Interessante e umorismo - pagina 513

 
DmitriyN: Smokehouse, andiamo.

No, se ne faccio uno ora, sarò sicuramente un truffatore di rating. Sto già guadagnando così tanto in 10 giorni solo su Pure Math, è un vero shock :)

Ce n'è abbastanza sul quadrato, non lo approveranno qui.

 
Mischek:

Sono assolutamente d'accordo con te. Un uomo che non conosce i principi di funzionamento dei cacciaviti indicatori cinesi è un uomo completo. Il suo carattere morale è in contrasto con le esigenze del nostro tempo. Fa paura pensare a quanti soldi

è stato sprecato per la sua educazione. Questo cazzone non istruito, membro della società, è un ostacolo al nostro progresso tecnologico e al processo di fabbricazione dei cacciaviti per display cinesi.

No, non è interessante.
 
Ieri sono andata al negozio, come al solito ho preso un gelato e qualcos'altro, sono arrivata alla cassa, la cassiera comincia a fare il codice a barre del prodotto e io la guardo in faccia contorta, poi mi hanno detto l'importo addebitato, in generale ho comprato un gelato per 395 rubli, la prossima volta leggerò prima il cartellino del prezzo prima di metterlo nel carrello =D
 
Vadimkin:
Il sensore non misura, ma converte la quantità monitorata. Chiedete a C-4. Dice che c'è una specie di mega-sensore super-duper che reagisce al tocco. E che in questo caso tutto può avvenire senza che la corrente scorra nel corpo umano. Anche se l'autore dell'invenzione informa all'inizio del video che il corpo umano ha una buona conducibilità elettrica, a differenza del legno. La persona non conosce il principio degli avvitatori induttivi cinesi. 2 C-4: Rispondono al campo elettromagnetico esistente intorno a un conduttore sotto tensione. Sì, non c'è nessun pulsante da toccare per far apparire una corrente di dispersione. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un campo elettromagnetico.
Ragazzo, vai a scuola.
 
 

Downshifting sull'isola di Bering!

"...ho una canna da pesca, e non solo una. Una volta sono uscito sul fiume Gavanka, ho lanciato un cucchiaio senza risultato, e i vicini aleviti, che stavano pescando con una rete (erano autorizzati a farlo),

Hanno gettato quattro sockeye e un paio di salmoni rosa nella mia borsa con le parole: "Vai e non spaventare i pesci...".

 
 

Abbiamo una campagna elettorale in Ucraina. Un vero cartellone pubblicitario di Dniprodzerzhynsk (potete leggere che il cliente è ricercato per peccati "passati" e che la nonna vive in Russia e il gatto è il nostro micio ucraino locale cercando su Google):

e photojabs (presi qui):