Interessante e umorismo - pagina 552

 
В данной ситуации виноваты доверчивые люди, которые невзначай рассказывают мошенникам личные данные, не смотря на наши предупреждения. 
В некоторых случаях аферисты звонили от имени сотрудников банка, говорили, что хотят ускорить процесс передачи денег, 
поэтому просили назвать секретные данные. Запомните, банковские работники никогда не переводят деньги с помощью телефонных звонков. 
Есть и еще один момент: это простота процедуры блокирования и восстановления сим - карты. 
Мы считаем, что мобильные операторы должны ее усложнить и быть внимательными. 
Questo è un commento della banca. La prima frase è in grassetto - quando volevo recuperare la mia password, ho lasciato una domanda, mi hanno richiamato e mi hanno chiesto dettagli personali e una parola segreta. Quindi le parolein corsivo - devi essere più specifico. E la frase successiva è una perla - è colpa degli operatori di telefonia mobile, non della banca per un servizio che perde e che non rispetta nessuno standard di sicurezza.
 

quote: ...." .28 agosto. VOSTOK MEDIA - A partire dal prossimo anno, il Ministero degli Interni russo pagherà ufficialmente gli informatori che denunciano i cittadini per aiutare a risolvere i crimini o catturare i criminali. Ilministero ha richiesto 280 milioni di rubli dal bilancio per questo scopo.... Fino ad ora,il ministero ha pagato le informazioni solo ad agenti del personale appositamente assunti. ...Per pagare le informazioni ottenute dai cittadini comuni, si doveva usare la "scatola nera"...Ora il ministero vuole rendere legale tale assegnazione di fondi. I servizi di spionaggio costeranno un bel po' di soldi - fino a 300.000 rubli per un singolo spione.Gli esperti dicono che il Ministero degli Interni sta chiedendo un prezzo irragionevolmente alto. Potrebbe risultare che i russi affamati di soldi cominceranno a fare la spia su innocenti....".

Se continua così, vivremo come il Principe e il Povero.

Le persone ora sono generalmente furbe, fanno reclami sul caso dal nulla / per dopo / e immediatamente all'ufficio del procuratore, e non capiscono le realtà attuali, stupidamente vanno dopo qualche regolamento e multa / attirano a destra e a manca / io qui sono finito nel mirino /.

 
Услуги стукачей будут стоить недешево - до 300 тыс. руб. за единичный донос.


Sì, per 300 mila rubli molte persone scriveranno qualsiasi cosa sul loro vicino. A me, invece, non dispiacerebbero 300.000 rubli)).
 
 

 
Mischek:

Proprio come un Bech. Х6 :))
 

Il Graal nero. L'avidità è il nemico dell'avidità.

 
sumkin75:
Proprio come un Bech. Х6 :))

Ma cosa diventerà quando passerà dal concetto alla realizzazione. La Lada-Kalina sembrava così chic nelle pubblicità di cinque anni prima del suo lancio.

Sarà più corto in lunghezza e larghezza e avrà ruote più piccole.

 

Hmm... Inizialmente avevo intenzione di essere sarcastico. Ora ho cambiato idea.

In realtà, le VAZ a trazione anteriore non sono male. A meno che, ovviamente, la guarnizione tra il volante e il sedile non sia a posto. Personalmente ho avuto l'intero tachimetro sulla nove. Il Priora è sicuramente il migliore della classe secondo me. Ma ecco la kalina...