla di commercianti.

perché.....

 
 
Rugyi_cool:..............  Commerciante in un casinò. La ruota della roulette diventa rossa per tre volte di seguito. Commerciante: - Hmm, è una tendenza! ................

dove è divertente?

provare a filtrare - su 10 - si ottiene -1, e poi si scopre come un testo tematicamente corretto, ma non "uboyno", non in tema - tra cui che ho visto prima / capolavori del passato non leggere - sfogliato, perché molti bukofi e subito non catturato / che bene è questo thread c'è sempre qualcosa di nuovo, a un certo livello con "Mishek"