Interessante e umorismo - pagina 487

 
Ecco qui. )))
 
tol64:
Ecco qui. )))

l'arte di cucinare i "cadaveri"...

Vedi, Anatoly, sul nostro pianeta Terra tutti gli esseri viventi mangiano tutti gli esseri viventi. Non so perché sia successo, ma per noi deve essere normale.

 
moskitman:

l'arte di cucinare i "cadaveri"...

Sembra delizioso. Ricordo le piacevoli sensazioni di divorare una cosa del genere. Ma quando mi sono reso conto che si trattava di qualcosa di vivo: moccioso, defecante, sudato, malato, ecc. )))
 
moskitman:
...

Vedi, Anatoly, sul nostro pianeta Terra tutti gli esseri viventi mangiano tutti gli esseri viventi. Non so perché sia successo, ma per noi dovrebbe essere normale.

Non mi dispiace. Non sostengo in alcun modo la mia scelta, né chiedo nulla. Quindi va bene. Se non fosse normale, semplicemente non esisterebbe. )))
 
Mischek:

Ma suo nipote è vivo!

insalata

 
 
Mischek:

Infatti, dovresti mangiare quello che mangiavano i tuoi antenati. Tutto il corpo è ottimizzato per questo.

E se il corpo è troppo ottimizzato?
 
notused:
E se l'organismo è stato ottimizzato troppo?
L'organismo, non è un ts, è intelligente e molto molto esperto e non fa onore alla testa che porta. È semplicemente un regalo.
 

Il famoso scienziato russo Grigory Perelman, che ha rifiutato un premio di 1 milione di dollari per aver scoperto la prova dell'ipotesi Poincaré, ha accettato di essere ripreso a Hollywood. Il matematico, che conduce uno stile di vita solitario, parteciperà alla realizzazione di un film su se stesso. Il film potrebbe essere prodotto da James Cameron.

http://www.rbcdaily.ru/2012/08/02/lifestyle/562949984446492

 
tol64:

Ci sono già così tante foto di orsi in questo thread che si potrebbe fare una super galleria sull'argomento. ))

Mi chiedo se i cervelli di altri animali possano evolversi in cervelli umani. Per esempio, potrebbe succedere che gli orsi imparino col tempo (dopo migliaia, decine, centinaia di migliaia di anni) a parlare come noi? I nostri cervelli, dopo tutto, non erano così complessi nella loro struttura all'inizio. ))

Il cervello del delfino non è inferiore al nostro. Per certi aspetti anche superiore.

Abbiamo ancora molto da imparare da loro, semmai.