Interessante e umorismo - pagina 407

 
Urain:

Se tutti lo accettano, perché non farlo da soli?

Se il post di Misha rimane (già scusa Misha) premi il pulsante di reclamo.

Lasciamo che ognuno risponda da solo.

Vi sostengo pienamente. Ma la mia opinione - la situazione attuale con la retorica politica del thread e la regolare violazione delle regole del forum - dovrebbe attirare l'attenzione dei moderatori e dell'amministrazione. Non sono una parte attiva in questa questione. Ma non voglio nemmeno essere un osservatore silenzioso della congrega politica di Mishka. Per questo non cancello i miei post (scusate).
 
Urain:

Suggerisco a tutti di pulire il thread.

Se tutti lo accettano, perché non farlo da soli?

Se il post di Misha rimane (già dispiaciuto Misha) premi il pulsante di reclamo.

Lasciamo che ognuno risponda da solo.

Senza offesa. È un vostro diritto. Non vedo il motivo di cancellarlo a causa della risposta inadeguata di Bolkonsky ai fatti. Domani avrà la parola Europa proibita. E allora?
 
Mischek:
Nessuna offesa. Questo è un suo diritto. Non vedo il senso di cancellare per la reazione inadeguata di Bolkonsky ai fatti. Domani avrà la parola Europa proibita. E allora?
Non essere così stupido. Hai imparato dagli ideologi politici a chiamare il bianco bianco come il grigio. Per i tuoi fatti ti do anche dei fatti
 

È su


 
Urain:

Iniziato

Non "iniziato", ma "iniziato", "iniziato".

Bisogna azzeccare i finali. Altrimenti abbiamo tutto in forma indefinita: "Il petrolio è salito di prezzo", "L'Unione è crollata", "I prezzi sono aumentati". Tutto accade da solo senza che nessuno sia responsabile o coinvolto?

Devono esserci dei dettagli. Se "iniziato", chi ha "iniziato" o "iniziato"?

 
Mischek:

Molto impressionato da questa promessa :)))

L'Ucraina sarà nei quarti di finale! Chi ha un'altra opinione? 10 crediti?

(Ora ho problemi con PayPal, ma pagherò non appena il blocco sarà rimosso)

 
abolk:

. Se "iniziato", chi ha "iniziato" o "iniziato"?

Il dipartimento di stato?
 
Manov:

Molto impressionato da questa promessa :)))

L'Ucraina sarà nei quarti di finale! Chi ha un'altra opinione? 10 crediti?

(Ora ho problemi con PayPal, ma pagherò non appena il blocco sarà rimosso)

Dimitar, purtroppo l'Ucraina perderà. Ma farvi pagare per questo è un sacrilegio.
 
Mischek:
Dimitar, purtroppo l'Ucraina perderà. Ma prendere soldi da voi per questo è un sacrilegio.

No, è blasfemo per un metaquante, ma per una controversia si può.

Ma ahimè, non accetto il papele. Quindi anche no.

 
abolk:
Un rappresentante delle masse zombificate delle cose?