Interessante e umorismo - pagina 715

 
Mischek:
È difficile essere Dio" potrebbe disorientare i nostri giovani, piuttosto che aiutarli a capire le leggi dello sviluppo sociale. Se siete d'accordo con l'idea, non ci sono scuse per le scene di orge di ubriachi e il gergo incomprensibile in cui parlano i protagonisti. Nel romanzo "È difficile essere Dio" la scena dell'alcova della lasciva Dona Ocana con Rumata è descritta con dettagli naturalistici degni di un romanzo scandalistico.

Giornale Izvestia, 1966

- Cosa ne pensi degli stivali?
- Molto provocatorie, non le prenderei.
- Sono buoni stivali, dovresti averli.

Una storia d'amore in ufficio.

Visto che la notizia è così indignata, bisogna leggerla :)

 
Mischek:
È difficile essere un Dio" può disorientare i nostri giovani piuttosto che aiutarli a capire le leggi dello sviluppo sociale. Se siete d'accordo con questa idea, non potete giustificare in alcun modo né le scene di orge di ubriachi, né il gergo incomprensibile in cui si esprimono i personaggi. Nel romanzo "È difficile essere Dio" la scena dell'alcova della lasciva Dona Ocana con Rumata è descritta con dettagli naturalistici degni di un romanzo scandalistico.

Giornale Izvestia, 1966

Ah! E me lo dici tu!


 

Ho pensato molto a "Se sei di Pietro..."

Piangere

Sono giunto alla conclusione che ora non sono di San Pietroburgo.

 
Mi chiedo quanto costa un segnale di Chovansky?
 
sergeev:
Mi chiedo quanto costa un segnale di Chovansky?
Mi chiedo cosa sia un segnale? :)
 
Urain:
mi chiedo: cos'è un segno? :)

Segno - (dall'inglese sing - sign) - un'iscrizione o un altro simbolo su un corpo, un oggetto o una carta che viene ripreso con una macchina fotografica/video. Esprime amore.

Oh, sì!!! )))

 

 
tol64:

Segno - (dall'inglese sing - sign) - un'iscrizione o un altro simbolo su un corpo, un oggetto o una carta che viene ripreso con una macchina fotografica/video. Esprime amore.

Oh, sì!!! )))

Perché siGNa invece di siGNa?

ZS è più simile a questa risposta, dall'inglese.

 
Urain:

Allora perché CIGNa e non CIGNa?

aship
 
Urain:

Allora perché CIGNa e non CIGNa?

...

Perché l'ho copiato e non ho guardato bene. La descrizione corrisponde. ))