Interessante e umorismo - pagina 572

 

https://www.youtube.com/watch?v=VAn0XOhxw9Q&feature=player_embedded

-----------------

"Mamma, cos'è la castrazione di un animale?". - chiede questa dolce bambina alla sua mamma, che pochi minuti prima aveva caricato un percorso di Google verso la clinica veterinaria nel sistema di navigazione della sua auto. Questa pubblicità non è davvero sulla nuova tecnologia della BMW, ma su come la nuova tecnologia aiuta i cani a mantenere la loro dignità.

-----------------------------

---------------------------------

 

Beh, i giapponesi sono come al solito...

Toyota Auris. Non sono solo le auto ad essere ibride

https://www.youtube.com/watch?v=zVwJrAr7GkY&feature=player_embedded

-------------------------------------

Gea

 

Non normale comprensione del giapponese

 
Mischek:

Non normale comprensione del giapponese

Non mi hanno mostrato dove stavano cadendo. Volevo soprattutto sapere dove stavano cadendo. )))
 
tol64:
Non mi hanno mostrato dove stavano cadendo. Volevo soprattutto sapere dove stavano cadendo. )))

Non cadono da nessuna parte, è un'illusione ottica.

Internet è piena di queste sciocchezze che ha postato qui, lo diventerai se le attraversi tutte.

 
tol64:
Non mi hanno mostrato dove stavano cadendo. Volevo soprattutto sapere dove stavano cadendo. )))
A giudicare da come cadono, non sono più di due metri e devono essere molto morbidi.
 
Zeleniy:
non cade da nessuna parte, un trucco dell'occhio.
Sono giapponesi. Devono comunque cadere da qualche parte. )))
 
tol64:
Sono i giapponesi. Devono comunque cadere da qualche parte. )))
Non ha tenuto conto di un fatto =D significa che stanno cadendo =)
 
Mischek:
A giudicare da come cadono, non è più di un metro e deve essere molto morbido.
Allora non è interessante. Sono stati davvero molto coraggiosi fin dall'inizio. Sono così in alto che tutto dentro di me comincia a tremare e probabilmente cadrei da solo se mi trovassi sopra una tale fossa. )))
 
Zeleniy:

Non cadono da nessuna parte, è un trucco per la vista.


Non voglio turbarla, caro collega, ma vorrei vedere un oftalmologo.

Altrimenti, lavorare con i grafici in generale e i singoli oggetti su di essi potrebbe mettervi in una posizione difficile.